Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Mid, meri e mescalina.

 

Ma meri per come è andata ieri potrebbe essere buona.

 

Non avendo notato cose sospette al giorno zero ho fatto questi 3 nomi basandomi su una delle regole del manuale del lupus. Unendola al fatto che penso Mario buono. Tu la conosci e finora da quando gioco qui si è dimostrata sempre vera.

 

Preferirei non espliicitarla ma te la conosci. 

Infatti la uso tantissimo ma non mi sono balzate agli occhi, se non Mario che metteva le mani avanti per la scarsa presenza, e stecata che parlava del rubavittoria.

 

Meri non l’ho ancora letta, non ci siamo incrociati mai. Mescalina invece un po’ mi ha lasciato inquieto ora nella rilettura a posteriori dove sembra che abbiamo rogato male, perché non essendo stata molto presente ha come dire dato l’incipit sul rogato, che di per se nulla di strano ma non avendola mai vista giocare qua penso sia una delle sue prime partite ma

l’atteggiamento che mostra non è così da neofita. Ma sono ubriaco e mi mancano 8 pagine di giorno 1.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

@Estiqaatsi perché non hai votato? 

Perché la vita è fatta di priorità 

Ed il mio migliore amico di pescara che si fa trovare davanti a casa con 4 bottiglie di vino in mano e la spesa fatta direi che balza al primo posto nella mia personale lista 

C8D81C74-025A-46B1-B4C5-ECE345813C05.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solite cose. Utopie sul voto tardivo. 

Solite dinamiche da giorno 0. Credo che nessun lupo fosse davvero a rischio rogo data la scarsa affluenza alle urne nonostante una ricca partecipazione in 17 pagine. Quindi i lupi erano attivi per non attirare voti più che a salvare un/i compagni a rischio.

 

Ora guardo nelle ultime pagine chi per me risponde a questo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

 

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

 

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

 

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

 

E davvero @Doom è Minias????

 

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

 

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

 

Ah ultima nota. 

 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

 

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

 

Spoiler

Però Polle, cazzo. Mi viene da dirlo

 

Spoiler

O lui o lena

 

Spoiler

Non possono essere entrambi buoni

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti grazie davvero senza queste tue perle non potremmo andare avanti nella partita. Al contrario tuo, io credo che il post di Sapia è ricco di considerazioni condivisibili. Esti questa volta non mi sta piacendo manco a me, non sta dicendo nulla che non sia stato già detto. Ora si è dimenticato di Stecata, credo che andrò su uno dei due se non si svegliano. Perché sinceramente in genere leggendo i loro post sono assuefatto questa volta boh. Stecata continua a dire che sono strano , Esti che sto giocando male, ma nessuno dei due argomenta. Quindi le loro valutazioni per me sono aria fritta. Inoltre visto che per me VOTARE È CONTADINO chi non ha votato ieri è salito in cima ai sospetti. Anche perché gli altri sono quasi tutti morti xD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan, ciao, che vuoi? Sto sicuramente meno fatta di te xD

Anche se @Estiqaatsipensa che sono ingenua.. Quindi ho detto cose ingenue tipo che mi fido di te? Ah ok, allora non lo penso più :')

 

Ne riparliamo bene alle 14.00 circa, sono in ritardissimo.

 

Matt,mi piaci

 

Mid, dove sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

 

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

 

  Nascondi Spoiler

Però Polle, cazzo. Mi viene da dirlo

 

  Nascondi Spoiler

O lui o lena

 

  Nascondi Spoiler

Non possono essere entrambi buoni

 

 

 

Poi ti rivelo una cosina 😘

 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Chi non ha ancora scritto?

Si vero qualcuno manca ma o le hanno loro.

Oppure il carceriere ha beccato il veggente e quindi non ha agito (giusto? O dico una cavolata?) Oppure qualcuno la sta nascondendo (ma non avrebbe senso ai fini della partita) oppure la aveva graffetta o lol (molto improbabile). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

 

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

 

  Spoiler

 

Ho mollato perché tanto non c'era la collaborazione che mi aspettavo e le conseguenze si sono viste col rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Sapia ha detto:

 

...boh ogni tanto mi si pianta tutto. Dicevo..

 

Il commento di Estiqaatsi che diceva che non bisogna parlare del serial killer. Se non lo si ferma, accoppa tutti e ciao. In più manco viene ucciso dai lupi (come credo volesse far notare superlol quando ha scritto di fare attenzione in caso di salto di morso)

 

Ho notato poi che in due giorni, @Bucche ha prima dato me poi Meri come ipotetici figlie dei lupi. Amanti dei lupi. Come caspio si chiama .

Bucche, come mai questa ricerca? Non sai che chi lo è, all'inizio non lo sa? Cosa vuoi fare, uccidere tutti quelli che sospetti essere contadini perchè forse eventualmente c'è il caso che uno di loro non lo sia davvero anche se manco lui lo scoprirà? Bah.

Tra l'altro, il mio voto a me è come quando giochi a pokemon go col culo sul divano, in panciolle, e ti compare il messaggio che ti dice che ti stai muovendo troppo velocemente e che non devi giocare in auto. La reazione più ovvia è un "WTF?????!!!!!" e poi uno scrollare di capo.

(Ah. piccola parentesi. @Polle che dice che lui vota sempre con criterio e come esempio ha portato una vecchia partita, devo ammettere che mi ha fatto ridere per non mettermi a sacramentare ❤️ )

 

Nella giornata di ieri, tra i ballottati, avrei votato Graffettatrice: non mi è piaciuto come ha reagito allo stesso ballottaggio, e non mi è piaciuto @Matt4 che ha creato sto scompiglio (...oltre al fatto che continua a cambiare avatar, e lo disconosco sempre).

Domanda: @Merî potrebbe essere un lupo che si è mostrato calmo e tranquillo per fingersi contadino buono buono e intortare così il contrado?

Uff sono troppo stanca, sto a pezzi e tra 4 ore ho la sveglia, vado a letto. Bacio

 

 

Non so, non mi convinci perché solitamente fai post più lamentosi... O sei ruolo o sei negativa per forza di cose.

 

Ah e poi non ho detto di rogare tutti i CS ma di farlo con Meri che almeno togliamo una possibilità di avere in giro il figlio dei Lupi dato che Graffetta e lol si sono dati ruolo (per quanto ne sappiamo uno dei due lo é sicuramente).

 

@Matt4 @Merî in coppia comunque vi ci vedo bene 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate l'assenza di ieri sera, pensavo di riuscire a votare e invece no. Ho appena recuperato tutto.

 

Intanto @polle buttalo sto manuale, perchè se ti porta a me hai preso una cantonata. A meno che tu non sia Lupo, e allora bravo. Scusa se ti ho ferito nell'orgoglio ma non capivo il senso dei nomi fatti visto cmq che vuoi per mancanza di tempo o altro, non so non hai dato spiegazioni a parte dire che "l'hai fatto da manuale". Comunque tu continui a non piacermi particolarmente. Ed Esti che ti darebbe pure le chiavi di casa? Boh. 

 

Meri invece mi piace per ora, sicuramente mi sarebbe dispiaciuto morisse perchè Graffetta mi ispirava molta meno fiducia rispetto a lei. Mesca anche la vedo ok.

 

Mi balza all'occhio Mario che ieri per un pò dava contro Graffa e poi all'improvviso (?) però è meglio che oggi muoia meri perchè graffa si spaccia ruolo (cosa impossibile da fare per chiunque eh?). Poi però l'ha rimesso in dubbio, quindi ok.. credo. 

 

A me e al Marco girano i maroni che non ci sia la sondata... e che l'NL muoia con Doom, anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nei post di tutti ❤️ mi volete proprio bene. Ora non ho tempo di rispondere a tutti. 

Comunque l'idea di portarsi le cose nella tomba è geniale proprio, doom voleva parlare ieri sera, dopo la morte al rogo.  

Continuo a non capire mille robe, ma anche da chi penso sia buono. 

Per la sondata io aspetterei. 

 

Esti mi spiace non penso ci beccheremo se gli orari sono questi 😧 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha detto:

Sono nei post di tutti ❤️ mi volete proprio bene. Ora non ho tempo di rispondere a tutti. 

Comunque l'idea di portarsi le cose nella tomba è geniale proprio, doom voleva parlare ieri sera, dopo la morte al rogo.  

Continuo a non capire mille robe, ma anche da chi penso sia buono. 

Per la sondata io aspetterei. 

 

Esti mi spiace non penso ci beccheremo se gli orari sono questi 😧 

 

In che senso aspetteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi non penso proprio che oggi per me è in salita, mollami e rileggiti la giornata di ieri in prossimità del rogo perché Graffettatrice è morto per uno spareggio, io ho dato il secondo voto mezz ora prima quasi e molti se ne sono lavati le mani

Mi pare tu stia andando a caso

 

Quindi oggi bisogna considerare che Matt4 potrebbe essere lupo per la tempistica del ballottaggio, ma per il resto dei post di ieri direi di no. Polle continua a non convincermi, ieri entra in topic dicendo "Ve lo avevo detto di non dirsi importanti" che sembra proprio una frase messa lì per sembrare buono, ed anche lui non è stato presente al rogo. Mi viene in mente anche che Doom lo sospettava, non ricordo abbiano avuto scontri diretti, ma mi vado a rileggere il giorno precedente meglio

 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.