Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma io che ne potevo sapere che fosse medium @Matt4

 

Tra l’altro se leggi il primo post di @Lena della

giornata di oggi ben puoi capire cosa potevo pensare... (mi rivolgo a @Mescalina)

Che potevi pensare? Che Lena sta dietro a Bucche da due giorni?

Io non contesto che non potevi sapere che ero medium, ma non ha senso che ti lanci nel voto ad inizio giornata senza approfondire

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mescalina ha detto:

È stata una frazione di secondi, mettiamo anche il caso che non avevi letto, tu stavi triplicando, non ti sei neanche posto il problema di capirmi di più

E poi mi hai votata anche tu per il voto a Graffettatrice? 

 

Ehm cosa stai dicendo?

 

Ho scritto che andavo a votarti 7 minuti prima che tu ti dichiararsi tanto e è che prima di dichiarati hai chiesto se fossi a rischio rogo e Matt ti ha risposto che eravate a 3 tu e mid e tra i 3 c'è era già il mio voto. Dopo che lui ti ha detto questo ti sei dichiarata. Per cui di che frazioni di secondo parli?

 

Oltre ha questo ho ben spiegato sia perché oggi non pensavo mid lupa sia perché volevo votare tant'è che ho pure chiesto a lena se c'è era un motivo per cui ti dava buona 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Ehm cosa stai dicendo?

 

Ho scritto che andavo a votarti 7 minuti prima che tu ti dichiararsi tanto e è che prima di dichiarati hai chiesto se fossi a rischio rogo e Marta ti ha risposto che eravate a 3 tu e mid e tra i 3 c'è era già il mio voto. Dopo che lui ti ha detto questo ti sei dichiarata. Per cui di che frazioni di secondo parli?

 

Oltre ha questo ho ben spiegato sia perché oggi non pensavo mid lupa sia perché volevo votare tant'è che ho pure chiesto a lena se c'è era un motivo per cui ti dava buona 

Polle hai DICHIARATO che mi avresti votata 7 minuti prima ma mi hai votata mentre stavo vuotando il sacco!

Non ci sono 7 minuti di distanza, e comunque ero impegnata non posso essere precisa lo so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Polle hai DICHIARATO che mi avresti votata 7 minuti prima ma mi hai votata mentre stavo vuotando il sacco!

Non ci sono 7 minuti di distanza, e comunque ero impegnata non posso essere precisa lo so

 

 

Io ho votato subito dopo aver scritto che andavo a votare.

 

Poi ti ripeto TU hai chiesto a Matt se eri a rischio rogo e lui ti ha detto sì perché stavi 3 pari e UNO DEI VOTI ERA IL MIO CHE ERA GIÀ STATO DATO. Non ero manco collegato quando ti sei dichiarata.

 

Sei parecchio confusa direi accecata dal fatto che se uno ti vota deve essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Io ho votato subito dopo aver scritto che andavo a votare.

 

Poi ti ripeto TU hai chiesto a Matt se eri a rischio rogo e lui ti ha detto sì perché stavi 3 pari e UNO DEI VOTI ERA IL MIO CHE ERA GIÀ STATO DATO. Non ero manco collegato quando ti sei dichiarata.

 

Sei parecchio confusa direi accecata dal fatto che se uno ti vota deve essere lupo.

Nessuna confusione, se mi leggessi capiresti che non è il voto in sé sbagliato, ma tutto l' atteggiamento Polle, che è decisamente POCO contadino

Ho taggato Matt perché mi ey arrivata la sua notifica e non avevo tempo per seguire, se hai notato questo allora tanto più fossi stata io avrei aspettato un attimo per capire

Poi magari sei pure buono ma per me non hai giocato a favore dei contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non ho la scienza indotta ed è chiaro che posso sbagliare. Ma mid era a 3 e per me non era lupo. Tu anche a continuare ad accusare me non stai giocando contadina essendolo io pure se seguo il tuo ragionamento.

 

Io ho votato all' ultimo momento in cui sono stato collegato, te hai chiarito a 10 minuti dalla fine. Con la chiusura alle 21 non posso esserci in chiusura, cosa dovevo aspettare? 

 

Però il fatto che ora sei offuscata lo dimostra che non sei attualmente in grado di leggere neanche gli orari di invio dei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Beh non ho la scienza indotta ed è chiaro che posso sbagliare. Ma mid era a 3 e per me non era lupo. Tu anche a continuare ad accusare me non stai giocando contadina essendolo io pure se seguo il tuo ragionamento.

 

Io ho votato all' ultimo momento in cui sono stato collegato, te hai chiarito a 10 minuti dalla fine. Con la chiusura alle 21 non posso esserci in chiusura, cosa dovevo aspettare? 

 

Però il fatto che ora sei offuscata lo dimostra che non sei attualmente in grado di leggere neanche gli orari di invio dei messaggi.

Polle smettila, stai tentando di deviare il discorso sugli orari quando sto dicendo che in questa partita hai iniziato sparando 3 nomi tra cui io e Mid, quando Mid ha fatto notare(in maniera plausibile anche se fosse lupo) che non avevi motivato sei saltato fuori con un megapost in cui dicevi che non erano a caso e che tra tutte e tre sicuro un lupo c era. Poi dai successivamente Meri per buona e sospetti Mid, ora escludi Mid e voti me senza aspettarmi quando era evidente che avevo qualcosa da dire e che non potevo seguire. Io credo di aver giocato proC quando ho fatto notare a SuperLol che non si dovevano esporre i ruoli, quando ho appoggiato Doom rispetto alla catena e anche ora che cerco di capire se tra chi mi ha votato c è un lupo. Inutile che continui a screditarmi su un momento in cui ero al rogo e non ho visto l ora

È tutta la partita che non riesco a vederti buono, se sopravviverò magari avrò anche modo di ricredermi, ma visto l andazzo ti consiglierei di rivedere seriamente i tuoi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.