Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Chiedo a chi manca di dire la sua oltre alle altre cose su altre persone e su quello accaduto fino ad ora.

 

Sannin-->C'è poco e dice cose semplici , da sondare

Sapia>> per me in questa partita sta uscendo con ragionamenti arguti e mi piace

Meri-->Boh

Polle--->Ci può fregare tutti come mescalina

Mid e Stecata potrebbero essere anche entrambi cattivi di fazioni differenti

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio per quello che ho detto che siete probabili compagni lupi, avete passato la giornata di ieri a mettervi tra i sospetti a vicenda, però quando è arrivato il momento di votare nessuno dei due ha portato in fondo le sue convinzioni..e anche oggi a quanto pare sarà così

 

Poi magari mi sbaglio, però non facciamola passare come una cosa assurda

 

Edit: qui mi sto rivolgendo a polle e Mid

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Come ieri

Eh infatti ieri é andato male anche per colpa di un ballottaggio é degli astenuti. Se deve andare male al ballottaggio tanto vale che vada male prima, ma almeno si hanno i voti da parte di quasi tutti che possano far ragionare. Ovviamente il ballottaggio aiuta quel singolo Lupo che può non votare mai ed usare il ballottaggio a favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

è proprio per quello che ho detto che siete probabili compagni lupi, avete passato la giornata di ieri a mettervi tra i sospetti a vicenda, però quando è arrivato il momento di votare nessuno dei due ha portato in fondo le sue convinzioni..e anche oggi a quanto pare sarà così

 

Poi magari mi sbaglio, però non facciamola passare come una cosa assurda

 

Edit: qui mi sto rivolgendo a polle e Mid

 

No no di assurdo non c'è niente in questo gioco basta vedere la scorsa partita. Se fosse lupa lei potrei tranquillamente esserlo con lei, disquisivo sull' accezione, il più probabile con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Dico perché dai certamente buona mescalina?

Non ho mai detto la parola "certamente"

Come ho gia ribadito, era una sensazione su di lei, e ho fatto il commento che ho fatto perché avevo visto due voti su di lei che non capivo. Ma me li hanno già giustificati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

No no di assurdo non c'è niente in questo gioco basta vedere la scorsa partita. Se fosse lupa lei potrei tranquillamente esserlo con lei, disquisivo sull' accezione, il più probabile con lei 

 

Ho capito, ma mo non perdiamoci in discussioni sulla perifrastica su :D

 

Di Esti cosa ne pensi? A me fa un po' strano vi diate buoni a vicenda così facilmente, sapendo quanto è bravo l'altro..Tant'è che ieri ti pensavo veggente che lo avevi sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ho capito, ma mo non perdiamoci in discussioni sulla perifrastica su :D

 

Di Esti cosa ne pensi? A me fa un po' strano vi diate buoni a vicenda così facilmente, sapendo quanto è bravo l'altro..Tant'è che ieri ti pensavo veggente che lo avevi sondato

E secondo te da lupi io e Polle ci diamo buoni in pubblica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ho capito, ma mo non perdiamoci in discussioni sulla perifrastica su :D

 

Di Esti cosa ne pensi? A me fa un po' strano vi diate buoni a vicenda così facilmente, sapendo quanto è bravo l'altro..Tant'è che ieri ti pensavo veggente che lo avevi sondato

 

Come ho già detto, ha scritto secondo me delle cose contadine in ogni post fatto ieri riguardo ai poteri per esempio, e cose che non erano banali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.