Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Spirito riportaci su Doom 😘

Io ad inizio giorno avevo detto che sicuramente Doom era buona ma che non sapevo se era una buona idea farla resuscitare è proprio perché Graffettatrice è NL, SK non può essere quindi è ruolo davvero, abbiamo rogato male

Comunque anche Doom per me andrebbe bene, perché la credo buona. Ma Graf è certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Io ad inizio giorno avevo detto che sicuramente Doom era buona ma che non sapevo se era una buona idea farla resuscitare è proprio perché Graffettatrice è NL, SK non può essere quindi è ruolo davvero, abbiamo rogato male

Comunque anche Doom per me andrebbe bene, perché la credo buona. Ma Graf è certificato

 

Allora, io ti ho salvato ma non posso avere la certezza al 100% che tu stia dicendo la verità

 

Fermo restando che anche secondo me Graffa è buono, diciamo che con Doom abbiamo proprio la certezza assoluta della sua bontà

 

Decida lo spirito, basta che porti su uno dei due necessariamente oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Allora, io ti ho salvato ma non posso avere la certezza al 100% che tu stia dicendo la verità

 

Fermo restando che anche secondo me Graffa è buono, diciamo che con Doom abbiamo proprio la certezza assoluta della sua bontà

 

Decida lo spirito, basta che porti su uno dei due necessariamente oggi

Beh anche tu potresti essere SK che è visto NL e conta umano e potrebbe avere in mano una sondata lupo che dice essere NL

Io da medium mi sono dichiarata a giorno 2 perché ero obbligata

Capisco che è bene considerare tutte le possibilità, ma finora non è andata benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mescalina ha detto:

Io ad inizio giorno avevo detto che sicuramente Doom era buona ma che non sapevo se era una buona idea farla resuscitare è proprio perché Graffettatrice è NL, SK non può essere quindi è ruolo davvero, abbiamo rogato male

Comunque anche Doom per me andrebbe bene, perché la credo buona. Ma Graf è certificato

Avevo capito bene graf allora... 

 

Ora capite perché lo preferivo a doom? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha detto:

Più leggo e più secondo me Lena ha una cotta per bucche. Bucche se single? 

Scusate non ho resistito xD 

 

Tornando in topic. Finalmente ho letto un po' meglio alcune cose. Forse mi sono saltati all'occhio alcuni e ora penso male di altri. 

No il Single non ricordo chi era nella SanValupus 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha detto:

Più leggo e più secondo me Lena ha una cotta per bucche. Bucche se single? 

Scusate non ho resistito xD 

 

Tornando in topic. Finalmente ho letto un po' meglio alcune cose. Forse mi sono saltati all'occhio alcuni e ora penso male di altri. 

Scusa, non sei aggiornata, io ho un flirt segreto con chov. Leggiti il topic delle ship

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Beh anche tu potresti essere SK che è visto NL e conta umano e potrebbe avere in mano una sondata lupo che dice essere NL

Io da medium mi sono dichiarata a giorno 2 perché ero obbligata

Capisco che è bene considerare tutte le possibilità, ma finora non è andata benissimo

 

 

Certo, fai bene a tenerti tutte le strade aperte, lasciamo la scelta allo spirito, per me vanno bene sia Graff che Doom, entrambi per motivi diversi, ma a sto punto forse è meglio effettivamente Graff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.