Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ragazzi in questo vi prego ma dovete fidarvi di me, per mia esperienza tutte le partite in cui si è tardato l'uso della ressata, abbiamo perso perché i lupi si magnavano il ressatore. La ressata va usata stanotte visto che abbiamo un buono certo che avrà parlato con uno rogato ed uno già ucciso. Sono già tante informazioni in due giorni, in più sapremmo già se lo spirito è morto o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che ieri non ho dormito, dovrò rivotare oggi e provare a dormire ora. Volevo votare anche io Mescalina che sinceramente non ha detto nulla che me la faccia pensare buona. Poi ho visto il voto di Esti e raddoppiare un voto di una persona che io sospetto non mi pare sensato. Tuttavia io non so se giocare in modo sensato abbia senso. Quindi la doppio. Se sbaglio mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok visto che ieri non ho dormito, dovrò rivotare oggi e provare a dormire ora. Volevo votare anche io Mescalina che sinceramente non ha detto nulla che me la faccia pensare buona. Poi ho visto il voto di Esti e raddoppiare un voto di una persona che io sospetto non mi pare sensato. Tuttavia io non so se giocare in modo sensato abbia senso. Quindi la doppio. Se sbaglio mi dispiace

Sei ridicolo, sono partite intere che mi sospetti senza dare mai una motivazione, una dico che sia sensata o quanto meno ponderata. Mi vai a doppiare senza neanche interrogarmi si vede quanto sei contadino

 

Io come sempre sarò impegnata, approfittate pure della mia assenza per votarmi senza interagire, poi prendetevela col set di partita

Tanto io so cosa dire se saro a rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Ma che posso pensare di Sannin che c e stato poco e niente e quando ha scritto non ha mai detto niente di incisivo? 

Aspetto che entri in partita seriamente

Comunque invito i buoni a svegliarsi perché se Esti e Mariosan sono proC stiamo inguaiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Grazie per il tag 🙂

Io come già avevo detto penso che Esti provi a controllare in qualche modo la piazza anche se non é segno ne di bontà ne di negatività. Ha anche fatto una "profezia" sulla sua morte e penso che se non avverrà inizierò a sospettare di lui 🤔

Attualmente però lo considero buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Mid o contadina o lupa. Sta giocando troppo bonariamente, easy e tranquilla, pacifica con tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Mid o contadina o lupa. Sta giocando troppo bonariamente, easy e tranquilla, pacifica con tutti. 

Ma questo è il mio carattere LoL

 

A me piace lo Stec ❤️ Per ora direi ProC (sperem)

 

E neanche a me è piaciuto il raddoppio di mario, e cmq mi sfugge : perchè Mesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Ma questo è il mio carattere LoL

 

A me piace lo Stec ❤️ Per ora direi ProC (sperem)

 

E neanche a me è piaciuto il raddoppio di mario, e cmq mi sfugge : perchè Mesca?

Non ha mai dato una motivazione, son poche partite che giochiamo ma fa sempre così

Se chiedi dice che va a sensazione, ha sempre un intuito di merda ma prosegue sempre sulla stessa strada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lista sospetti è su Mario, Matt, Lena e Mid. Mario per come si è mosso oggi e per come ha agito, Matt per come si è mosso ieri e per come ha reagito alla morte di 3 persone. Lena e Mid invece sono più delle sensazioni, lena molto nascosta e poco incline all'esposizione, Mid già spiegato il perché, ma la terrei tiepida. 

In tutto ciò aspetterò fino alle 5 per una possibile sondata, dopo valuterò uno di questi nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ticket che mi hanno assengato al lavoro stamattina maledetti. Avevo la settimana libera perche avevo finito le mie cosette ora mi tocca dare una mano agli altri. 

 

Comunque io posso essere qualsiasi cosa. Non ho proprio intenzione di dire una beata nulla. Aspetto che esca fuori la sondata. 

Di matt non penso sia lupo, però può essere qualsiasi cosa. 

Da lupo si metteva troppo in zona sotto attacco sinceramente dopo ieri. 

Penso che non mi abbia votato anche perche non gioco da tanto, oppure sa come gioco da cattiva e tutto sono tranne tranquilla. Comunque ho deciso di giocare proprio relax. 

 

Poi per quanto mi riguarda oggi ho letto molto di sfuggita ma metterei un po' sotto agitazione, Mid perche mi sembra confusa e che parli di nulla. 

Sannin mi sa che si chiamava cosi. Che scrive ma non scrive. Lena l'amica mia che sembra fare la furba. Se ho tempo vedo che riesco a rileggere. 

Mariosan mi sale e scendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Merî ha detto:

Io ho un ticket che mi hanno assengato al lavoro stamattina maledetti. Avevo la settimana libera perche avevo finito le mie cosette ora mi tocca dare una mano agli altri. 

 

Comunque io posso essere qualsiasi cosa. Non ho proprio intenzione di dire una beata nulla. Aspetto che esca fuori la sondata. 

Di matt non penso sia lupo, però può essere qualsiasi cosa. 

Da lupo si metteva troppo in zona sotto attacco sinceramente dopo ieri. 

Penso che non mi abbia votato anche perche non gioco da tanto, oppure sa come gioco da cattiva e tutto sono tranne tranquilla. Comunque ho deciso di giocare proprio relax. 

 

Poi per quanto mi riguarda oggi ho letto molto di sfuggita ma metterei un po' sotto agitazione, Mid perche mi sembra confusa e che parli di nulla. 

Sannin mi sa che si chiamava cosi. Che scrive ma non scrive. Lena l'amica mia che sembra fare la furba. Se ho tempo vedo che riesco a rileggere. 

Mariosan mi sale e scendo. 

 

E io che ti volevo bene T__T

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che vorrei dire è inerente alla sondata. Ci pensate che magari non è uscita perché è arrivata a un losco? Anzi, gli converrebbe pure non farla girare, come mi ha detto anche doom ieri. Poi magari ho detto una cagata... 

 

In secondo luogo @Stecata, l'ultima partita non ti andava bene che parlavo troppo, stavolta non va bene perché mi nascondo... Deciditi xD Comunque non mi pare di star giocando nascosta in realtà. Faccio commenti e vi espongo o miei pensieri appena posso, se ci sono momenti in cui muoio, è perché ho da fare evidentemente.

 

Proseguendo, volevo sapere da @Bucche se avesse chiesto a ognuno i nomi con un criterio oppure se avesse associato delle persone giusto per far parlare un po' la piazza. In ogni caso, che dire di polle... Dunque, il suo non aver votato mi ha fatto iniziare a pensare. L'ho visto abbastanza defilato quando invece di solito fa commenti molto propositivi, utili per guidare la fazione contadina. Sta volta, per ora, mi sembra stranamente defilato.

 

Vorrei spendere due parole anche su esti, che questa mattina non avevo tempo. Non so se mi voglio continuare a fidare di lui in realtà. Fino a ieri ci poteva stare, ma ho paura che possa essere qualcosa di strano, non per forza lupo magari, non saprei. 

 

Mario sinceramente continuo a non prenderlo in considerazione, anzi struggersi per capirlo mi pare anche una perdita di tempo, come lo è pensare che sia lupo. A sensazione, e notando il suo comportamento nelle scorse partite, secondo me non lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.