Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore ago, polle ha detto:

Ecco. Quindi i 2 che si sono detti importanti oggi sono crepati. Ecco perché dicevo che non era uno genialata dirsi tale

D'accordissimo, con un elevato tasso di mortalità si rischia dicendo cose ambigue.

I lupi hannp compiuto una mossa abbastanza drastica, anzichè cercare il veggente hanno preferito far chiudere la bocca la destinatario della sondata.

Inviato
9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

E davvero @Doom è Minias????

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

Ah ultima nota. 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

Soffro della sindorme del secondo giorno, è grave, non infierire.

Inviato
1 ora ago, Bucche ha detto:

Ma è mai possibile che le sondate non escono? Boh

Può darsi pure che il veggente fosse lol data la perentorietà con cui ci intomava a non rogarlo. Oppure, in un caso tanto bizzarro quanto apocalittico, il veggente poteva esser Minias che ha finto la ricezione della sondata sperando che i lupi andasseo a cercar eil veggente e non la rogassero. Ma si tratta di un'eventualità estremamente improbabile.

Inviato
Un'ora fa, Sannin ha detto:

Aggiungo infine che Merì per ora,  a mio parere, è l'unica che ne esce davvero molto pulita.

Perché ne uscirebbe pulita? 🤔

Inviato

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

Inviato
10 minuti fa, Mid ha detto:

Perchè non ha votato per salvarsi, credo

Non ha votato per salvarsi ma alla fine sono crepati due possibili buoni 🤔 e con la scusa del non salvarsi e tutto é ancora viva, non abbiamo perso un ruolo se non due (dato che sia graffetta che Lol si son dati ruolo). 

Boh...

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

Mah che lo spirito agisca su Doom anche no. Non ha senso usarlo ora secondo me (anche se c'è il rischio che muoia) però in caso serva poi per veggente o carceriere? 🤔

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Doom SK ha senso solo se giustiziata dal carcere quindi impossibile. Lupo si se l'SK l'ha uccisa. 

Inviato

Bucche non dire cose sbagliate , con due kill a notte più rogo fatto da contadini che giocano a caso, sarebbe meglio farlo agire. Anzi per me deve agire assolutamente, anche perché possiamk testare i morti senza che il medium si dichiari

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche non dire cose sbagliate , con due kill a notte più rogo fatto da contadini che giocano a caso, sarebbe meglio farlo agire. Anzi per me deve agire assolutamente, anche perché possiamk testare i morti senza che il medium si dichiari

Però non so quanto convenga usarlo su un CS. La cosa positiva é che ci dirà la sondata su chi era.

• Game Master
Inviato

Ma ad inizio giorno è indicato SuperLol come vittima del SK, e Doom è morta al morso, anche io la credo buona anche se non so se è una buona idea resuscitarla subito

E comunque anche io da lupo se posso evito di votare per salvarmi, non escludo la possibilità che ieri abbiano cercato di salvare Meri/SuperLol. Doom non può essere lupo

Inviato

Oki, in effetti non si può dare niente per scontato.

Cmq io aspetterei a usare il potere del resuscito. Ovvio, se domani non arrivano sondate, allora sì che c'è da preoccuparsi e utilizzarlo immediasubito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.