Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io non ho visto gente strapparsi i capelli per il voto su lol. Fatto sta che Mario poteva aspettare un pochino prima di votare, anche se non c'è granché in mano e si andrà molto a sensazioni. 

Ha detto che non può più connettersi dopo, ma quando mai è stato un problema votare così presto? 🤔 e, appunto, è giorno 1, cosa doveva aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ha detto che non può più connettersi dopo, ma quando mai è stato un problema votare così presto? 🤔 e, appunto, è giorno 1, cosa doveva aspettare?

Mo ve lo scrivo sui muri con le bombolette spray. Per voi è tutto scontato, PER ME NO, NON SONO IL GURU DEL LUPUS MA UN NOVELLINO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lena ha detto:

Mi pare anche esagerata la tua reazione contraria xD

Mi ha fatto strano vedere 3-4 persone scrivere messaggi simili nel giro di 10 minuti 🤔 poi vediamo, di altro di interessante ad esso non c'è altro

24 minuti fa, Mid ha detto:

Spero che polle torni a dire qualcosa se no oggi io voto lui.

Ribadisco prima che lui o altri si aggrappino a questo: non lo voto per l inattività ma per ciò che ha detto prima di sparire, cioè per me era meglio se spariva e basta LoL

Io sono d'accordo con te, anche se preferirei tornasse per confrontarmi con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra poco voto, perché poi inizia il prepartita del Cosenza e poi la partita, quindi seguirò a sprazzi. 

Così a pelle andrei su graffetta. Un altro dubbio è su Mario e Mid. Mid ho già spiegato perché, mi sembra troppo bonacciona, comunque tvb lo stesso <3. Mario più che cattivo sembra me ahahah un po' disorientato, anche se alla scorsa ha tirato fino alla fine così. Graffetta come ho già detto appare e scompare dicendo 3 parole in croce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

Bella raga, giornata pesante, ho appena letto le pagine scritte.

Dunque, non ho capito se stiamo continuando con la tecnica dell'arringa ma mi pare sia andata scemando. Non ho grandi sospetti, ma ho iniziato a notare alcune cose strane da parte di qualche persona. Intanto, Mid come già detto da qualcuno mi pare sia più coccolosa del solito. Ha fatto sì commenti inerenti alla partita... Ma ha scritto anche molti post "inutili". Frasi simpatiche, molta ironia.. Come per volerla buttare in caciara. Non sto dando niente per certo eh, poi magari è solo che ha il ciclo (❤️), ma terrei sott'occhio il suo comportamento nelle prossime ore, o giorni. 

Inoltre ho notato un'altra cosa sospetta a giorno 0, ma devo ancora maturare questa idea malsana che mi è venuta in testa, e poi la esporró. 

Il trucco della catena può funzuonare bene, quindi perché no? Tra l'altro  doom non mi sembra losca, e di conseguenza non penso si sia inventata la sondata. 

Ma vedi che in realtà un losco può benissimo non girare una sondata, anzi di solito gli conviene più non girarla per farsi passare per affidabile.

Comunque a me merí secondo me ha letto pure in diagonale cos'è stato scritto in questi due giorni e a volte pure non in modo approfondito, questa è stata una mia impressione che mi sono fatta. Mi stride però il fatto che asserisca che lei sospetti sempre quelli che manco passano a salutare cioè io posso capirlo in fasi avanzate di gioco ma a giorno uno quando magari ci sono in ballo anche degli impegni, no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Stecata said:

@Mid più di uno ti sospetta hai qualcosa da dire?

@Graffettatrice non mi stai piacendo, non ho capito se non hai tempo o ti stai nascondendo. 

La prima, queste ore di studio matto e disperatissimo mi hanno prosciugato.

Teoricamente non ho finito, però vedendo l'imminenza del rogo vedo di rileggere bene quello che è stato scritto oggi per poter giungere al rogo con un nome valido.

Nel caso valuterò l'astensione, ma vorrei evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Io faccio fatica a seguire bene al momento, però leggendo velocemente dei nomi che avevo fatto Matt e Lena mi sembra stiano partecipando da proC

Mi resterebbe Graffettatrice che mi ha dato una sensazione simile a Polle, e poi non so se mi inserisce tra i sospetti perché ha un motivo o solo perché l' ho nominato io stessa. Mah io non ho nessun nome su cui dubito, ci penso ancora e torno appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace granché leggere che sono entrato per fare 3 nomi a caso. Io non faccio mai nomi a caso. Né da buono né da cattivo per altro.

Quindi chi ha detto ciò sta semplicemente usando un pretesto, anche se è vero che ancora non mi conoscete.

Al giorno 1 i nomi che do come sospetti si basano su 2 possibilità: o noto qualcosa di sospetto al giorno 0 e allora accuso in base a quello, l' ho fatto per esempio nelle prime 2 partite qui, oppure se non noto niente di sospetto mi baso su una regola base di quello che noi di là chiamiamo manuale del lupus. 

La scorsa per esempio ho agito così e ho pensato che i sospetti potessero essere lol ant e Vinicio, purtroppo mi sono concentrato poi sugli ultimi 2 e mi son fatto fregare. Stessa cosa ho fatto in questa partita dove ritengo molto possibile che tra meri, mescalina e mid ci sia un lupo. Ritengo altrettanto probabile che 2 di loro siano buone. Come successo la scorso con lol, ant e Vinicio insomma.

Arrivo a queste accuse anche perché per come è stato attaccato ieri sul nulla e per come ha reagito ritengo buono mariosan. Il che mi fa concentrare sui 3 nomi detti.

Per come hanno reagito alle mie accuse devo dire che meri mi è sembrata abbastanza tranquilla, per cui dovessi dire adesso vorrei una delle altre 2.

Esti invece lo ritengo al momento buono perché ha detto le cose più contadine di tutti senza dire banalità

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, polle ha detto:

Non mi piace granché leggere che sono entrato per fare 3 nomi a caso. Io non faccio mai nomi a caso. Né da buono né da cattivo per altro.

Quindi chi ha detto ciò sta semplicemente usando un pretesto, anche se è vero che ancora non mi conoscete.

Al giorno 1 i nomi che do come sospetti si basano su 2 possibilità: o noto qualcosa di sospetto al giorno 0 e allora accuso in base a quello, l' ho fatto per esempio nelle prime 2 partite qui, oppure se non noto niente di sospetto mi baso su una regola base di quello che noi di là chiamiamo manuale del lupus. 

La scorsa per esempio ho agito così e ho pensato che i sospetti potessero essere lol ant e Vinicio, purtroppo mi sono concentrato poi sugli ultimi 2 e mi son fatto fregare. Stessa cosa ho fatto in questa partita dove ritengo molto possibile che tra meri, mescalina e mid ci sia un lupo. Ritengo altrettanto probabile che 2 di loro siano buone. Come successo la scorso con lol, ant e Vinicio insomma.

Arrivo a queste accuse anche perché per come è stato attaccato ieri sul nulla e per come ha reagito ritengo buono mariosan. Il che mi fa concentrare sui 3 nomi detti.

Per come hanno reagito alle mie accuse devo dire che meri mi è sembrata abbastanza tranquilla, per cui dovessi dire adesso vorrei una delle altre 2.

Esti invece lo ritengo al momento buono perché ha detto le cose più contadine di tutti senza dire banalità

Polle scusami io non so se è il poco tempo che non ti fa seguire bene, ma io di fronte al tuo sospetto mi son fatta una risata che, volendo, poteva essere un monito per farti spiegare meglio

E lo hai fatto ora, quindi a me sinceramente fa strano che mi tiri in mezzo quando neanche ti ho inserito tra i sospetti e ci trovi subito del marcio dicendo"vi serve un pretesto" e poi lo fai tu stesso

Poi se non stai seguendo bene è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.