Vai al contenuto

The End - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Doom ha detto:

Ah e io che sono uno spirito libero si invece? Ahahahah 

Mid, non so se essere paragonati a Marco sia da considerare un insulto o un complimento, detto da lui. :dsa:

Non distorcere la realtà:martellate: abbiamo anche provato a corrompere il master per far venire marco in chat ma niente, ma soprattutto non ero io che ci provava con qualcuno, anzi..:facepalmbis: da semplice contadino, siamo arrivati a 460 messaggi in chat :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Non distorcere la realtà:martellate: abbiamo anche provato a corrompere il master per far venire marco in chat ma niente, ma soprattutto non ero io che ci provava con qualcuno, anzi..:facepalmbis: da semplice contadino, siamo arrivati a 460 messaggi in chat :asd:

Concordo @Matt4 non faceva altro che molestare green sensualmente 

 

Spoiler

Scherzo matt XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Non distorcere la realtà:martellate: abbiamo anche provato a corrompere il master per far venire marco in chat ma niente, ma soprattutto non ero io che ci provava con qualcuno, anzi..:facepalmbis: da semplice contadino, siamo arrivati a 460 messaggi in chat :asd:

Te hai invitato in chat pure la tua ragazza o sei diventato single dopo la litigata? :D

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

:D i racconti della nostra chat sono vietati ai minori :asd: abbiamo parlato molto della partita ad un certo punto, vero @Mid e @Matt4?:asd:

Va beh ma matt è un pervertito di shit non è difficile intuire il livello di discorsi che siete arrivati a toccare.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son stato proprio un pirla a non pensare di verificare in qualche modo sta cosa dell'ingegnere, ho proprio sbagliato e lol lo si doveva rogare.

 

Mariosan invece penso che con quello che era successo non lo avremmo rogato mai, soprattutto dopo la morte di darkphoenix che era quello che poteva ricostruire la cosa conoscendo il suo ruolo. Partita abbastanza segnata sin dal giorno 2.  Però si poteva fare molto di più.

 

Ci tengo a sottolineare che trovo assurdo chi mi ha pensato lupo per aver detto che non era necessario rogare il marionettista. Era una constatazione sulla realtà dell partita. I lupi e los cienziato era obbligatorio rogarli, il marionettista no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a precisare una cosa sulla strategia da me proposta: ho azzardato questa ipotesi solo dopo che dark era uscito con 3 sondati non lupo e chov era morto, quindi dal lato del 10-18 eravamo rimasti io manu (entrambi con caramella), dark e i 3 sondati nl e vinicio. Invece di far sprecare sondate a cazzum al veggente che era l'unico che poteva darci notizie certe, ho proposto il rogo a cazzum, in modo che se nemmeno vinicio e manu erano lupi, il veggente nei primi 9 giocatori poteva beccare 3 lupi. Poi il veggente ha sondato me che mi ero proposto per il rogo e vabbè, ma cmq se fosse uscito avremmo ristretto a 5 persone il toto lupi. Certo sta di fatto che mario lupo sono onesto, prima del morso e se non me l'avesse comunicato il master, avrei fatto molto fatica ad identificarlo, quindi anche un pò di culo ai lupi non ha guastato diciamo così :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, come mariosan?

Vabbe a sto punto preferivo perde con i contadini, come cazzo ci dovevo arrivare ad una cosa del genere

 

questo è stato il mio commento appena saputo della conversione, era già scritto che i lupi avrebbero vinto, se la giocavano con il rv

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, polle said:

Io son stato proprio un pirla a non pensare di verificare in qualche modo sta cosa dell'ingegnere, ho proprio sbagliato e lol lo si doveva rogare.

 

Mariosan invece penso che con quello che era successo non lo avremmo rogato mai, soprattutto dopo la morte di darkphoenix che era quello che poteva ricostruire la cosa conoscendo il suo ruolo. Partita abbastanza segnata sin dal giorno 2.  Però si poteva fare molto di più.

 

Ci tengo a sottolineare che trovo assurdo chi mi ha pensato lupo per aver detto che non era necessario rogare il marionettista. Era una constatazione sulla realtà dell partita. I lupi e los cienziato era obbligatorio rogarli, il marionettista no. 

Scusa son pippa.

L'ha detto anche il top player.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Green wolf ha detto:

Non ho capito, come mariosan?

Vabbe a sto punto preferivo perde con i contadini, come cazzo ci dovevo arrivare ad una cosa del genere

 

questo è stato il mio commento appena saputo della conversione, era già scritto che i lupi avrebbero vinto, se la giocavano con il rv

La cosa bella è che pure quando pensavi di essere buono sembri sempre un ambiguo. Io avevo proposto il collegamento con te solo per scrivere porcate e leggere le tue trollate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.