Vai al contenuto

The End - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

hai perfettamente ragione, visto che chi è rimasto in vita fino all'ultimo si è esaurito 6 giorni.

allora alcune cose da dire: peccato per il fatto di dark, na sfiga colossale avevamo beccato prol e lupo cazzo di sfiga. Graffetta grazie sia per la sondata, sia per aver detto le sondate. Potete tranquillamente massacrarmi per il mio piano, sta di fatto che è successo di tutto e di più e credo che avrebbe portato ai suoi frutti sinceramente visto che giocavamo senza medium. Detto ciò mi sono sentito una merda quando sono diventato prol, soprattutto la tattica dell'ing da parte dei lupi è stata completamente assurda e anzi vi siete giocati la partita visto che senza io che reggevo il gioco, lol si era consegnato alla piazza, non l'ho capita sinceramente. 

Detto ciò fortunatamente è finita, perchè matt in chat stava diventando pericoloso e non aggiungo altro.........................

Grazie per la partita, mi sono divertito a vede gioca vecchie pippe (ant sei una pippa e tale rimani, quale chat vuoi :martellate:), torno felicemente in esilio:D

L'ingegnere serviva per salvare SuperLoL visto che lo stavate accusando tutti e lo volevano rogare pure dopo averlo dichiarato tale XD

Se non ci fossi stato tu, ci sarebbe stato Kado che avrebbe dovuto dirsi ingenierato :D 

In particolare nessuno si è mai domandato chi o cosa stesse parlando con te e cosa vi stavate dicendo. 

In più nessuno fino alla fine poteva credere che stessi mentendo proprio perché ero visto NL, ed ho mandato ancora di più in confusione il villaggio che si è scannato da solo negli ultimi giorni senza nessun intervento mio o di lol  

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora,

 

Imnanzitutto chiedo scusa per la mia totale assenza nei primindue giorni gioco: sono stato sommerso di imprevisti e ho cercato di farmi perdonare attraverso un'assidua presenza nei due giorni seguenti prima di morire.

 

Poi vorrei chiedere come mai tutti mi vedessero lupo sicuro o quasi quando invece, per esempio, un Superlol sgamatissimo era stati individuato solo da cocco e da me in piazza🤣

 

@mariosan A te invece devo chiedere come mai hai scelto di rendere proprio me il sondato NL della tua farsa sull'ingegnere. Non me lo spiego ahah

 

Per il resto partita purtroppo pregiudicata dall'errore sulla Volpe di dark e anche nostro che non abbiamo mai vagliato la possibilità del lupo contaminatore e dalla sfortuna sulla scelta del veggwnte di non rivelarsi e di rimanerci subito dopo secco. Peccato.

 

p.s. non sapete quante volte ho pensato a quanto sarebbe stato ironico se ad essere il Cuoredoro inconsapevole fossi stato proprio io che non ho votato ad un singolo rogo. E cosí fu 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Se non ci fossi stato tu, ci sarebbe stato Kado che avrebbe dovuto dirsi ingenierato :D 

 

Quando avete cominciato a far passare Super per Ing ci ho  pure pensato, ma che fosse una montatura l'ho capito troppo tardi. Non penso sarei riuscito a salvarvi. Però sì, confermo che senza questa trovata sarebbe stato impossibile tenere in vita Super...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto nulla se non supporto morale silenzioso a @SuperLol 

 

Spoiler

E aver detto di far fuori dark prima che rinsavisse 

 

Spoiler

Ma i lupi non volevano

 

Spoiler

E fortunatamente salmur ha avuto uno sprazzo di lucidità 

Spoiler

Mario ti confermi la solita pippa

 

 

 

 

Ma in ogni caso ogni volta che vincono i lupi... un piccolo esti proL da qualche parte nell’universo festeggia.

 

Purtroppo un solo errore di interpretazione di scheda che per carità può succedere, ha compromesso la partita fin dal giorno 1 perché con un lupo certificato non lupo erano davvero inesistenti le possibilità di vittoria  dei contadini.  

 

Anche qua però la mancanza di un ruolo antidichiarazione ha spostato (per una volta a favore dei lupi) l’esito della partita. Rubare il ruolo dell’ingegnere è da psicopatici masochisti.. Non so quali altre follie abbiano fatto i lupi... 

 

In ogni caso mi è spiaciuto non aver tempo nemmeno di seguire... ma c’est la vie... temo che dovrò prendermi ancora un po’ di pausa prima di tornare ma resto tuned!

 

Bravi lupi !

Bravo @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, kado' said:

Se non avessi seminato così tanti indizi penso che saresti sopravvissuto a quella notte (io comunque avrei fatto lo stesso). D'altra parte va detto che se ti fossi rivelato per tempo sarebbe stata un'altra partita.

Onestamente io non sento di aver seminato indizi, anzi, stavo cercando di rimanere il più neutro possibile. 

Ho chiesto pure a Lena nel cimitero e mi ha detto che non mi aveva proprio capito Veggente ancora. Mi è andata male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

L'ingegnere serviva per salvare SuperLoL visto che lo stavate accusando tutti e lo volevano rogare pure dopo averlo dichiarato tale XD

Se non ci fossi stato tu, ci sarebbe stato Kado che avrebbe dovuto dirsi ingenierato :D 

In particolare nessuno si è mai domandato chi o cosa stesse parlando con te e cosa vi stavate dicendo. 

In più nessuno fino alla fine poteva credere che stessi mentendo proprio perché ero visto NL, ed ho mandato ancora di più in confusione il villaggio che si è scannato da solo negli ultimi giorni senza nessun intervento mio o di lol  

Si e fammi sentire, se l'avesse detto kado, chi indicava come suo compagno di chat? Io potevo bluffare perché avevo capito kado negativo, onestamente all'inizio lo credevo lupo con te e lol, perché credevo dark marionetta a stovpunto, poi ci ho ripensato quando sia cocco che bucche habnno detto di essere stati controllati. Kado l'ultimo giorno mi ha controllato per vede se fossi completamente impazzito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ho inteso la scheda del mio ruolo che il potere lo perdevo se sindaco 3 innocenti non che era stato per causa di Mario.

 

Comunque anche se ho sbagliato assurdo che Superlol è stato votato solo da me quando in partita non ha detto assolutamente niente. Va beh porto a casa io la principale responsabilità della sconfitta e chiedo scusa a tutti i contadini!

Beh, ad accusarlo a lol vi eravamo anche io e gilga XD

7 ore ago, mariosan ha detto:

Eh ma che ne sapevamo che eri marionettista xD Se quel giorno non ti fossi dichiarato marionettizzato saresti morto :D

Te ringrazia dark se ho smesso di accusarti di essere lupo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sannin ha detto:

Allooooora,

 

Imnanzitutto chiedo scusa per la mia totale assenza nei primindue giorni gioco: sono stato sommerso di imprevisti e ho cercato di farmi perdonare attraverso un'assidua presenza nei due giorni seguenti prima di morire.

 

Poi vorrei chiedere come mai tutti mi vedessero lupo sicuro o quasi quando invece, per esempio, un Superlol sgamatissimo era stati individuato solo da cocco e da me in piazza🤣

 

@mariosan A te invece devo chiedere come mai hai scelto di rendere proprio me il sondato NL della tua farsa sull'ingegnere. Non me lo spiego ahah

 

Per il resto partita purtroppo pregiudicata dall'errore sulla Volpe di dark e anche nostro che non abbiamo mai vagliato la possibilità del lupo contaminatore e dalla sfortuna sulla scelta del veggwnte di non rivelarsi e di rimanerci subito dopo secco. Peccato.

 

p.s. non sapete quante volte ho pensato a quanto sarebbe stato ironico se ad essere il Cuoredoro inconsapevole fossi stato proprio io che non ho votato ad un singolo rogo. E cosí fu 😋

Guarda, mai ironico come me che nel b*tch lasagna sono morto al rogo 1 ed ero capro espiatorio XD

 

@Bucche ok che sapevi che non ero scienziato, ma propio per questo il tuo atteggiamento è stato da pazzi, un'uscita del genere non aveva alcun senso da parte mia, non potevo essere mai nella vita lupo con lena per come si è svolto il suo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Green wolf ha detto:

Macché sei stata utilissima, a volte sembrava di parlare con marco in chat :D

@Doom tu non eri disponibile, con la ragazza del Marco non mi azzarderei mai a provarci :D

 

Ma davvero sembravo un pò il Marco?? ❤️ Per me non c'è onore più grande di questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Green wolf ha detto:

Macché sei stata utilissima, a volte sembrava di parlare con marco in chat :D

@Doom tu non eri disponibile, con la ragazza del Marco non mi azzarderei mai a provarci :D

 

Ah e io che sono uno spirito libero si invece? Ahahahah 

Mid, non so se essere paragonati a Marco sia da considerare un insulto o un complimento, detto da lui. :dsa:

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.