Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma quindi?Bucche è matematicamente morto?Perchè se è così lo voto e accorciamo

Come sono morto? Si sta votando Scare in realtà

Inviato
Just now, Green wolf said:

Ma dimenticavo, ovvio, gioca quella strapippa di @Ant detto polle lupo sicuro, grazie che lollino è top player:martellate: si scherza si scherza, non ci offendiamo

Io non sono il top player ❤️

Inviato

Si vede che la partita mi ha dato alla testa

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

È morto scare, manchi tu e kado, se bucche vince la partita preparata il machete

Ma va ma te pare

Se succede ho già il lanciarazzi pronto

Pippa

Inviato
1 minute ago, Green wolf said:

A me? Non vedo l'ora che arrivano i retroscena, voglio scambiare due parole con il veggente se non è morto a giorno 1 ovviamente :D

Perchè? Non lo hai individuato ancora?

Ma come! Sei il top player!?

@kado' ammuvt

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Comunque grazie. Mi avete fatto vivere l'esperienza di Di Caprio in shutter Island. 

E se Matt non arriva quella esperienza infernale continuerà all'infinito per tutti noi 

Inviato
15 minuti fa, Ant ha detto:

Perchè? Non lo hai individuato ancora?

Ma come! Sei il top player!?

@kado' ammuvt

Bè ok top player, ma qui si tratta di avere la lista ruoli in mano visto che devo combattere anche contro il pensiero delle persone :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.