Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

Sisi ma ripeto non mi fido di nessuno non avendo nulla in mano e ho pensato anche all'ipotesi mario troll perché sinceramente se da lupo conosco l'ing lo secco non è che lo lascio in vita pure se mi fingo veggente. A sto punto significa che non lo credeva ing, unica soluzione.

Penso che l'ing non sia stato esplicito quando si è messo in contatto con Lena

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo questa tattica, lo so che è pessima però potrebbe portare un vantaggio: visto che siamo orientati su sannin, si è capito, siamo in 11: i primi 5 votano sannin così sicuramente muore, 5 decidete di votare uno tra scare e polle perché secondo me lì sta un lupo, e uno dovrebbe astenersi. Nell'eventualità che ci sia tra i 5 che votano sannin il contadino quello buono avremo un'info in più. Lo so che con ogni probabilità non otterremo nulla ma sempre meglio che votare 15 persone sannin eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Propongo questa tattica, lo so che è pessima però potrebbe portare un vantaggio: visto che siamo orientati su sannin, si è capito, siamo in 11: i primi 5 votano sannin così sicuramente muore, 5 decidete di votare uno tra scare e polle perché secondo me lì sta un lupo, e uno dovrebbe astenersi. Nell'eventualità che ci sia tra i 5 che votano sannin il contadino quello buono avremo un'info in più. Lo so che con ogni probabilità non otterremo nulla ma sempre meglio che votare 15 persone sannin eh.

Ma perché non vogliamo votare Cocco scusate? Tralasciando il fatto che si era quasi deciso così ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché non vogliamo votare Cocco scusate? Tralasciando il fatto che si era quasi deciso così ieri...

Scegliete un altro nome da portare a 5, basta che votiamo prima sannin, mo lo voto anche io, poi esco.

Se dovessi morire stanotte, vedete di non fare danni domani, avete i numeri per vince, se perdete state sereni vi ammazzo nei retroscena :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Scegliete un altro nome da portare a 5, basta che votiamo prima sannin, mo lo voto anche io, poi esco.

Se dovessi morire stanotte, vedete di non fare danni domani, avete i numeri per vince, se perdete state sereni vi ammazzo nei retroscena :D

 

Io non seguo sto piano non ne trovo il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Bucche se pensi cocco rv non ha senso votarlo però non è giusto che prendo io le decisioni su tutto, avete 4 ore valutate bene.

Lo penso Lupo infatti e anche fosse RV va rogato per forza... Ne abbiamo parlato anche i giorni scorsi e ritrattare nuovamente su qualcosa non mi va giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Green wolf said:

Propongo questa tattica, lo so che è pessima però potrebbe portare un vantaggio: visto che siamo orientati su sannin, si è capito, siamo in 11: i primi 5 votano sannin così sicuramente muore, 5 decidete di votare uno tra scare e polle perché secondo me lì sta un lupo, e uno dovrebbe astenersi. Nell'eventualità che ci sia tra i 5 che votano sannin il contadino quello buono avremo un'info in più. Lo so che con ogni probabilità non otterremo nulla ma sempre meglio che votare 15 persone sannin eh.

Non ne capisco il senso.

 

Io sarei per Cocco veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lo penso Lupo infatti e anche fosse RV va rogato per forza... Ne abbiamo parlato anche i giorni scorsi e ritrattare nuovamente su qualcosa non mi va giù.

Se è lupo, può restare tranquillamente vivo che tanto oggi al rogo ne finisce un altro, Sannin.

Se è rubavittoria, più lo teniamo in vita e meno tentativi avrà per associare i ruoli e non c'è rischio che la rubi perché in vita ci sono ancora 2 lupi quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Se è lupo, può restare tranquillamente vivo che tanto oggi al rogo ne finisce un altro, Sannin.

Se è rubavittoria, più lo teniamo in vita e meno tentativi avrà per associare i ruoli e non c'è rischio che la rubi perché in vita ci sono ancora 2 lupi quasi sicuramente.

Hai considerato l'ipotesi lupi Lena/Vinicio/Sannin?

E se la partita finisce oggi stesso? Vincerebbe cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Se è lupo, può restare tranquillamente vivo che tanto oggi al rogo ne finisce un altro, Sannin.

Se è rubavittoria, più lo teniamo in vita e meno tentativi avrà per associare i ruoli e non c'è rischio che la rubi perché in vita ci sono ancora 2 lupi quasi sicuramente.

Non sono d'accordo... Se dobbiamo rogare Sannin lo facciamo domani piuttosto. Cocco é rimasto vivo troppo tempo e sono sicuro che se non crepa oggi domani nemmeno crepa. Perché tanto finisce sempre cosí 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Green wolf ha detto:

Propongo questa tattica, lo so che è pessima però potrebbe portare un vantaggio: visto che siamo orientati su sannin, si è capito, siamo in 11: i primi 5 votano sannin così sicuramente muore, 5 decidete di votare uno tra scare e polle perché secondo me lì sta un lupo, e uno dovrebbe astenersi. Nell'eventualità che ci sia tra i 5 che votano sannin il contadino quello buono avremo un'info in più. Lo so che con ogni probabilità non otterremo nulla ma sempre meglio che votare 15 persone sannin eh.

Io sarei per polle come secondo nome

In quanto cs è meglio se vado su Sannin

A te va bene cosí?

(Sí, polle è l'unico che reputo lupo da inizio partita senza essermi ricreduto)

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non sono d'accordo... Se dobbiamo rogare Sannin lo facciamo domani piuttosto. Cocco é rimasto vivo troppo tempo e sono sicuro che se non crepa oggi domani nemmeno crepa. Perché tanto finisce sempre cosí 

Lupetto, se vuoi uccidermi sbranami e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Hai considerato l'ipotesi lupi Lena/Vinicio/Sannin?

E se la partita finisce oggi stesso? Vincerebbe cocco.

Vinicio non era lupo mai nella vita, su.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non sono d'accordo... Se dobbiamo rogare Sannin lo facciamo domani piuttosto. Cocco é rimasto vivo troppo tempo e sono sicuro che se non crepa oggi domani nemmeno crepa. Perché tanto finisce sempre cosí 

Non ha senso. Sappiamo che è negativo, stai sicuro che lo facciamo fuori al rogo di domani, non lo risparmiamo rischiando che la rubi. Ma con tutti i ruoli esposti è follia ucciderlo oggi, avrebbe una possibilitàin più di associare i ruoli e ormai è solo questione di tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Green wolf ha detto:

Propongo questa tattica, lo so che è pessima però potrebbe portare un vantaggio: visto che siamo orientati su sannin, si è capito, siamo in 11: i primi 5 votano sannin così sicuramente muore, 5 decidete di votare uno tra scare e polle perché secondo me lì sta un lupo, e uno dovrebbe astenersi. Nell'eventualità che ci sia tra i 5 che votano sannin il contadino quello buono avremo un'info in più. Lo so che con ogni probabilità non otterremo nulla ma sempre meglio che votare 15 persone sannin eh.

 

Questo piano ha senso se il secondo nome da portare a parica è cocco.

 

Almeno se sannin fosse buono e venisse votato da cuoredoro verrebbe ucciso just cattivo e nom un altro buono come me o forse scare.

 

Io ci sto a seguirlo se il secondo nome è cocco e io voterei cocco.

Cosi aumentano le possibilità che cuoredoro voti sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.