Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, su Green mi sono ricreduto come dicevo ieri sera

Polle lol e bucche 

E siamo in 8, con 3 lupi in vita se sbagliamo questo rogo è persa

Che siamo in maretta è un dato di fatto. Ma chi ti dice che i lupi siano 3?

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Potevi essere smentito se hai agito su un buono. Se hai beccato un lupo, il lupo non tradisce. Ieri hai beccato me e l'ho detto subito. 

Quindi pensi che un buono sia stato manovrato durante la seconda notte e che se ne sia stato zitto? Dai su..

Piuttosto, che faresti con Coccobello quassù?

• Game Master
Inviato

Comunque stiamo ufficialmente giocando senza sondatori, la volpe è andata, il veggente a sto punto  lo credo morto. Quindi, proviamo  con le arringhe già da oggi. 

Inviato

Qualcuno che faccianun bel post con la lista dei rimasti in vita e gli esclusi dai sospetti?

Prima che me lo chiediate  qualvhe ora fa quando o chiesto chi fosse in pole per il rogo avevo poca batteria, infatti poi il telefono é defunto impedendomi di leggervi.

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Che siamo in maretta è un dato di fatto. Ma chi ti dice che i lupi siano 3?

Quindi pensi che un buono sia stato manovrato durante la seconda notte e che se ne sia stato zitto? Dai su..

Piuttosto, che faresti con Coccobello quassù?

Come ho detto, ho visto le reazioni di quando mi sono detto scenziato

In 3 mi volevano uccidere seduta stante

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Anzi, se i lupi fossero tutti in vita la partita non sarebbe ormai conclusa? Uno vale doppio.

Ah vero, avevo scordato l'alpha

Comunque potrebbe aver agito l'alpha, magari sullo sbrano di dark, per evitare la guardia

Inviato
5 minuti fa, kado' ha detto:

Anzi, se i lupi fossero tutti in vita la partita non sarebbe ormai conclusa? Uno vale doppio.

Mi correggo: siamo 11, di cui 3 potenziali lupi che contano 4, 1 marionettista e forse 1 scienziato che chissà contro quale fazione sta giocando.

• Game Master
Inviato
8 minuti fa, Sannin ha detto:

Qualcuno che faccianun bel post con la lista dei rimasti in vita e gli esclusi dai sospetti?

Prima che me lo chiediate  qualvhe ora fa quando o chiesto chi fosse in pole per il rogo avevo poca batteria, infatti poi il telefono é defunto impedendomi di leggervi.

I verdi sono i VISTI buoni e i neri i morti. 

IMG_20190217_004256.jpg

Inviato
8 minuti fa, kado' ha detto:

Mi correggo: siamo 11, di cui 3 potenziali lupi che contano 4, 1 marionettista e forse 1 scienziato che chissà contro quale fazione sta giocando.

11?

Devo aver fatto male i conti

Ne avevo contati 8 🤔

6 minuti fa, Stecata ha detto:

I verdi sono i VISTI buoni e i neri i morti. 

IMG_20190217_004256.jpg

Ah, mesá che stavo saltando i certificati da dark :facepalmbis:

• Game Master
Inviato
13 minuti fa, Sannin ha detto:

L'ho spiegato poco fa

Hai spiegato oggi e non tutti e 3 giorni. 

12 minuti fa, Sannin ha detto:

Bucche  e Cocco molto negativi per me

Su cocco ok, su bucche perché lo credi negativo?  Almeno motiva le cose. 

Inviato

La domanda è perché hanno sbranato graffettatrice, potrebbero averla pensata veggente? 

Perché a loro conveniva sbranare mariosan o kadò per non restringere il cerchio. 

Inviato

Oltre a questo i lupi stanno tra ant cocco bucche sannin, lol e scarecrew. Almeno 2 son lupi.

Io resto dell'idea di Lena non lupo e vinicio lupo ma potrebbe essere l'opposto.

Da notare che se nn era graffa il veggente era o chov o vegeta.

Inviato

Dunque se il veggente era:

Vegeta: non abbiamo nessuna info, ha votato a caso salmur neanche in gioco.

Chov ram: allora poteva essere lupo vegeta, in quel caso ne escono male bucche e contrariamente a quanto ho detto nei giorni scorsi scarecrew.

Graffetta: in questo caso probabile il lupo fosse lena

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

Oltre a questo i lupi stanno tra ant cocco bucche sannin, lol e scarecrew. Almeno 2 son lupi.

Io resto dell'idea di Lena non lupo e vinicio lupo ma potrebbe essere l'opposto.

Da notare che se nn era graffa il veggente era o chov o vegeta.

Ah giusto, anche Scare non mi va proprio a genio

Inviato
1 ora ago, mariosan ha detto:

@Green wolfwolf ma perché tu non hai votato?

Non ho letto nulla, rispondo solo a questo mi sono connesso per vede se fossi ancora vivo, cmq l'ho scritto che non votavo perché ero uscito, quindi visto che si doveva ragionare in modo lucido e io stavo sul tram non mi sembrava il caso di fare danni visto che non si capiva più niente

Inviato

5 minuti fa, Sannin ha detto:

Ah giusto, anche Scare non mi va proprio a genio

Why?

Btw per me un lupo sta al 90% fra Sannin e Ant, ho questa netta sensazione da un po' di tempo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.