Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Non lo so, infatti ho detto che potrei essere anche il Cornuto.

Ma la mia spiegazione era riferita a 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok

Qua sorge una domanda

Il cornuto è morto?

Questo post mio XD

Inviato (modificato)

Sì, però Dream, tu non puoi venire. Dire che sei traditrice, che risponderai alle domande e credere veramente di scampare il rogo così. Mi aspetterei di meglio.

Perché così sorge un grande dubbio. Graffettatrice può benissimo starci infinocchiando tutti. E il fatto che Dream neanche stia cercando di scampare il rogo non aiuta e mi confonde un botto.

Modificato da Yeatu
Inviato

Ho chiesto a Dream se credeva Scare amore per un motivo.

Sono andato a controllare nella sua Attività e ho notato che a Giorno 3 ha scritto, quoto
"Sto recuperando abbastanza velocemente con l’amore della mia vita, quindi spesso mi perdo anche dei pezzi."

Spoiler

Il post è questo, in caso: 

Lui ha detto che lo pensava Amore davvero.

Essendo i Ruoli visti L solo due, Vendetta e Traditrice, affermando che il suo compagno era ancora in vita poteva essere solo il secondo.
Cosa impossibile dato che lo sono io, o lo era quello/a in chat con me.

Inviato
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sono andato a controllare nella sua Attività e ho notato che a Giorno 3 ha scritto, quoto
"Sto recuperando abbastanza velocemente con l’amore della mia vita, quindi spesso mi perdo anche dei pezzi."

Spoiler

Essendo i Ruoli visti L solo due, Vendetta e Traditrice, affermando che il suo compagno era ancora in vita poteva essere solo il secondo.

Calma, spiegamelo come se avessi 5 anni...

Inviato
Just now, Estiqaatsi said:

Calma, spiegamelo come se avessi 5 anni...

Dream poteva essere Vendetta o Traditrice.

Dice di avere un compagno in chat ma Scare è morto a Giorno 1.

Io sono Traditrice/Cornuto.

Ergo va preso a mazzate.

Inviato

Comunque, graffe, hai fatto una gaffe a dire che il tuo compare è morto stanotte, oltre alla rivelazione di bucche e manu ora anche te, e un paio di coppie si capivano abbastanza bene in piazza

Se continuiamo cosí facciamo vincere il single

Inviato
9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Spoiler

Ma cosa c’entra, secondo scrivo davvero che sto recuperando con il mio amore. A quale scopo. Io non scrivo niente per niente. L’ho fatto apposta. 

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io lo dico sempre, se Dream non partecipa o è CS o è Lupo.

E infatti.

Ma se lo sapevi benissimo che in questi giorni non potevo partecipare, falso. Sei falso. 

Adesso devo andare a studiare. Anzi, vado a nascondermi perché sono lupo e ho paura di voi >.<

Nel frattempo fate quello che vi pare. Se Graffettatrice arriva fino alla fine (adesso ha pure la scusa di essere visto losco) io non mi assumo responsabilità. Un salutone!

Inviato
1 minute ago, Justcocco said:

Comunque, graffe, hai fatto una gaffe a dire che il tuo compare è morto stanotte, oltre alla rivelazione di bucche e manu ora anche te, e un paio di coppie si capivano abbastanza bene in piazza

Se continuiamo cosí facciamo vincere il single

Onestamente, mi avreste creduto senza una spiegazione?
E poi, se ci pensava un secondo il Single ci arrivava.

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Onestamente, mi avreste creduto senza una spiegazione?
E poi, se ci pensava un secondo il Single ci arrivava.

Avresti potuto dire semplicemente di essere della coppia cornuto traditrice lo sai?

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io al momento non credo a nessuno dei due per sicurezza.

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Credo che non ti parlerò più per un po’.

Graffettatrice!

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Oh, lo ero già da un pezzo. Non te ne eri accorto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.