Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ci ho messo dieci minuti a risponderti.

Inoltre, io ti ho chiesto delucidazioni sui tuoi sospetti su di me circa un'ora fa.

Senza contare che io, come del resto anche Manùùù e Bucche siamo stati accusati più volte durante il giorno

Ci siamo già difesi abbondantemente.

L'unica cosa che potremmo aggiungere sarebbe una rivelazione, ma nessuno lo farebbe con due voti.

Quasi nessuno 

Inviato

Vabbè, ragazzi, abbiamo capito come andrà a finire. 

Vi dico che non mi fido di Lol, che ha solo quotato i messaggi di Gilga ieri e di Graffetta oggi su di me.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Io sono buono, il ballottaggio favorisce SEMPRE i lupi.

Siamo tre ProC al rogo Manfri... La cosa non cambia il risultato del rogo.

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

Soluzioni alternative c'è ne sono poche ormai...

Si certo così i lupi ce lo piazzano dove non batte il sole

Inviato
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Vabbè, ragazzi, abbiamo capito come andrà a finire. 

Vi dico che non mi fido di Lol, che ha solo quotato i messaggi di Gilga ieri e di Graffetta oggi su di me.

A dire la verità ho detto esplicitamente che avevo letto lo storico e quelle erano mie conclusioni

Sei lupa

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si certo così i lupi ce lo piazzano dove non batte il sole

Siete ottusi porca di quella... Siamo 3 cazzo di proC al rogo e continuate a dire cagate.

Te domani sei il primo a cui romperò le palle.

Inviato
7 minutes ago, Bucche said:

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

Soluzioni alternative c'è ne sono poche ormai...

Poi mi spieghi in che modo un ballottaggio a 3 sarebbe una soluzione quando i Massoni fanno probabilmente parte di quelli che hanno votato proprio quelle 3 persone che vuoi mandare al ballottaggio.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Per me l'unico proC al rogo sono io.

Ti giuro su quello che vuoi. Non difenderei mai e poi mai così a spada tratta una persona. Soprattutto se ormai é morta la rogo.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Siete ottusi porca di quella... Siamo 3 cazzo di proC al rogo e continuate a dire cagate.

Te domani sei il primo a cui romperò le palle.

Convintissimo proprio

Manuuu proC dove?Ma hai visto le motivazioni del mio voto almeno?

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Convintissimo proprio

Manuuu proC dove?Ma hai visto le motivazioni del mio voto almeno?

Ascolta, ma secondo te difendo Manu a cazzo? Traete le vostre conclusioni...

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

A dire la verità ho detto esplicitamente che avevo letto lo storico e quelle erano mie conclusioni

Sei lupa

Secondo me sei tu il lupo e ti è andata bene che dei possibili buoni mi abbiano accusata. 

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche mia nonna può dirsi ruolo e fregarti

Sta a te credergli o meno

Te non puoi parlare che chiedo tanto la collaborazione solo per dimostrarti buono ma sono due roghi che voti a caso. Vuoi la collaborazione? Iniziala tu, non cascare dal pero verso la fine solo per uscirtene dicendo che nessuno collabora...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.