Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Mario ha giocato un po' confuso, come se dovesse pesare le parole. Marco ha contribuito poco, quello che ha detto è servito a poco e niente e si mantiene attivo senza fare granché. Mid apparizioni fugaci. Su scare, non saprei, sensazione a pelle, ma niente di più. 

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Mario ha giocato un po' confuso, come se dovesse pesare le parole. Marco ha contribuito poco, quello che ha detto è servito a poco e niente e si mantiene attivo senza fare granché. Mid apparizioni fugaci. Su scare, non saprei, sensazione a pelle, ma niente di più. 

oggi è ancora il giorno 1 quindi ce ne sarà di tempo per contribuire. poi scusami ma questa situazione mi ricorda il bue che da del cornuto all'asino :P

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io non ho letto abbastanza bene da proporre un vero e proprio sospetto. 

Al contrario, so chi non vorrei venisse rogato, come Manfri, Lol, Salmur o Gilga, per nominarne alcuni.

se ti riferisci ai nomi in arringa il manfri non c'è

Inviato

Scusatemi. Son da cell e ho letto fino a pagina 24. Non so quanto ci potrò essere in serata, perciò vi scrivo le mie impressioni intanto 

Cocco: Troppo poco presente in partita per farsi un opinione su di lui

mario: troppo aggressivo, sinceramente non m è piaciuto. Anche se da negativo dare contro tutto e tutti come ha fatto lui sarebbe suicida... forse

Gilga: il gilga è carino. Il gilga mi piace. Per questo volevo arringarlo, perché anche se mi intortasse, probabilmente non lo capirei. Ho bisogno di conferme

Marco : per ora non mi dice ancora niente, ha scritto poco e in modo non significativo. 

Lol: attivo e propositivo, a me piace

Scar: cos è il capro espiatorio della San Valupus? I suoi dubbi sulle strategie tanto celebrate sono del tutto legittimi. Per il resto è vero, scrive poco e siin impegna ancora di meno, ma io lo vedo positivo per ora.

Salmur: troppo troll e prima donna nella diatriba con Gilga per passare inosservato. Per il resto ha contribuito poco, forse s, è ingazzato. Non saprei.

Chov : ah gioca anche lui? Non pervenuto

Inviato

Uh ce l'ho fatta a recuperare.

Arringa: sono bello, bravo, buono e stronzo. Non mi rogate che ce ne sono almeno 6 più stronzi di me ^^

E poi potreste sentire la mancanza del mio sottile umorismo, e della mia trollosa irriverenza.

Buon rogo a tutti :P

Inviato

Io oggi non ho possibilità di leggere e seguire la partita purtroppo, da domani mi sarà ridata indietro la mia vita, ma dovrò recuperare tutto, se volete aspettare bene, altrimenti capisco e chiederò la sostituzione. 

Inviato
22 minuti fa, Manfri ha detto:

Più che altro le arringhe dovrebbero essere un modo per permettere ai sospettati di difendersi.

Se avessimo voluto sapere la loro opinione sugli altri giocatore, sarebbe bastato chiederglielo.

Esatto io senso è quello

Inviato

Dei nomi a me non dispiacciono Salmur, Marco e Mid. 

Chov aspetto che recuperi. 

Su Mario ho ancora delle riserve, ma va meglio di stamattina. 

Lol, Gilga e Cocco li devo inquadrare meglio. 

Continua a non piacermi Scare. 

• Game Master
Inviato
11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

oggi è ancora il giorno 1 quindi ce ne sarà di tempo per contribuire. poi scusami ma questa situazione mi ricorda il bue che da del cornuto all'asino :P

se ti riferisci ai nomi in arringa il manfri non c'è

Non penso proprio marco. Penso di aver contribuito in modo molto attivo e pro c. Ho proposto strategie per creare relazioni senza far esporre i ruoli, provando a preservare l'anonimato e senza far esporre qualcuno. La mia strategia prevede anche che, non facendo partecipare i proC visti loschi, si prova ad incastrare un lupo che si spaccia per altro. Insomma solo benefici per i massoni. Te invece, che hai proposto? Dove vuoi andare? 

Inviato

In quest'ultima fase devo dire che @Scarecrow è scaduto parecchio.

Prima di uscire poteva ad esempio fare un'arringa, invece ha preferito scappare, sapendo che poi la gente avrebbe detto "non votatelo oggi aspettate che torni domani" o robe di questo tipo.

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Non penso proprio marco. Penso di aver contribuito in modo molto attivo e pro c. Ho proposto strategie per creare relazioni senza far esporre i ruoli, provando a preservare l'anonimato e senza far esporre qualcuno. La mia strategia prevede anche che, non facendo partecipare i proC visti loschi, si prova ad incastrare un lupo che si spaccia per altro. Insomma solo benefici per i massoni. Te invece, che hai proposto? Dove vuoi andare? 

Su questo hai ragione. Io no ho proposto strategie in quanto più cose si propongono insieme e più si rischia di creare il caos.

Però non puoi dirmi che non ho detto la mia io. Io la mia opinione su fatti e giocatori l ho sempre data.

Inviato

Sono costretta a votare perche poi non ci sono e mi dispiace tantissimo perché molti hanno altre cose da dire... Mario e scare sono gli unici che mi vengono in mente, ma scare se ne è andato... 

Inviato
8 minuti fa, Lena ha detto:

Sono costretta a votare perche poi non ci sono e mi dispiace tantissimo perché molti hanno altre cose da dire... Mario e scare sono gli unici che mi vengono in mente, ma scare se ne è andato... 

eh come volevasi dimostrare, la tattica di andarsene funziona.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.