Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Disse quello a cui è venuto il ciclo con tanto di chiusura PC e sbattimento di porta dopo che ho dato il suo nome per l'arringa XD 

AHAHAHAHAHHAH stavo al cellulare :D Comunque no nessuno sbattimento per il nome in arringa, l'ho pure detto. Sono i motivi che contesto. Mettiti nei miei panni, 4 persone hanno cominciato a dire cose che mi riguardavano e che nello stesso momento erano totalmente false (riguardo il regolamento e la lettura della partita). Ed utilizzavano quelle stesse cose per dire che ero cattivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E' un messaggio non da lui secondo me, dire vabbé che senso ha parlare di questa tattica se non si può realizzare, quando invece se si realizzasse, i vantaggi ci sarebbero, non mi è piaciuto. Insomma i social comunque non hanno info certe (per la presenza dei lupi), ma quanto dicono Stecata Polle ed Esti per me aiuta in parte a filtrare i  messaggi più rilevanti e la loro credibilità. Tipo banalmente: avere quattro persone buone che si capiscono, non sarebbe ottimale?. Io prima ti ho detto che si dovrebbe provare a far combinare i social con traditrice ed amore. Traditrice potrebbe darci un nuovo veggente\guardia\medium invece per dire di portarla dai lupi. Amore potrebbe riuscire a riportare in vita un buono al 100% grazie alle info dei social

grazie per la spiegazione.

l'atteggiamento di lol di ieri come lo valuti ? hahahaha me è sembrato, ed è per questo che l'ho mandato in arringa, che volesse farsi vedere attivo da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

l'atteggiamento di lol di ieri come lo valuti ? hahahaha me è sembrato, ed è per questo che l'ho mandato in arringa, che volesse farsi vedere attivo da subito

Io tutto sto accanimento nei tuoi confronti non l ho mica notato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Si ho detto la stessa cosa nel messaggio che tutti contestano, ma anche nella scorsa l'ha fatto. Però effettivamente in questa non sta dicendo baggianate O.O Questo è preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Ecco visto che sono arrivato, per Manfri invece è questo uno dei post paraculo di ieri

Cioè dici tutto e nulla.Quindi non capisco il senso di scriverlo, se non per far vedere che partecipi

Semplicemente ho giocato/letto abbastanza partite con Sapia, Gilgameshma, Yeatu, etc.. da sapere come si comportano di solito.

Perciò non ho ritenuto saliente quella lite.

Comunque se trovi sospetto quel post, cosa ne pensi di chi mi ha dato ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Le avete richieste dopo avermi smerdato. Comodo xD

Ma per favore. Adesso non inventiamo cose. Quando hai detto che scrivo post finti ti ho chiesto di citarmeli, come faccio sempre con tutti. Se non lo dicevi mica lo sapevo che per te ero finta, ergo non potevo chiedere. Mi pare logico.

Dato che ho visto che è stata rinominata l'idea di Bucche: vi ripeto la mia sul veggente che si rivela con le sondate se l'altro muore, c'è sempre il rischio che a rivelarsi sia un lupo che ci incasina. Perché magari ci sprechiamo pure il ressatore o perdiamo i veggenti che per smentirlo si rivelano o altri scenari poco utili ai buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma per favore. Adesso non inventiamo cose. Quando hai detto che scrivo post finti ti ho chiesto di citarmeli, come faccio sempre con tutti. Se non lo dicevi mica lo sapevo che per te ero finta, ergo non potevo chiedere. Mi pare logico.

Ma il tuo post in cui reinterpreti la mia battuta è contemporaneo a quando mi chiedi spiegazioni. Cioè è come dire: io ti smerdo nel frattempo però tu dammi spiegazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

I pagliacci però non sanno taggare? ❤️

Comunque accanimento no, però 4 persone che dicono la stessa cosa sbagliata dandosi man forte mi urta e potrebbe essere che lo abbiano fatto in malafede.

I pagliacci sono in stazione, da cell, incasinati, e quotano le persone sbagliate. Errare umanum est. Almeno i pagliacci si impegnano e ci tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Bucche ha detto:

Qualsiasi messaggio é utile a giorno 0, anche da parte dei Massoni. I veggenti o chi ha info ha tempo più avanti per farsi riconoscere. Perché rischiare di far riconoscere solo 1 una coppia (ipotizziamo veggente) piuttosto che 2/3 (partendo da quella di giorno 0)?

Sembra che si voglia limitare il tutto ai ruoli, quello che ho detto io sarebbe servito per avere più coppie confermate (o almeno da valutare).

Ecco @Marco1306 è per questo post che ho cominciato a pensare a come rendere davvero utili le coppie che potrebbero conoscersi grazie a sti due tizi social. Ciò che dice Bucche è sbagliato, non serve a nulla sapere chi sono i massoni, sarebbe meglio sapere veggente\guardia e medium. Perché sono i ruoli utili ai fini del rendere altrettanto utile traditrice ed Amore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il tuo post in cui reinterpreti la mia battuta è contemporaneo a quando mi chiedi spiegazioni. Cioè è come dire: io ti smerdo nel frattempo però tu dammi spiegazioni :D

A parte che io non avevo capito fosse una battuta. Ti saresti offeso di meno se prima avessi chiesto? No,davvero. Non ti seguo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok ho riletto giorno 0 e so solo che ci sono un bel pò di persone che mi piacciono, non li dirò ovviamente, però mi sembra strano a giorno 0, quindi credo che da ora in poi ragionerò che quelle che mi piacciono sono un pò cattivi comunque :D 
Molti che sono in un limbo tipo tra cui ci sono Dream, Chov, Cocco non continuo perché sennò capite quelli di prima XD Poi ci sono gli arancioni Manfri e Gilga e Yeatu
E quello che reputo più cattivo per pessimismo cosmico, post non costruttivi e partecipazione meh, ovvero Scare. Da lui mi aspetto molto di più. O lo sto sopravvalutando come giocatore, ma me lo aspettavo cazzutissimo invece meh meh meh

Sopravvalutando può essere, non mi ritengo inesperto ma neanche 'sto giocatore di alto livello.

In ogni caso, non ripeterò più le mie motivazioni, ho già scritto tutto ciò che avevo da dire a riguardo. E questo tuo sospetto mi lascia anche piuttosto sorpreso visto che sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo, anche se per ragioni diverse: si è parlato troppo dei Social, è ora di andare avanti. Questo è una sintesi delle mie idee generali, e mi pare di aver capito fosse così anche per te.

Non è questione di pessimismo ma di non farsi illusioni: è difficilissimo coordinare l'ultimo messaggio (anche perché pensate che i lupi, che in chiusura dovranno anche mordere, non saranno lì a floodare anche l'anima in sei alle 21.59?) e non avremo uno straccio di info prima del Day 63, e anche allora non è detto ce ne saranno. Per questo trovo sia una perdita di tempo, se poi volete passare due giorni a discutere di strategie strategicamente strategiche che hanno una percentuale di riuscita del -15% fate pure, ma penso non sia io a dovervi ricordare che la tattica perfetta nel Lupus in Tabula non esiste né mai esisterà e che più andiamo a complicarci la vita più facilmente i lupi manderanno tutto a meretrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Chi ti ha dato ragione? Non ho letto le reactions sorry xD

Graffettatrice.

12 minuti fa, mariosan ha detto:

AHAHAHAHAHHAH stavo al cellulare :D Comunque no nessuno sbattimento per il nome in arringa, l'ho pure detto. Sono i motivi che contesto. Mettiti nei miei panni, 4 persone hanno cominciato a dire cose che mi riguardavano e che nello stesso momento erano totalmente false (riguardo il regolamento e la lettura della partita). Ed utilizzavano quelle stesse cose per dire che ero cattivo XD

Non esageriamo, però!

In passato, hai fatto battute simili e alla fine si è scoperto che non erano affatto battute.

Senza contare che tu stesso hai appena scritto di aver appena finito di leggere il giorno 0.

Quindi al massimo possiamo aver male interpretato la cosa, ma non puoi dire che sia tutto falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

A parte che io non avevo capito fosse una battuta. Ti saresti offeso di meno se prima avessi chiesto? No,davvero. Non ti seguo più.

Non mi sono offeso, avrei preferito che invece di accusarmi sulla base di sta cosa, mi chiedevi spiegazioni tutto qui. Ai lupi non interessa accusare con motivi adeguati, perché a loro basta che alla piazza X non piace e vi si fiondano, mentre ai contadini dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Gilgamesh ho riletto Salmur, e non sono d'accordo sulle tue accuse su di lui, nè su alcune sue su di te tipo il proporre il nome al veggente. Lui stava trollando prima di cominciare a scrivere i postoni di risposta a te, tipo con la battuta "hai trovato due lupi", tutto qui. Anzi, lui è cattivo proprio quando non trolla abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.