Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Mario ha giocato un po' confuso, come se dovesse pesare le parole. Marco ha contribuito poco, quello che ha detto è servito a poco e niente e si mantiene attivo senza fare granché. Mid apparizioni fugaci. Su scare, non saprei, sensazione a pelle, ma niente di più. 

 

oggi è ancora il giorno 1 quindi ce ne sarà di tempo per contribuire. poi scusami ma questa situazione mi ricorda il bue che da del cornuto all'asino :P

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io non ho letto abbastanza bene da proporre un vero e proprio sospetto. 

Al contrario, so chi non vorrei venisse rogato, come Manfri, Lol, Salmur o Gilga, per nominarne alcuni.

 

se ti riferisci ai nomi in arringa il manfri non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi. Son da cell e ho letto fino a pagina 24. Non so quanto ci potrò essere in serata, perciò vi scrivo le mie impressioni intanto 

 

Cocco: Troppo poco presente in partita per farsi un opinione su di lui

 

mario: troppo aggressivo, sinceramente non m è piaciuto. Anche se da negativo dare contro tutto e tutti come ha fatto lui sarebbe suicida... forse

 

Gilga: il gilga è carino. Il gilga mi piace. Per questo volevo arringarlo, perché anche se mi intortasse, probabilmente non lo capirei. Ho bisogno di conferme

 

Marco : per ora non mi dice ancora niente, ha scritto poco e in modo non significativo. 

 

Lol: attivo e propositivo, a me piace

 

Scar: cos è il capro espiatorio della San Valupus? I suoi dubbi sulle strategie tanto celebrate sono del tutto legittimi. Per il resto è vero, scrive poco e siin impegna ancora di meno, ma io lo vedo positivo per ora.

 

Salmur: troppo troll e prima donna nella diatriba con Gilga per passare inosservato. Per il resto ha contribuito poco, forse s, è ingazzato. Non saprei.

 

Chov : ah gioca anche lui? Non pervenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

oggi è ancora il giorno 1 quindi ce ne sarà di tempo per contribuire. poi scusami ma questa situazione mi ricorda il bue che da del cornuto all'asino :P

 

 

se ti riferisci ai nomi in arringa il manfri non c'è

Non penso proprio marco. Penso di aver contribuito in modo molto attivo e pro c. Ho proposto strategie per creare relazioni senza far esporre i ruoli, provando a preservare l'anonimato e senza far esporre qualcuno. La mia strategia prevede anche che, non facendo partecipare i proC visti loschi, si prova ad incastrare un lupo che si spaccia per altro. Insomma solo benefici per i massoni. Te invece, che hai proposto? Dove vuoi andare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Non penso proprio marco. Penso di aver contribuito in modo molto attivo e pro c. Ho proposto strategie per creare relazioni senza far esporre i ruoli, provando a preservare l'anonimato e senza far esporre qualcuno. La mia strategia prevede anche che, non facendo partecipare i proC visti loschi, si prova ad incastrare un lupo che si spaccia per altro. Insomma solo benefici per i massoni. Te invece, che hai proposto? Dove vuoi andare? 

 

Su questo hai ragione. Io no ho proposto strategie in quanto più cose si propongono insieme e più si rischia di creare il caos.

Però non puoi dirmi che non ho detto la mia io. Io la mia opinione su fatti e giocatori l ho sempre data.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha detto:

Sono costretta a votare perche poi non ci sono e mi dispiace tantissimo perché molti hanno altre cose da dire... Mario e scare sono gli unici che mi vengono in mente, ma scare se ne è andato... 

eh come volevasi dimostrare, la tattica di andarsene funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.