Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Non ci sarà un domani se non muore lena oggi. 

Tu non hai fatto nessun discorso, se sei buono allora lo fai, Perché nessuno qui ha letto niente, abbiamo solo visto tutti una gran fiducia ingiustificata verso un lupo con motivazioni a dir poco ridicole. 

Ma scordatelo ti vai a rileggere i miei vecchi post 

Anzi lo rifaccio ma tanto sarà inutile

Io sospettavo Sapia da un bel pezzo

Poi un suo post mi ha fatto accendere la lampadina sono andato a rileggerla e mi sono convinto che fosse il veggente 

Okay forse non era il veggente forse ho sbagliato ma non era cattiva in nessun universo possibile

Quello che dice Lena coincide 

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Hai intuito male

E no se te lo chiedi non ho lasciato indizi con la patata in giro

 

Dopo le 19 mi rivedo i giorni 2-3 e ti mostro perchè ho associato a polle il ruolo del giudice. Tra dieci minuti devo andare via.

 

Comunque da:

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se mi rivelo ci rimani male molto male 

 

a rivelarsi giudice ce ne vuole 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Quanto scommettiamo che il domani invece ci sta? 

Senti, hai detto che non ti importa nemmeno di vincere, vai a dare della bambina che si attappa le orecchie a qualcun'altro, ciao gilga

Beh dato che mi ignori che altra metafora dovrei usare?

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma scordatelo ti vai a rileggere i miei vecchi post 

Anzi lo rifaccio ma tanto sarà inutile

Io sospettavo Sapia da un bel pezzo

Poi un suo post mi ha fatto accendere la lampadina sono andato a rileggerla e mi sono convinto che fosse il veggente 

Okay forse non era il veggente forse ho sbagliato ma non era cattiva in nessun universo possibile

Quello che dice Lena coincide 

Fine

Ma vai a va dai quel post non indicsva niente a mai le avresti data una simile fiducia. Non aveva il minimo senso. Quale contadino farebbe mai una cosa del genere. 

E dove coincide? Come coicide? Che lupi? Non torna nulla, nulla si incastra ed è tutto ieri che lo dimostro. Poteva se si chiudeva con salmur ultimo lupo ma così non è stato. 

Allora dimostramelo. Io mi sono spaccato per cercare di sbrogliare la matassa durante tutto il lupus ed alla fine tutti i conti tornano. Tutti quanti, anche la tua fiducia verso lena e sapia per partito preso. Tu ti limidi a dire "eh ma i lupi più o meno solo loro daii". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Madonna regà, sto facendo il piano di studi e intanto cerco di seguire. 

Qui ormai si tratta di credere ad Ant e Gilga o a Lena e SuperLol, tutti hanno commesso errori o avuto incoerenze nei loro discorsi, pertanto non si possono avere certezze ma solo sensazioni.

No scusami sannin forse non mi hai letto bene. Non ci sono incoerenze in quello dico. Lena infatti non ha potuto fare altro che ingnorarmi ed ingnorare le dimostrazioni che provano come quello che dice non si incastra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha detto:

@SuperLol perchè eviti di esporre la lista lupi più indemoniato?

 

Alle 19 sono qui. 

Pensavo di averti risposto

Gli stessi che dice Lena

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Beh dato che mi ignori che altra metafora dovrei usare?

 

Ma vai a va dai quel post non indicsva niente a mai le avresti data una simile fiducia. Non aveva il minimo senso. Quale contadino farebbe mai una cosa del genere. 

E dove coincide? Come coicide? Che lupi? Non torna nulla, nulla si incastra ed è tutto ieri che lo dimostro. Poteva se si chiudeva con salmur ultimo lupo ma così non è stato. 

Allora dimostramelo. Io mi sono spaccato per cercare di sbrogliare la matassa durante tutto il lupus ed alla fine tutti i conti tornano. Tutti quanti, anche la tua fiducia verso lena e sapia per partito preso. Tu ti limidi a dire "eh ma i lupi più o meno solo loro daii". 

 

Figurati se dopo il rompimento che mi hai riservato durante la partita ricomincio 

 

Modificato da SuperLol
Durante non per
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sannin 

@Cardamomo

 

Ascoltate. Salmur non mi ha mai sospettato e non avevo motivo di considerarlo lupo. 

Nelle ultime fasi non rispondeva e giocava molto in sondina. Questo è stato il motivo del mio voto. Perché io da lupo avrei dovuto votare Salmur? Il mio era il secondo voto al rogo.

 

Sannin se tu realmente non sei sindaco, ti consiglio vivamente di leggerti la piazza. A questo punto del gioco se realmente non lo sei, lo è Superlol, o forse è solo il giudice confuso. Votare per me comporterebbe la fine del gioco e la vincita dei lupi che a questo momento direi sia composta da Scarecrow, Matt4, Lena e Sapia, con l'indemoniato, se non tu, Lol.

 

E ricordo gli interessati che si fidavano del solo polle che questi ha da sempre accusato Sapia e come dimostrano le votazioni al rogo:

il rapporto tra Lena e Sapia è molto stretto. Come farebbe a dire Lena che sapia non potrebbe essere per nulla al mondo lupo quando è alla sua seconda partita? Sapia è stata lupa un'unica volta ed il suo comportamento è lo stesso di quando è contadina, ma questo in fondo non importa.

 

Quello che importa realmente è questo post di polle:

Polle indica Salmur, Sapia e Lena come principali sospetti e come volevasi dimostrare, escludendo Salmur, Sapia e Lena sono i reali lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io polle lo pensavo postino comunque🤔

e Dio dio la prossima volta dite ancora che le info i primi giorni non devono girare sisi. Che ci ritroviamo in questa situazione dove non si sa nemmeno il proprio ruolo a momenti.

Lena dj carattere è come me quindi capirei le sue incazzature, dal’altra Parte anche comprendo anche la sicurezza di gilga

(mangio e torno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a trovare ciò che mi ha fatto immaginare polle-giudice per far contento superlol.

@SuperLol comunque non hai risposto al mio quesito per la terza volta. Voglio sapere la tua lista lupi + indemoniato. Mi pare che lena non abbia scritto da nessuna parte la lista lupi.

8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

io polle lo pensavo postino comunque🤔

e Dio dio la prossima volta dite ancora che le info i primi giorni non devono girare sisi. Che ci ritroviamo in questa situazione dove non si sa nemmeno il proprio ruolo a momenti.

Lena dj carattere è come me quindi capirei le sue incazzature, dal’altra Parte anche comprendo anche la sicurezza di gilga

(mangio e torno)

 

 

@Cardamomo leggiti il post sopra questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo:

 

lena e gilga che si scaldano li capisco comunque. 

Ant non mi ha dato motivo per crederlo lupo e Lol lo pensavo postino, lol

il fatto che sannin non sia ancora stato sbranato secondo me lo “certifica” un po’ indemoniato, quindi ci metterei una pietra sopra (se sei lupo touché mi inchino)

@Sannin tu cosa faresti?

 

se roghiamo sbagliato domani abbiamo ancora l’ultima chance per vincere. Io non so proprio chi votare, perché sono stati sia Lena che gilga abbastanza convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Dicevo:

 

lena e gilga che si scaldano li capisco comunque. 

Ant non mi ha dato motivo per crederlo lupo e Lol lo pensavo postino, lol

il fatto che sannin non sia ancora stato sbranato secondo me lo “certifica” un po’ indemoniato, quindi ci metterei una pietra sopra (se sei lupo touché mi inchino)

@Sannin tu cosa faresti?

 

se roghiamo sbagliato domani abbiamo ancora l’ultima chance per vincere. Io non so proprio chi votare, perché sono stati sia Lena che gilga abbastanza convincenti

Momo, ripeto, pensi che me ne sarei uscita così se fossi stata lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ant ha detto:

Ora vado a trovare ciò che mi ha fatto immaginare polle-giudice per far contento superlol.

@SuperLol comunque non hai risposto al mio quesito per la terza volta. Voglio sapere la tua lista lupi + indemoniato. Mi pare che lena non abbia scritto da nessuna parte la lista lupi.

 

 

@Cardamomo leggiti il post sopra questo.

E invece l'ha fatto

Scare/matt/Salmur/Gilga/Ant

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.