Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Lena ha detto:

Come mai sei partito sparato con le accuse su di me e ora fai la parte di quello che "tenta di capire la faccenda?" Divertente come stiate facendo sta scena per non destare sospetti. 

 

Senza carda e lol che partecipano la situazione non si può smuovere, vado a studiare davvero ora, a frappé

Invece tu che nemmeno ti sforzi a ragionare, accusi X "perché si"ed ignori le incongruenze che ti vengono fatte notare saresti buona? Mi sai che stai giocando i lit al contrario se spari accuse di questo genere come "dubitare è da lupi". 

Ormai ti appigli su qualsiasi cosa per gettare fango

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso

Mi voglio fidare di Lena e quindi voto Ant

Faccio un appello a Carda e Sannin:votate anche voi Ant

Fidatevi di me se Lena è lupa allora brava e nel caso mi insulterete nei retroscena ma io mi fido

Inoltre se Lena era lupa mordere polle non aveva senso perchè quest'ultimo la dava buona

Perchè togliersi un potenziale alleato?

Ormai ho scelto:finiamo sta partita una volta per tutte

Mi prendo tutte le responsabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io ho deciso

Mi voglio fidare di Lena e quindi voto Ant

Faccio un appello a Carda e Sannin:votate anche voi Ant

Fidatevi di me se Lena è lupa allora brava e nel caso mi insulterete nei retroscena ma io mi fido

Inoltre se Lena era lupa mordere polle non aveva senso perchè quest'ultimo la dava buona

Perchè togliersi un potenziale alleato?

Ormai ho scelto:finiamo sta partita una volta per tutte

Mi prendo tutte le responsabilità 

Ma aahahhahahahahahaha 

No va be a me di perdere non frega nulla ma sei ridicolo. Cazzo per credere a lena bisogna proprio essere dei patacca assurdi. 

Proprio perché è morto polle lena è lupa. Ce la fai a capire che ant l'avrebbe sbranata? Che tengono in vota lo psichiatra? 

NULLA di quello che dice ha senso, NULLA di quello che scrive è vero,ma gli hai letti i suoi ultimi messaggi? 

Va be ridicoli proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma aahahhahahahahahaha 

No va be a me di perdere non frega nulla ma sei ridicolo. Cazzo per credere a lena bisogna proprio essere dei patacca assurdi. 

Proprio perché è morto polle lena è lupa. Ce la fai a capire che ant l'avrebbe sbranata? Che tengono in vota lo psichiatra? 

NULLA di quello che dice ha senso, NULLA di quello che scrive è vero,ma gli hai letti i suoi ultimi messaggi? 

Va be ridicoli proprio 

Tu roghi domani tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

HO UN'IDEA FERMI TUTTI

 

Verifichiamo che lena abbia davvero il x2. 

@Sannin tu voti prima lena 

@Cardamomo tu voi poi ant 

 

In questo modo se lena dice il vero si salva e muore ant,altrimenti roga poichè lupa. 

 

Check mate. 

 

Siete tutti d'accordo? 

Ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Ottima idea ar cazzo, perché come ho già detto sannin è proC non proL. Il suo voto vale per due e quindi, sorpresa, morirei io al rogo

In quale mondo il voto di un cs vale x2? Aahahahahahahahah sgamata guarda che paura che hai ahahahhaahhaa

@Sannin @Cardamomo avete altri dubbi? Mi sembra che lena abbia già detto tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

In quale mondo il voto di un cs vale x2? Aahahahahahahahah sgamata guarda che paura che hai ahahahhaahhaa

@Sannin @Cardamomo avete altri dubbi? Mi sembra che lena abbia già detto tutto 

Ogni pretesto è buono per affossarmi, mi hai mandato a puttane il cervello e mi sono confusa un attimo. 

Sbaglio, o pare che abbia paura lui? Tutta sta fretta e preoccupazione nel voler farmi votare da carda e sannin🤷🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho deciso

Mi voglio fidare di Lena e quindi voto Ant

Faccio un appello a Carda e Sannin:votate anche voi Ant

Fidatevi di me se Lena è lupa allora brava e nel caso mi insulterete nei retroscena ma io mi fido

Inoltre se Lena era lupa mordere polle non aveva senso perchè quest'ultimo la dava buona

Perchè togliersi un potenziale alleato?

Ormai ho scelto:finiamo sta partita una volta per tutte

Mi prendo tutte le responsabilità 

Con ogni probabilità ha votato polle per affossare me. Tu la piazza odierna non l'hai letta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.