Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

Il villaggio di Santer era ormai a corto di idee per quanto riguardasse l'apertura delle giornate, tanto che gli abitanti si limitarono ad urlare i nomi dei morti durante ogni notte.

SALMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUR!!!! urlò Mariucca la lavandaia.

Silenzio.

POOOOOOOOOOLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeee

Le leggende narrano che nessuno udì mai la fine di quell'urlo.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il responso. Ho analizzato Ant e i master mi hanno risposto di no. Ciò vuol dire che Ant non ha votato pro fazione. È lupo.

 

E questo non è negabile, dato che la matematica non è un opinione. Salmur è cattivo dal momento in cui polle è buono, e dal momento in cui abbiamo ricevuto un NO su Ant... 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non lo so, polle era la mia unica certezza ahaha

pero si Lena ormai dopo la grande insistenza fatta su salmur credo e spero sia l’ultima lupa

Carda, leggi bene quello che scrivo. Fai due più due. Pensa a tutto quello che ho detto. 

Mi conosci anche come persona, sono alla mia seconda partita, non mi sarebbe venuto mai in mente di mettere in scena una roba così da lupa per la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ragazzi ho il responso. Ho analizzato Ant e i master mi hanno risposto di no. Ciò vuol dire che Ant ha votato pro fazione. È lupo.

 

E questo non è negabile, dato che la matematica non è un opinione. Salmur è cattivo dal momento in cui polle è buono, e dal momento in cui abbiamo ricevuto un NO su Ant... 

Che falsa. Sei proprio falsissima cara mia, non ho più niente da aggiungere.

 

Quindi da lupo avrei votato un altro lupo? Al rogo? 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Carda, leggi bene quello che scrivo. Fai due più due. Pensa a tutto quello che ho detto. 

Mi conosci anche come persona, sono alla mia seconda partita, non mi sarebbe venuto mai in mente di mettere in scena una roba così da lupa per la prima volta

"Mi conosci anche come persona" LOL

 

Dí la veritá, te lo ha suggerito Chov di prendere quest'impostazione?

Proprio ora, Lena ha detto:


salmur era sicuramente o lupo o il sindaco. Tu, da lupo o da sindaco, hai votato CONTRO fazione votando salmur

Avrei giocato persino contro fazione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

E metti caso che sei il solitario, non hai idea di chi componga il resto del branco, magari hai sbagliato a seguire il tuo intuito

Lena, basta.

Mi eri sospetta da giorno 2 e piú volte ho proteso per il tuo rogo ed avevo ragione.

Ora che sei sospettata dall'intera piazza finisci con l'accusare me per vincerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

A questo punto c'è da scegliere bene chi rogare

Se i lupi son veramente due sbagliando rogo siam fottuti

Solo la guardia ci può salvare

Però io spero che a questo punto ci sia solo un lupo rimasto

E mi sa che la patata non c'è

Esatto, i lupi son due. È finita se roghiamo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.