Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

Comunque è evidente, questo è il totolupi: 

Scare (traditore), Sapia (innamorata), Lena (sensitiva), Matt (cieco) e Lol (figlio). 

 

Torna perdetfanente e spiega come mai lol ha tentato così disperatamente di difendere sapia spacciandola per veggente. 

@Cardamomo @Sannin decidete voi se volete vincere questa partita o regalarla a lena. 

Se proprio devo farvi un sunto ricordate il voto di lena a loudo, il suo voto su di me a giorno 1, il fatto che da patata aveva paura di cocco, che si sia bluffata solo appunto quando era rimasta da sola, che sta decidendo ogni rogo senza mettere in discussione niente. Io ho provato a ragionere in tutti i modi ed ho pure provato a darle ragione votando salmur, ma lei invece no, non ragiona, spara un nome X da usare come vittima sacrificale e ci marcia sopra. A questo punto del gioco solo un lupo puo' avere una sicurezza tale, e nulla dei nomi che indica hanno senso di esistere insieme. Ant non può essere lupo, ieri avrebbe difeso salmur, io ieri da lupo non avrei mai affossato un mio compagno, ieri ant mi dava pure contro ad una certa. Perché stiamo cercando di sbrogliare la matassa ed il toto lupi è quello. Lena ha messo insieme nomi che non hanno senso di esistere, come me o yeatu lupi o ant e salmur lupi. Mi sembra superfluo diverlo, e se avete (e lo avete) un minimo di raziocinio riuscite a fare 2 +2. Ma basta anche leggere i toni che ha assunto lena oggi. 

Decidete se vincere o perdere,io il mio l'ho fatto e del resto mi frega nulla. Se votate lena bene la partita si chiude e vinciamo. Altrimenti il suo voto + il x2 di Lol raggiungono la maggioranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lena ha detto:

Ogni pretesto è buono per affossarmi, mi hai mandato a puttane il cervello e mi sono confusa un attimo. 

Sbaglio, o pare che abbia paura lui? Tutta sta fretta e preoccupazione nel voler farmi votare da carda e sannin🤷🏻‍♀️

La fretta la vedo ovunque tranne che a me, sei tu che hai sempre cercato l'approvazione negli altri da 2 giorni a questa parte ed ignorando ogni incongruenza. Non ti sai proprio difendere da lupa, quello che hai è ignorare le accuse e gettare fango gratuito. Una bambina che si tappa le orecchie e finge di non sentire. Sicuramente proprio l'atteggiamento di un contadino, mica di un lupo che cerca di comandare i roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma tu Gilga non ne hai azzeccata una in questa partita

Arrivare pure a pensare che sono il figlio è da pazzi 

Sentite votate Ant e finiamola

 

Voglio solo capire una cosa: perchè sino a ieri avresti votato tra Lena e Gilga ed ora che Lena mi accusa di essere lupo tu ti allei con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma tu Gilga non ne hai azzeccata una in questa partita

Arrivare pure a pensare che sono il figlio è da pazzi 

Sentite votate Ant e finiamola

 

Aaaaahh allora cosa spiega questa tua fiducia ingiustificata per sapia? La marea di cavolate dette per farla passare veggente? Il fatto che tu non ti sia spaventato del mio piano di divedere i voti prova che sei tu quello dal X2, e sapevi che Ant sarebbe morto comunque. Guarda come vai a braccietto con lena poi nonostante tutto lo porti a credere lupa. Tutto. 

Guarda pure che fretta che hai nel convincere sannin e carda a votare ant.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Voglio solo capire una cosa: perchè sino a ieri avresti votato tra Lena e Gilga ed ora che Lena mi accusa di essere lupo tu ti allei con lei?

Ieri avevo proposto di risolvere la situazione rogando prima uno poi l'altro

Poi alla luce degli eventi che sono accaduti ieri e oggi ho cambiato idea come puoi ben notare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Voglio solo capire una cosa: perchè sino a ieri avresti votato tra Lena e Gilga ed ora che Lena mi accusa di essere lupo tu ti allei con lei?

Perché lol è jl figlio e sapeva solo di sapia lupa. Ieri non sapeva che pesci pigliare. Oggi è evidente a tutti quanto è lupa lena, per questo la segue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Aaaaahh allora cosa spiega questa tua fiducia ingiustificata per sapia? La marea di cavolate dette per farla passare veggente? Il fatto che tu non ti sia spaventato del mio piano di divedere i voti prova che sei tu quello dal X2, e sapevi che Ant sarebbe morto comunque. Guarda come vai a braccietto con lena poi nonostante tutto lo porti a credere lupa. Tutto. 

Guarda pure che fretta che hai nel convincere sannin e carda a votare ant.

 

 

Se mi rivelo ci rimani male molto male 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Rivelati allora, coraggio.

Mò guarda eh

Sono il giudice:già

Secondo te le tattiche che ho proposto ad inizio partita che guarda caso riguardavano proprio il giudice e il fatto che sono stato abbastanza preciso nell'esporre sono state fatte così a caso perchè me ne andava?

Strategia utilizzata addirittura e approvata da polle guarda un pò

E ogni volta dicevo:che ne dite se ora applichiamo la mia strategia?

E chiedevo il parere della piazza

Vatti a rivedere i roghi allungati

Tutto coincide:fai due calcoli

Ancora figlio sono?

Ant schiatta oggi e tu domani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se mi rivelo ci rimani male molto male 

 

Se stai adottando questo comportamento o sei veggente o sei indemoniato e non ho capito perché Sannin abbia fatto tutto quello che ha fatto.

 

Il veggente non era mario?

 

@Cardamomo @Sannin se non avete voglia di leggere la piazza come ha fatto lol, leggete proprio lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Se stai adottando questo comportamento o sei veggente o sei indemoniato e non ho capito perché Sannin abbia fatto tutto quello che ha fatto.

 

Il veggente non era mario?

 

@Cardamomo @Sannin se non avete voglia di leggere la piazza come ha fatto lol, leggete proprio lol

No io ho letto e ho deciso in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mò guarda eh

Sono il giudice:già

Secondo te le tattiche che ho proposto ad inizio partita che guarda caso riguardavano proprio il giudice e il fatto che sono stato abbastanza preciso nell'esporre sono state fatte così a caso perchè me ne andava?

Strategia utilizzata addirittura e approvata da polle guarda un pò

E ogni volta dicevo:che ne dite se ora applichiamo la mia strategia?

E chiedevo il parere della piazza

Vatti a rivedere i roghi allungati

Tutto coincide:fai due calcoli

Ancora figlio sono?

Ant schiatta oggi e tu domani

 

Non c'entra un cazzo con la tua fiducia ingiustificata e finta verso un lupo, era proprio impossibile credere sapia veggente per difenderla così per partito preso. Ora stai bluffano un ruolo come un altro. Anche perché una cosa simile sarebbe stata troppo evidente se lo fossi stato davvero, avresti avuto il timore di ricevere la patata. 

Valla a raccontare a qualcun altro lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso devo uscire, tornerò verso le 20, quello che avevo da dire l'ho detto qui. 

 

 

Comunque è evidente, questo è il totolupi: 

Scare (traditore), Sapia (innamorata), Lena (sensitiva), Matt (cieco) e Lol (figlio). 

 

Torna perdetfanente e spiega come mai lol ha tentato così disperatamente di difendere sapia spacciandola per veggente. 

Carda e sannin decidete voi se volete vincere questa partita o regalarla a lena. 

Se proprio devo farvi un sunto ricordate il voto di lena a loudo, il suo voto su di me a giorno 1, il fatto che da patata aveva paura di cocco, che si sia bluffata solo appunto quando era rimasta da sola, che sta decidendo ogni rogo senza mettere in discussione niente. Io ho provato a ragionere in tutti i modi ed ho pure provato a darle ragione votando salmur, ma lei invece no, non ragiona, spara un nome X da usare come vittima sacrificale e ci marcia sopra. A questo punto del gioco solo un lupo puo' avere una sicurezza tale, e nulla dei nomi che indica hanno senso di esistere insieme. Ant non può essere lupo, ieri avrebbe difeso salmur, io ieri da lupo non avrei mai affossato un mio compagno, ieri ant mi dava pure contro ad una certa. Perché stiamo cercando di sbrogliare la matassa ed il toto lupi è quello. Lena ha messo insieme nomi che non hanno senso di esistere, come me o yeatu lupi o ant e salmur lupi. Mi sembra superfluo diverlo, e se avete (e lo avete) un minimo di raziocinio riuscite a fare 2 +2. Ma basta anche leggere i toni che ha assunto lena oggi. 

Decidete se vincere o perdere,io il mio l'ho fatto e del resto mi frega nulla. Se votate lena bene la partita si chiude e vinciamo. Altrimenti il suo voto + il x2 di Lol raggiungono la maggioranza

 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Non c'entra un cazzo con la tua fiducia ingiustificata e finta verso un lupo, era proprio impossibile credere sapia veggente per difenderla così per partito preso. Ora stai bluffano un ruolo come un altro. Anche perché una cosa simile sarebbe stata troppo evidente se lo fossi stato davvero, avresti avuto il timore di ricevere la patata. 

Valla a raccontare a qualcun altro lol. 

Su Sapia ci ho già fatto un discorso e col cavolo che lo ricomincio

Tu muori domani attendi il tuo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Su Sapia ci ho già fatto un discorso e col cavolo che lo ricomincio

Tu muori domani attendi il tuo turno

Non ci sarà un domani se non muore lena oggi. 

Tu non hai fatto nessun discorso, se sei buono allora lo fai, Perché nessuno qui ha letto niente, abbiamo solo visto tutti una gran fiducia ingiustificata verso un lupo con motivazioni a dir poco ridicole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.