Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

Lena, ci hai provato ma mo basta. Perchè devi trovare giustificazioni palesemente finte per tutto? È un collage venuto male di pezzi alla rinfusa per far tornare conti che non tornano.

Lo sbrano di cocco aveva due opzioni: uno, era fatto con il random (quindi salmur lupo),lo avevi sbranato tu per fare questo teatrino. È da due giorni che cerchi di comandare i roghi e guarda caso hai sbranato polle per poter dire "lui si fidava di me". Se ant fosse stato lupo ti avrebbe sbranato senza se e senza ma. Non aveva senso lasciarti in vita.

E onestamente mi sono pure rotto i coglioni di sentire "sapia buono perchè lo dice chov". Apparte che chov non ne sa niente la tua insistenza in ciò non fa che confermare che modifichi le cose per far tornare la tua versione. Prendi delle posizioni solo per dare senso a un'accozzaglia di idee confuse ed incoerenti. E questo ne è la prova, perché quando ti si fa notare che le cose non vanno te ne esci con "eh ma chov lo sa, lui è veterano". 

Ma poi quanto puoi essere finta quando dici "da lupa non lo avrei mai fatto", su, per favore. 

E mi fa strano come tu sia stata anonima tutta la partita e ti svegli a comandare roghi solo adesso. Ce la smettiamo? 

 

La questione era semplice, se finiva la partita con salmur poteva anche essere ma ormai è palese. Stai trovando ventordici lupi ogni giorno, diventa tutto pure molto ridicolo da parte tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha detto:

Però grazie, la tua debole risposta al mio messaggio mi fa capire che ho scritto una roba fortissima, taaac😎

Ecco la conferma della tua lupaggine. Vuoi tentare di convincere con i messaggi ma non con i fatti. Guarda come ti vanti del messaggio, non di te. Madonna santa quanto sei palesemente lupa.Ho già smontato tutto ieri ma se vuoi te lo rifaccio perché a quanto pare non vuoi capire. Poi bello come cerchi di prenderti la simpatia di lol carda e sannin. Non li stai per niente convincendo a dover votare dalla tua noooo, ma che scherziamo? 

Minchia quanto puoi mai essere lupa. 

 

Ragazzi ditemi se devo ancora perdere tempo a rispondergli seriamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Lena ha detto:

Mi spieghi chi sarebbe il vero psichiatra se non fossi io scusa? 

Ma fai davero era mario che era patata, per questo risulta così il responso su yeatu che altrimenti non torna. 

Da patata non avresti avuto paura di uscire allo scoperto, non ne dovevi avere più paura,invece invente scuse su scuse solo per comandare i roghi da quando sei rimasta l'ultima lupa. 

Ti devo anche ricordare il tuo voto a loudo assieme a sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, potevate votarmi ieri. Inutile dire "ah no volevo vedere se con Salmur la partita finiva". No. Io vi devo ricordare che gilga ieri ha detto non so quante volte a polle (cercando di disauaderlo) "dai facciamo così roghiamo Lena" 

 

Poi pouf, "no vabbè votiamo Salmur okay ha senso" 

 

Se lo è studiato, insieme all'amico suo. Come ho già detto, è frequente la tattica dell'alzare polveroni sulla gente, poi fermarsi un attimo per non destare sospetti, per poi riprendere con l'accanimento pesante. 

 

Tu giudichi tanto le mie "difese", ma sono delle ottime difese, e lo sai bene, bel lupetto. 

 

Io sta mattina devo studiare, quindi preferirei evitare scenate patetiche al mio ritorno del tipo "oh guardate non risponde più, è lupa!! 1!1!1",grazie, a più tardi

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Non avevi detto che non perdevi più tempo a rispondermi seriamente? 

Se sei buono, dovresti stare bello che tranquillo. 

 

Mario era veggente, svegliati, lo ha detto anche polle

Infatti non ti sto rispondendo seriamente, tu invece mi pari piuttosto agitata nel voler comandare la piazza. Inoltre bello come fai finta che i miei messaggi non esistano, non hai ovviamente materiale per criticali perché sai anche tu l'enorma falsità che stai dicendo. L'unica cosa che puoi fare è solo dire "Gilga mente gne gne gne", e la cosa mi da anche fastidio perchè se hai la faccia tosta di bullarti di un messaggio che fa acqua da tutte le parti solo perché hai bisogno di "apparire" allora risponderesti anche ai miei messaggi. 

Poi le tue scuse sono fantastiche, "lo dice chov,lo dice polle"

 

Ma vai a va dai 

Proprio ora, Lena ha detto:

Comunque, potevate votarmi ieri. Inutile dire "ah no volevo vedere se con Salmur la partita finiva". No. Io vi devo ricordare che gilga ieri ha detto non so quante volte a polle (cercando di disauaderlo) "dai facciamo così roghiamo Lena" 

 

Poi pouf, "no vabbè votiamo Salmur okay a senso" 

 

Se lo è studiato, insieme all'amico suo. Come ho già detto, è frequente la tattica dell'alzare polveroni sulla gente, poi fermarsi un attimo per non destare sospetti, per poi riprendere con l'accanimento pesante. 

 

Tu giudichi tanto le mie "difese", ma sono delle ottime difese, e lo sai bene, bel lupetto. 

 

Io sta mattina devo studiare, quindi preferirei evitare scenate patetiche al mio ritorno del tipo "oh guardate non risponde più, è lupa!! 1!1!1",grazie, a più tardi

Ma appunto secondo te da lupo avrei mollato la presa per rogare un mio compagno lupo? Perchè non avrei insistito per rogare te? Ce la facciamo?

Le tue parole vedevano senso solo se la partita si chiudeva. Punto. Quindi valeva la pena provare. 

Così non è stato quindi tu sei lupa, lo dimostrano le enormi cazzate dette ed incoerenze e pure il tuo atteggiamento. 

 

Sarò schietto, a me non frega nulla di vincere una partita, già ho giocato contro voglia questa. Se vogliamo rogare lena che è l'ultimo lupo bene altrimenti cavoli vostri. Se sbagliamo oggi poi è persa perché con il x2 di sannin prendono la maggioranza. Fatevi i conti da soli, a me non frega nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio quello che mi ero proposta di fare, ossia non filarti, perché io i miei ragionamenti me li sono già fatti e ve li ho già esposti. 

Sei d'accordo con me almeno sul fatto che qui, se non parlano sannin carda e lol, non si va da nessuna parte? Almeno su questo concordiamo? Io aspetto loro, e vado a fare altro che già ho sprecato troppo tempo appresso a te

A dopo, di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Faccio quello che mi ero proposta di fare, ossia non filarti, perché io i miei ragionamenti me li sono già fatti e ve li ho già esposti. 

Sei d'accordo con me almeno sul fatto che qui, se non parlano sannin carda e lol, non si va da nessuna parte? Almeno su questo concordiamo? Io aspetto loro, e vado a fare altro che già ho sprecato troppo tempo appresso a te

A dopo, di nuovo 

Non mi sembra tu abbia sprecato tempo visto che ignori ogni mia parola. Guarda come cerchi la loro approvazione, ne fai una questione di vita o di morte. 

Non si nota proprio che sei l'ultimo lupo rimasto, per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora dubbi vi faccio notare come tutto ciò non abbia il minimo senso. Ieri da lupo mai mi sarebbe convenuto annullare la presa su lena per affosare un mio ipotetico compagno lupo. E mai avrebbe fatto altrettanto ant. Anzi ant per un momento ha pure cominciato a dubitare di me. Non si era mai nemmeno messo contro lena e non avrebbe senso da compagno lupo di salmur. E se lo era non aveva senso non sbranarla. Fatevi due conti se è morto polle e lena arriva subito in piazza a dire "polle si fidava di me sono buonaa!!". Così come non aveva senso sbranare cocco, le uniche motivazioni erano due: o random (quindi salmur ultimo lupo) o Lena per dare il La al suo teatrino. Inoltre in questi due giorni non ha fatto altro che andare di convinzioni trovano un lupo al "100%" ogni giorno, e quello che fa è cercare l'approvazione tra tutti voi. Ditemi voi cos'è questo se non un ultimo lupo rimasto che cerca disperatamente di bluffarsi un ruolo per cercare le vittime sacrificali. Perchè tutto ciò che fa è cercare di "convincere" con pezzi che non possono mai esistere (Sannin buono, patata che ha paura di cocco, Sapia 100% buona perchè lo dice chov che è veterano) e che fanno acqua da ogni punto di vista. Nessun conto torna con tutte le ventordici persone che ha accusato. Abbiamo deciso di votare salmur perché dato che avevamo i numeri valeva la pena provare per vedere se si chiudeva la partita, così non è stato e nessuna combinazione di lena ha più senso. Quello che fa da due giorni a questa parte è dire "X è lupo, Y è lupo, Z è lupo" solo per cercare roghi che le permettono di sopravvivere, ignorando tutto il resto, infatti non si mette a scrivere combinazioni poichè sa che non tornerebbero, si limita ad accusare la vittima sacrificale per partito preso.
Tutto ciò è piuttosto evidente, ora se volete buttare la partita fate pure, ripeto che a me non frega nulla di questo lit nè men che meno vincere. Se roghiamo sbagliato vincono lena e sannin perché lui ha voto X2. La questione era chiara da ieri, se salmur si rivela buono allora lena è sicuramente lupa, ed il suo comportsmento parla da solo anche oggi con le sue uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire solo un paio di cosette. 

Non smetterò mai di ripetere intanto che non mi sarei mai esposta così da lupo. 

Inoltre possiamo notare il fatto che  Gilgamesh ha giocato da vero paraculo? Fatevi un excursus di tutta la sua partita. Una volta che sapeva che il veggente era morto, se ne è uscito con quella stronzata del Cs che giocava proL. Credergli è da idioti. 

 

Inoltre @SuperLol, c'è stato un momento in cui gilga si è molto accanito anche con te, con il suo solito fare da arrogante. Rivediti i messaggi che erano indirizzati a te da parte sua, le dinamiche sono sempre le stesse: reputare falsa una persona solo perché conviene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno e meditavo su una questione in treno, anche se forse è un po' strampalata: Lena potrebbe essere seriamente lo psichiatra.


Il verdetto NO di Lena potrebbe essere giusto. Con me contadino che voto Salmur contadino, il verdetto sarebbe dovuto essere per forza di cose NO.
Ciò porterebbe a pensare Loudo RV votato da Salmur e perciò il verdetto SI' di Lena sarebbe anch'esso corretto.
Il punto è che per nulla al mondo il verdetto Sannin>Matt4 SI' sarebbe giusto anche perché con Loudo rubavittoria la sondata nelle mani di Sannin sarebbe stata visto innocente.
Ciò mi porta punto e a capo.

 

Ragazzi, sto cercando di capire anch'io questa faccenda, Lena lupa mi sembra la risposta più ovvia.

 

 

Il rogo sarà deciso da Lol e Cardamomo. Sannin andrà di Lena per ovvie ragioni, Gilga crede più a me.
Rileggetevi la piazza voi due e fate la scelta più corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha detto:

Ritorno e meditavo su una questione in treno, anche se forse è un po' strampalata: Lena potrebbe essere seriamente lo psichiatra.


Il verdetto NO di Lena potrebbe essere giusto. Con me contadino che voto Salmur contadino, il verdetto sarebbe dovuto essere per forza di cose NO.
Ciò porterebbe a pensare Loudo RV votato da Salmur e perciò il verdetto SI' di Lena sarebbe anch'esso corretto.
Il punto è che per nulla al mondo il verdetto Sannin>Matt4 SI' sarebbe giusto anche perché con Loudo rubavittoria la sondata nelle mani di Sannin sarebbe stata visto innocente.
Ciò mi porta punto e a capo.

 

Ragazzi, sto cercando di capire anch'io questa faccenda, Lena lupa mi sembra la risposta più ovvia.

 

 

Il rogo sarà deciso da Lol e Cardamomo. Sannin andrà di Lena per ovvie ragioni, Gilga crede più a me.
Rileggetevi la piazza voi due e fate la scelta più corretta.

Ci avevo pensato pure io ma non torna allora il rogo di Yeatu. Quanti rv vogliamo mettere in queata partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ci avevo pensato pure io ma non torna allora il rogo di Yeatu. Quanti rv vogliamo mettere in queata partita? 

Eh, in quest'ottica Yeatu poteva essere lupa assieme a Scarecrow e Matt4. Quindi Sapia non sarebbe lupa. 

E con Mario veggente (o contadino che sia) e Yeatu lupa il verdetto sarebbe risultato SI'.

Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Eh, in quest'ottica Yeatu poteva essere lupa assieme a Scarecrow e Matt4. Quindi Sapia non sarebbe lupa. 

E con Mario veggente (o contadino che sia) e Yeatu lupa il verdetto sarebbe risultato SI'.

Tu cosa ne pensi?

Se così fosse chi sarebbe l'ultimo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ant ha detto:

Eh, in quest'ottica Yeatu poteva essere lupa assieme a Scarecrow e Matt4. Quindi Sapia non sarebbe lupa. 

E con Mario veggente (o contadino che sia) e Yeatu lupa il verdetto sarebbe risultato SI'.

Tu cosa ne pensi?

No se devo credere a lena per foeza sapia lupa perché ha deyyo sì controllando me 

Forse se loudo era l'incosapevole, dopo lezione ci penso, ma comunhwe non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Ragazzi, sto cercando di capire anch'io questa faccenda

Come mai sei partito sparato con le accuse su di me e ora fai la parte di quello che "tenta di capire la faccenda?" Divertente come stiate facendo sta scena per non destare sospetti. 

 

Senza carda e lol che partecipano la situazione non si può smuovere, vado a studiare davvero ora, a frappé

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Come mai sei partito sparato con le accuse su di me e ora fai la parte di quello che "tenta di capire la faccenda?" Divertente come stiate facendo sta scena per non destare sospetti. 

 

Senza carda e lol che partecipano la situazione non si può smuovere, vado a studiare davvero ora, a frappé

Io ti sospetto da giorno 2 

 

Sei partita sparata con Ant lupo e non ne ho potuto piú

Non hai neanche ipotizzato me e Salmur contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lena ha detto:

Ma non vi accorgete che adesso sia gilga che Ant stanno manipolando la piazza? Prima partono tutti spediti con le accuse ora provano a fare supposizioni. Certi atteggiamenti sono palesi😭

Ma fai davvero o cosa? 

Sei tu che manipoli la piazza perché parli perchè parli per partito preso. Se proviamo a fare supposizioni per provarci a capire qualcosa dimostra proprio il contrario. Ma ti rendi conto anche te della falsità dei tuoi post? Mica rispondi alle accuse,continui a gettare fango gratuito e finto per convincere gli altri. Ma ti leggi?

 

@Ant no non torna nemmeno loudo 'inconsapevole perché sannin lo avrebbe visto l a giorno  2, quindi mentirebbe e non torna il responso. Non torna in nessun modo,ieri ho provato anche a dargli fiducia ma ormai è palese, in ogni verso la metti non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.