Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha detto:

Lena, basta.

Mi eri sospetta da giorno 2 e piú volte ho proteso per il tuo rogo ed avevo ragione.

Ora che sei sospettata dall'intera piazza finisci con l'accusare me per vincerla?

Mi rivolgo al villaggio: questa fantastica frase+tutte le accuse che mi faceva gilga non sono dei pretesti belli e buoni detti da un branco che sta già assaporando la vittoria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Raga, ma pensateci che follia aver rogato Salmur e non Lena quando ormai era la maggior sospettata della piazza.

Lena sta mentendo e oggi sapeva bene di finire al rogo.

 

Mi potevi votare allora. Ma dai che anche gilga aveva detto che aveva senso votare Salmur. Ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Vorrei soltanto che pensaste al verdetto Sannin>Matt4 SÍ che ha applicato Lena.

Sannin è dalla sua parte ed è il sindaco indemoniato.

Quale diavolo di contadino mostra una sondata L dopo giorni? 

Lena è lupa, Sannin è il sindaco.

Mi spieghi chi sarebbe il vero psichiatra se non fossi io scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

E se é veramente cosí credi Matt4 buono? Lol.

 

4 minuti fa, Ant ha detto:

Vorrei soltanto che pensaste al verdetto Sannin>Matt4 SÍ che ha applicato Lena.

Sannin è dalla sua parte ed è il sindaco indemoniato.

Quale diavolo di contadino mostra una sondata L dopo giorni? 

Lena è lupa, Sannin è il sindaco.

Noto una leggerissima contraddizione ma proprio leggera

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLolparlo con te perché ci sei tu online. Lasciando stare i ragionamenti matematici, che mi pare che non li segui se dici sannin sindaco...

Nota il comportamento di Ant. Gioca con un profilo più o meno basso per l'intera partita, a volte di più a volte di meno. Lascia fare a gilga le accuse su di me, e ora tutto insieme inizia a sparare sentenze su di me, tutte quante adesso. Mi spieghi a che comportamento ti fa pensare questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Lena ha detto:

@SuperLolparlo con te perché ci sei tu online. Lasciando stare i ragionamenti matematici, che mi pare che non li segui se dici sannin sindaco...

Nota il comportamento di Ant. Gioca con un profilo più o meno basso per l'intera partita, a volte di più a volte di meno. Lascia fare a gilga le accuse su di me, e ora tutto insieme inizia a sparare sentenze su di me, tutte quante adesso. Mi spieghi a che comportamento ti fa pensare questo? 

Quando Ant era lupo con me era più cazzuto 

Qui invece è freddissimo

È una decisione importante:devo sentire tutti prima

Dormo 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ant ha detto:

Raga, ma pensateci che follia aver rogato Salmur e non Lena quando ormai era la maggior sospettata della piazza.

Lena sta mentendo e oggi sapeva bene di finire al rogo.

 

Io ve lo avevo detto ieri. 

Ma comunque valeva la pena tentare salmur perché poteva avere senso se si chiudeva la partita. 

Adesso ormai è chiaro, i suoi conti non possono tornare e fa ridere come ogni giorno cerchi nuove vittime sacrificali. 

Oggi si vota lena e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare a nanna ci tenevo a mostrarvi il rapporto tra sapia e lena a partire dal post "rivelazione" di lena:

Lena lo evidenzia in stampatello maiuscolo che crede fermamente che Sapia non puó essere lupa ed anche la stessa sapia ha affermato più volte di fidarsi sia di Lena che di Cardamomo (domani se volete mi metto a cercare i post che lo affermano). Ed oltre questo andatevi a guardare le votazioni e confrontate i voti di Lena con quelli di Sapia:

Mi riferisco in particolar modo ai giorni 5 e 6:

a giorno 5 Lena mette il terzo voto su Loudo, palesemente contadino (massimo rubavittoria) e ora ho anche certezza che è stato sondato dal veggente, e subito dopo la segue Sapia, che lo condanna;

a giorno 6 invece sempre Lena vota Salmur assieme a Justcocco dopodiché una mandria di voti vanno a finire su Sapia.

 

Questa è evidenza. Sapia e Lena sono lupi insieme, con più probabilità sono fra quelli che si conoscono.

 

Ed ora dormo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ant ha detto:

Prima di andare a nanna ci tenevo a mostrarvi il rapporto tra sapia e lena a partire dal post "rivelazione" di lena:

Lena lo evidenzia in stampatello maiuscolo che crede fermamente che Sapia non puó essere lupa ed anche la stessa sapia ha affermato più volte di fidarsi sia di Lena che di Cardamomo (domani se volete mi metto a cercare i post che lo affermano). Ed oltre questo andatevi a guardare le votazioni e confrontate i voti di Lena con quelli di Sapia:

Mi riferisco in particolar modo ai giorni 5 e 6:

a giorno 5 Lena mette il terzo voto su Loudo, palesemente contadino (massimo rubavittoria) e ora ho anche certezza che è stato sondato dal veggente, e subito dopo la segue Sapia, che lo condanna;

a giorno 6 invece sempre Lena vota Salmur assieme a Justcocco dopodiché una mandria di voti vanno a finire su Sapia.

 

Questa è evidenza. Sapia e Lena sono lupi insieme, con più probabilità sono fra quelli che si conoscono.

 

Ed ora dormo anch'io.

Sisi non c'era bisogno che ti scomodassi tanto però, era palese da ieri, oggi la roghiamo tranquillamente 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, inizio col dire che oggi Ant e gilga non me li fileró minimamente dal momento in cui ho già avuto modo di rispondere a delle loro accuse, e oltre ad essere senza senso e volte soltanto a farli vincere, non voglio proprio perderci più tempo. 

 

@Cardamomo @Sannin @SuperLol mi rivolgo a voi 

 

Volevo fare un attimo un riassunto della situazione 

 

1) il voto di Ant decisamente precoce è una palese prova che il branco ha fretta di vincere. Pensano di schiacciarmi facilmente dato che sono una sola e pensano che non ce la potrò mai fare a convincere il mio stesso villaggio. Ma io vi invito a pensare. Pensiamo ad Ant che mi aveva sospettato approssimativamente durante tutta la partita, non esponendosi MAI, e lasciando fare a gilga il lavoro sporco. Ragionateci, ha senso. Si sono preparati il terreno nei giorni scorsi iniziando a fare il mio nome, iniziando ad alzare i primi polveroni, per poi darmi un attimo di tregua. Adesso una della situazioni che avevano pensato, si è verificata: 3 persone spaesate che non sanno a chi credere, 2 lupi che si credono chissà chi, e me, un bersaglio veramente facile in quanto posso sembrare debole perché gioco da poco, e facilmente affossabile. 

 

2) E con l'ultima frase del punto 1,mi rifaccio a questa seconda parte del mio discorso. Mi sono iscritta al lupus il 17 ottobre, ho partecipato ad un contest letterario, non ho mai seguito nessuna partita, nemmeno in coppia, e poi l'ho lasciato per un paio di mesi. Verso dicembre ho ripreso, giocando la mia prima partita. Se andate a vedere, anche lì ero stata accusata da molti perché risultavo sempre sospetta. In realtà, non sapevo bene come muovermi, non capivo ancora le dinamiche del gioco. Adesso mi ritrovo a fare la mia seconda partita ufficiale, e ringrazio dio che mi sia capitato questo ruolo, perché io ve lo dico, da lupo mi facevo ammazzare. Non sono capace a mentire, ma questo crederlo o non crederlo sta a voi. 

Inoltre ripeto che, se fossi stata davvero lupa, col cazzo che mi sarei messa a fare sto teatrino, e sapete perché? Supponiamo per assurdo che qui sia io la cattiva. Nei giorni passati ho avuto un acceso scontro con gilga, vi ricordate? Era già alquanto strano che mi mettessi contro di lui con insistenza, un lupo non lo avrebbe mai fatto dal momento in cui gilga è un giocatore dal carattere forte e accanito. Bene, io quindi dopo essermi detta le peggio cose con un Gilga che già si presentava molto molto accanito (si era capito che ero nel suo mirino), la mia mente lupesca avrebbe dovuto pensare ciò : "oh si dai magari non sono spacciata! Dopo che sono stata già molto esposta a causa delle accuse di giga, perché non mettere su un teatrino fingendomi psichiatra? Si dai, io, una giocatrice novella che non sa dove sbattere la testa, ora mi metto contro Ant e gilga, due persone con più esperienza di me!!! Può sicuramente funzionare!!!". Tirate un po' voi le somme ragazzi, è assurdo.

 

3) parliamo di Sapia. Carissimi amici della giuria, è forse un crimine in questo mondo dare sapia per buona? Lascio perdere il ripetere cose già dette, che qui poi se a volte ti capita di ragionare con l'intuito ti bruciano viva.

Vi dico semplicemente una cosa.

Lol, si, proprio tu. Anche lol non ha mai sospettato sapia. Non so carda e sannin, ma questa cosa di lol me la ricordo proprio bene. Quindi faccio un appello a te lol, non è una grande stronzata tirare fuori la cosa di sapia(non è la prima volta che la tirano fuori) per affossare me? Sapia da lupo NON GIOCA COSÌ, CRISTO SANTISSIMO, come straminchia ve lo devo dire? 

 

4) Notate come i lupi non mi hanno mai morsa. È un po' che sono la vittima per il rogo, e a loro ha fatto comodo così, mordermi sarebbe stato controproducente per loro. 

 

Non dovete fare le cose di fretta ragazzi, avete tutto il tempo di ragionare per bene, capisco sia una scelta difficile, ma io credo in voi. Andatevi a rileggere i miei post dei giorni precedenti se ne avete bisogno, andatevi pure a rileggere il mio atteggiamento nella scorsa partita (era la natalizia). Insomma, io non ho niente da nascondere e voi i dati a disposizione li avete, spero soltanto che li usiate bene. 

 

(edit : dopo questo mio post, prevedo una valanga di "ahaha sei falsa!! 1!1!"   "oh, ma come sei incoerente mia cara"  "xdxdxd sei patetica non ha senso niente di quello che dici".  Beh, molto maturi devo dire. Sapete cosa stra cazzo ha senso invece? Le vostre accuse, oh bè, quelle si che hanno senso.

Patetica e falsa sono sicuramente i biglietti per una vittoria pulitissima del branco, si si. 

Ricordatemi di usarle le belle parole che avete riservato a me quando mi capiterà di essere lupo in un'altra partita,cosi magari la vinco.

Ah no ops aspettate, dimenticavo che io credo nel mio villaggio e nel loro buon senso, quindi a sta botta voi perderete.

Uhm, allora misa tanto che non giocherò mai come voi. Fate schifo da lupi.)

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lena ha detto:

Mi sono iscritta al lupus il 17 ottobre

 

Sapia da lupo NON GIOCA COSÌ, CRISTO SANTISSIMO, come straminchia ve lo devo dire? 

 

 

27 minuti fa, Lena ha detto:

ringrazio dio che mi sia capitato questo ruolo

Lo psichiatra ti è "capitato"? 🙂

 

 

Io penso di ritornare dopo le 13.00-13.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

Lo psichiatra ti è "capitato"? 🙂

 

 

Io penso di ritornare dopo le 13.00-13.30.

Il tuo tentativo è carinissimo, apprezzo molto, ma non mi sono contraddetta. L'ho detto che avendo chov in partita lui lo sa come gioca sapia, lo sa meglio di voi inoltre perché è un veterano :D

 

La seconda parte del tuo post manco la commento, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.