Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha detto:

Capisci che la stiamo certificando buona solo per questo fatto?

Vedendosi alle stette ha provato a rivelarsi psichiatra ed è riuscita.

Con alte probabilità lo psichiatra sta tra Marco ed Esti.

Io so che non è positiva perché io invece lo sono.

Mò ti illumino 

Era Cocco lo psichiatra

Lena aveva già detto di essere patata e ha fregato il ruolo a Cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Capisci che la stiamo certificando buona solo per questo fatto?

Vedendosi alle stette ha provato a rivelarsi psichiatra ed è riuscita.

Con alte probabilità lo psichiatra sta tra Marco ed Esti.

Io so che non è positiva perché io invece lo sono.

Marco ed esti si staranno rivoltando nella tomba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

@Cardamomo se pensi me buono, fa la cosa più giusta

Lo dovrebbe fare anche Sannin, ma oramai è partito

Al momento sono più credibili  Lena e Lol, anche perchè casualmente ogni volta che Lol ha proposto la strategia di posticipare il rogo è effettivamente accaduto.

@Cardamomo in ogni caso voglio aspettare il tuo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lena ha detto:

Chiamasi strategia 

Ma che strategia? Lo capisci che se ant salmur e io eravamo tutti lupi se roghevamo un buono avevamo vinto? Che senso aveva non votarti? 

Ant non ti è neppure andato contro, e pure io ti ho assecondato perché stiamo cercando di capirci qualcosa. 

Ci rendiamo conto di come tutta questa versione abbia senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sannin ha detto:

Al momento sono più credibili  Lena e Lol, anche perchè casualmente ogni volta che Lol ha proposto la strategia di posticipare il rogo è effettivamente accaduto.

@Cardamomo in ogni caso voglio aspettare il tuo parere.

Sannin più credibili in cosa? Chi sono i lupi allora per rendere le loro parole credibile? Nulla di quello che hanno detto si riesce ad incastrare. E l'ho dimostrato più volte, lo devo rifare? Il toto lupi che ti ho dato giustifica TUTTA la partita e tutti i suoi componenti lupi. Loro non riescono a mettere insieme due nomi senza contraddirsi, lo hai notato? 

Poi ripeto, se voti ant è persa perché con il voto di lena più il x2 di lol ottengono la maggioranza. Se ci tieni a vincere questa partita allora roghi l'ultimo lupo che è lena. E non perché te lo sto dicendo io, ma perchè è quello che abbiamo dedotto insieme in questi 8 giorni di lupus e tutto coincide. Inoltre ti basta davvero leggere solamente i post di lena per renderti conto di quanto sia falsa, non serve il mio bisogno per farlo notare. 

Poi se decidi di farla perdere problemi tuoi, io ho la coscienza a posto, sei tu che verrai ricordato per averci fatto perdere la partita quando è tutto così evidente, è tutto messo nero su bianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sannin più credibili in cosa? Chi sono i lupi allora per rendere le loro parole credibile? Nulla di quello che hanno detto si riesce ad incastrare. E l'ho dimostrato più volte, lo devo rifare? Il toto lupi che ti ho dato giustifica TUTTA la partita e tutti i suoi componenti lupi. Loro non riescono a mettere insieme due nomi senza contraddirsi, lo hai notato? 

Poi ripeto, se voti ant è persa perché con il voto di lena più il x2 di lol ottengono la maggioranza. Se ci tieni a vincere questa partita allora roghi l'ultimo lupo che è lena. E non perché te lo sto dicendo io, ma perchè è quello che abbiamo dedotto insieme in questi 8 giorni di lupus e tutto coincide. Inoltre ti basta davvero leggere solamente i post di lena per renderti conto di quanto sia falsa, non serve il mio bisogno per farlo notare. 

Poi se decidi di farla perdere problemi tuoi, io ho la coscienza a posto, sei tu che verrai ricordato per averci fatto perdere la partita quando è tutto così evidente, è tutto messo nero su bianco. 

Il problema è che Sannin ha letto bene prima di scrivere

E tu che continui a sostenere il mio essere indemoniato quando ci sono motivazioni evidenti che io sia il giudice è inutile

Solo per il fatto che posso dimostrarlo in quattro e quattr'otto ti dovrebbe bastare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sannin ha detto:

Aspetta, se Ant fosse il proL non dovremmo rogarlo.

Esatto, nota come a lena non le frega niente. Lei si preoccupa solo di rogare un buono per vincere, non gli interessa chi sia. 

Ti pare sia l'atteggiamento di un contadino? Ti pare stia ragioando per il bene della fazione o sta solo tirando acqua al suo mulino? 

E non serve una laura in filosofia per fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Il problema è che Sannin ha letto bene prima di scrivere

E tu che continui a sostenere il mio essere indemoniato quando ci sono motivazioni evidenti che io sia il giudice è inutile

Solo per il fatto che posso dimostrarlo in quattro e quattr'otto ti dovrebbe bastare

Quanto sei meschino lol, mi sei proprio caduto. Sannin se non lo hai capito ti stanno prendendo in giro puntando sul fatto che ti fidi di loro. 

E poi tu non dimostri un bel niente,mai avresti fatto tali mosse con la patata in giro, va fuori da ogni logica. Ma questo te lo avevo già detto e tu fai finta di non ascoltare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto, nota come a lena non le frega niente. Lei si preoccupa solo di rogare un buono per vincere, non gli interessa chi sia. 

Ti pare sia l'atteggiamento di un contadino? Ti pare stia ragioando per il bene della fazione o sta solo tirando acqua al suo mulino? 

E non serve una laura in filosofia per fare 2+2

Ma vuoi leggere tutto dio santo? Mi chiedo ancora perché perdo tempo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Quanto sei meschino lol, mi sei proprio caduto. Sannin se non lo hai capito ti stanno prendendo in giro puntando sul fatto che ti fidi di loro. 

E poi tu non dimostri un bel niente,mai avresti fatto tali mosse con la patata in giro, va fuori da ogni logica. Ma questo te lo avevo già detto e tu fai finta di non ascoltare. 

 

Infatti la patata è morta

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

E Sannin tu devi votare sennò ti eliminano perchè ti sei astenuto troppe volte

Stessa cosa per @Cardamomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Lo so lo so non temere

Nota come quello che fa lol sia solo assecondarti. Va in tua ricerca perché vuole il tuo voto. Io ti sbatto la verità in faccia e te l'ho dimostrato e basta, perchè non mi interessa vincere o perdere, problemi tuoi, ma il fatto che lol ti assecondi senza giusrificare nulla di quello che dichiara la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Nota come quello che fa lol sia solo assecondarti. Va in tua ricerca perché vuole il tuo voto. Io ti sbatto la verità in faccia e te l'ho dimostrato e basta, perchè non mi interessa vincere o perdere, problemi tuoi, ma il fatto che lol ti assecondi senza giusrificare nulla di quello che dichiara la dice lunga.

In realtà gli ho ricordato solo di votare dato che non voglio che qualcuno muoia per un motivo del genere

Strano che tu non lo abbia fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

In realtà gli ho ricordato solo di votare dato che non voglio che qualcuno muoia per un motivo del genere

Strano che tu non lo abbia fatto

Tu lo hai ricordato perché vuoi il suo voto, gli fai il bel faccino. 

Ma che discorsi sono? Dici che da lupo non sarebbe mio interesse il suo voto? 

Qui hai proprio dichiarato il tuo ragionamento da lupo. 

Ogni volta sempre più incoerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.