Vai al contenuto

Giorno 8


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

@Sannin io credo sia a ant che a Lena è questo il problema 

Va be ciao io la prenderei già come una sconfitta fossi in te il fatto di riuscire a credere a lena. 

Minchia le abbiamo superate tutte in questo lit, è pazzesco.

 

E no, non faccio il dolce come gli altri 2 perché voglio il tuo voto, a me non frega niente, io sono a posto con la coscienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio questo post 

Notate le mie strategie che ho proposto durante la partita e come le ho difese strenuamente

Notate come ogni volta che chiedevo se allungare o meno il rogo quest'ultimo si allungava

Notate come Gilga mi sia andato contro subito per questa cosa delle strategie

Poi si è inventato la cavolata del prepararmi il terreno che è una difesa a dir poco assurda

Cocco era lo psichiatra e infatti ha pure detto che era diventato patata

E infatti Lena gli ha preso il ruolo 

Ora ripeto che Lena non può aver messo su sto teatrino a caso per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Non per forza è persa, saremmo 4 (un lupo e 3 contadini)

Noo cazzo lol è indemoniato. 

Ti devo ricordare come ha difeso sapia spacciandola per veggente?l'hai letta la piazza?

Ripeto cazzi tuoi se vuoi il best fail, minchia per me arrivare a questa situazione è già ridicolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.