Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Forse non vi è chiaro. Se eliminate la patata avrete il mio aiuto.

Se ve ne fregate, il mio obiettivo diventa cercare di allungare la partita il più possibile per quando riceverò la patata. Non ho alcuna intenzione di aiutare il villaggio se non ho la garanzia di esserne parte a fine partita.

Discorso da rv.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Forse non vi è chiaro. Se eliminate la patata avrete il mio aiuto.

Se ve ne fregate, il mio obiettivo diventa cercare di allungare la partita il più possibile per quando riceverò la patata. Non ho alcuna intenzione di aiutare il villaggio se non ho la garanzia di esserne parte a fine partita.

Tanto se davvero hai info o sei il veggente o il postino che ha scelto se stesso per le sondate. Che tu sia il veggente non ci credo mai, e anche se fosse stasera ti verrebbe tolto il ruolo dalla patata quindi tanto vale aiutarci ora, se fossi il postino che invia la sondata a te stesso potevi benissimo darci le info dicendo semplicemenre di essere il destinatario della sondata. Non ci sono altri ruoli che veicolano informazioni utili.

Ergo sono sempre più propenso a crederti lupo in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

La sondata di oggi era tra Gilgamesh e justcocco 

 

se la sondata fosse L su justcocco non staremmo nemmeno a parlarne se bruciare la patata o meno perché avrebbe mentito e sarebbe lupo

 

Quindi l’unica info da ruolo che può avere Loudo è

 

GILGAMESH LUPO

 

se fosse psichiatra loudo non avrebbe paura della patata.

 

Ció detto io non vedo molte altre possibilità di info da far girare

 

o @Loudo mente o @Gilgamesh è lupo. 

 

 

Eh? 

Ho capito meno di 0 di questo tuo ragionamento, ma di cosa stai parlando? 

Io sono NL in tutto, poi loudo non lo so, al momento non sono nemmeno riuscito a leggere bene. E non credo che oggi riuscirò. 

Dico solo che non ha senso per lui aver paura della patata oggi. Mi sembra solo un modo per tentare di salvare sapia dal rogo. 

Bisogna rileggersi bene le interazioni tra scare e loudo ma ricordo che andavano molto a braccetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente dico una cosa che avrete già detto, o che è troppo elementare, però vabbè, sto imparando. 

Anche se fosse davvero il ruolo che dice di essere, non sarebbe per una giusta causa? Darci le informazioni aiutando quindi la fazione contadina. Forse però ho sbagliato a capire la sua strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate mettete caso che loudo voglia rogare la patata per poi rivelarsi veggente, giusto per ipotesi. Noi poi cosa ne sappiamo che lui sia veramente il veggente? Da quanto sappiamo poteva anche essere mario, ed infatti oggi non è ancora uscita la mia sondata NL. 

Forse non mi è chiaro il punto di loudo perché non sono riuscito a leggere bene ma non riesco ancora a vederci nulla di sensato 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh? 

Ho capito meno di 0 di questo tuo ragionamento, ma di cosa stai parlando? 

Io sono NL in tutto, poi loudo non lo so, al momento non sono nemmeno riuscito a leggere bene. E non credo che oggi riuscirò. 

Dico solo che non ha senso per lui aver paura della patata oggi. Mi sembra solo un modo per tentare di salvare sapia dal rogo. 

Bisogna rileggersi bene le interazioni tra scare e loudo ma ricordo che andavano molto a braccetto. 

 

oh che stress.

 

Si, anche l'indemoniato è "nl in tutto".
Cosa c'entra il discorso di loudo con me? Senti. Non è la prima volta che non leggi, e lo ammetti, e salti su con un post dove mi dai addosso senza ne' capo ne' coda.

 

Guarda che io non valgo una ceppa, non c'è bisogno che mi pensi ruolo per rogarmi e tenerti il morso per qualcun altro? XD



@Loudo hai votato cocco; ma se non fosse più patata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Sicuramente dico una cosa che avrete già detto, o che è troppo elementare, però vabbè, sto imparando. 

Anche se fosse davvero il ruolo che dice di essere, non sarebbe per una giusta causa? Darci le informazioni aiutando quindi la fazione contadina. Forse però ho sbagliato a capire la sua strategia

Hai detto una cosa sensata, maui continua a dire di voler parlare solo a patata rogata e ciò per la nostra fazione ha davvero poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Sicuramente dico una cosa che avrete già detto, o che è troppo elementare, però vabbè, sto imparando. 

Anche se fosse davvero il ruolo che dice di essere, non sarebbe per una giusta causa? Darci le informazioni aiutando quindi la fazione contadina. Forse però ho sbagliato a capire la sua strategia

Detto questo, non capisco perché questa voglia di rogare cocco. Ripeto, rogo sprecato, io non lo voto di certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate mettete caso che loudo voglia rogare la patata per poi rivelarsi veggente, giusto per ipotesi. Noi poi cosa ne sappiamo che lui sia veramente il veggente? Da quanto sappiamo poteva anche essere mario, ed infatti oggi non è ancora uscita la mia sondata NL. 

Forse non mi è chiaro il punto di loudo perché non sono riuscito a leggere bene ma non riesco ancora a vederci nulla di sensato 

Ma più semplicemente ormai Cocco ha detto che usa il suo potere da patata indicandolo veggente, ed, essendo il veggente l'unico ruolo compatibile con quanto alluso da Loudo, tanto varrebne uscire subito e dirci quel che sa prima che sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Hai detto una cosa sensata, maui continua a dire di voler parlare solo a patata rogata e ciò per la nostra fazione ha davvero poco senso.

 

mmi aggrego al discorso

 

@Loudo, altra cosa. Se oggi si roga cocco... ma tu vieni sbranato stanotte? Siamo punto e a capo, no? Perchè tra l'altro, non è detto che la guardia ci sia ancora, o che vada su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Hai detto una cosa sensata, maui continua a dire di voler parlare solo a patata rogata e ciò per la nostra fazione ha davvero poco senso.

Bene, siamo d'accordo quindi che è una strategia pessima, anche mettendo per assurdo il suo essere veggente. 

Che poi, ormai, sempre che fosse ciò che dice di essere... È venuto alla luce, Loudo stesso con questo teatrino lo ha fatto emergere 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate mettete caso che loudo voglia rogare la patata per poi rivelarsi veggente, giusto per ipotesi. Noi poi cosa ne sappiamo che lui sia veramente il veggente? Da quanto sappiamo poteva anche essere mario, ed infatti oggi non è ancora uscita la mia sondata NL. 

Forse non mi è chiaro il punto di loudo perché non sono riuscito a leggere bene ma non riesco ancora a vederci nulla di sensato 

 

Inutile continuare a dire sta cosa. Pure se mario era il veggente la sondata sarebbe arrivata. 

 

Per cui o mario aveva lui la sondata o qualcuno la sta tenendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.