Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

L'immagine di Matt, trascinato e legato sulla pira, scalpitante, oscurava la luna piena del cielo notturno.

Le nubi nel cielo sempre più fitte, sempre più basso del villaggio il morale.
Occhiaie, sudore, sangue, il volto degli abitanti di Santer aveva perso tutta la sua umanità.

Un'altra notte insonne, un altro risveglio disperato.
Il cadavere di Marco giaceva sulla scalinata dell'edificio municipale, spasimante.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@SuperLol Chiedo venia per la mia, da fe evidenziata, presenza ad intermittenza, è tutto il giorno che cercavo di mettermi in pari ma ogni volta che mi interrompevo e trovavo il tempo di rimittermi a leggere ecco che si aggiungevano altre pagine.

 

Comunque ho seguito tutto finora, tranne gli eventi limitrofi al rogo, mi potete aggiornare quindi sulle ultimissime nuove se ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

@SuperLol Chiedo venia per la mia, da fe evidenziata, presenza ad intermittenza, è tutto il giorno che cercavo di mettermi in pari ma ogni volta che mi interrompevo e trovavo il tempo di rimittermi a leggere ecco che si aggiungevano altre pagine.

 

Comunque ho seguito tutto finora, tranne gli eventi limitrofi al rogo, mi potete aggiornare quindi sulle ultimissime nuove se ce ne sono?

Bentornato 

Se hai seguito tutto finora non c'è bisogno di aggiornarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi, volendo fare un riassunto, dovrebbero essere morti ben due lupo ossia scarecrow e matt, ammesso ma non concesso che scarecrow non fosse davvero l'osso duro, in caso contrario il lupo sicuro defunto sarebbe, per quanto ne sappiamo, uno soltanto.

 

Inoltre Justcocco non sarebbe più lo psicologo, ma la patata, personalmente non vedo motivi per cui dovrebbe mentire.

 

Resta dunque da districare il primo rogo alla luce nelle nuove informazioni, infatti soltanto attraverso di esso si puó ottenere qualche concreto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Aaah pensavo lo avessi detto per non essere sbranato, mi sembrava una mossa geniale 

 

Ti facevo trpppo furbo allora 😂

In realtà anche per non essere sbranato l'ho detto ieri che mi aveva già tramutato 🤣

 

Proprio ora, Sannin ha detto:

Bene, quindi, volendo fare un riassunto, dovrebbero essere morti ben due lupo ossia scarecrow e matt, ammesso ma non concesso che scarecrow non fosse davvero l'osso duro, in caso contrario il lupo sicuro defunto sarebbe, per quanto ne sappiamo, uno soltanto.

 

Inoltre Justcocco non sarebbe più lo psicologo, ma la patata, personalmente non vedo motivi per cui dovrebbe mentire.

 

Resta dunque da districare il primo rogo alla luce nelle nuove informazioni, infatti soltanto attraverso di esso si puó ottenere qualche concreto sospetto.

No, vi è anche yeatu molto probabilmente (quasi sicuramente) tra i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a fare mente locale: 

-scenario 1: Yeatu lupa (perché mario buono), Scare lupo, Matt cieco. In questo caso ci mancherebbe un ultimo lupo,Matt dev'essere il cieco perché altrimenti avrebbe votato per salvare Yeatu. Quindi l'ultimo sarebbe tra Salmur/Lol/Lena. Sia matt che scare sono però andati abbastanza contro poi e lena quindi sarebbe salmur. Sapia in questo scenario va esclusa perché avrebbe votato per salvare Yeatu. 

 

-Scenario 2: Yeatu (o mario) Bucaniere, Scare e matt lupi in coppia. Qui mancherebbero due lupi. Il cieco dev'essere sapia, perché a giorno 1 disperde il voto non prendendosi la briga di condannare me o Yeatu. L'ultimo rimane tra Salmur/Ant/Lol/Lena. 

 

In entrambi i casi, se scare fosse orso, semplicemente manca un lupo in più che è presente tra gli altri nomi a scelta.

 

In ogni caso per io momento rimango sul scare/Matt/Ant + sapia 

 

In tutto ciò per il momento escludo sannin che è potenzialmente sondato,carda che è buona, e loudo ed esti che a sensazione mi piacciono e non riesco a vederli come lupi. 

 

 

Lena + Chov RaM
2. Ant
3. SuperLol
4. mariosan + Doom (Morto a Notte 3)
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf (Morto a Giorno 4)
7. vegeta3 + Stecata (Morto a Notte 1)
8. Yeatu (Morto a Giorno 1)
9. Bucche + Ingwë (Morto a Giorno 2)
10. Gilgamesh
11. Marco1306 + Mid (Morto a Notte 4)
12. Cardamomo
13. Scarecrow (Votato a Giorno 3/Morto durante la Notte 3)
14. Sannin
15. Loudo
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine
19. polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.