Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, polle ha detto:

Perchè avrebbero dovuto sbranare osso però? 

 

E soprattutto se fosse stato osso e visionato allora vorrebbe dire che c'è qualcuno che lo ha visto lupo e non lo ha detto. A meno che non abbiano visionato sannin e loudo. 

Infatti probabilmente avevo capito male io, poi con il veggente in giro di certo i lupi non si mettono a cercare osso 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sannin ha detto:

Scusate, ma chiedere all'osso duro di palesarsi per avere una definitiva smentita a scarcrow e dormire sonni piú tranquilli é un'idea sciocca?

Favorevole 🌚

 

17 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Va be non vi fare troppi problemi sono NL, non sarà quello il punto 

 

Il nuovo psichiatra invece vuole palesarsi se ha beccato un lupo? Da quanto ho capito poi cocco a sua volta non può fregarlo di nuovo quindi non è a rischio patata. 

Esatto, non posso indovinare il ruolo precedente, quindi non posso tornare psichiatra (a meno che non torno buono, poi di nuovo patata e poi psichiatra)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Di solito si rogano i doppioni, gilga che scrive tre messaggi uguali è da rogare subitissimo #lupo 

Te pure ne hai scritto 2 uguali

Lagga il forum

Comunque credevo salmur osso io, ma sbagliavo

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusate, qual è il motivo per cui non dovremmo rogare Justcocco oggi? Mi sembra una scelta piuttosto easy.

Ecco perché ieri ho aspettato a rivelare che ero giá patata 

Temevo ciò

L'unico motivo sarebbe che non posso nuocere alla fazione contadini, quindi sarebbe meglio cercare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Beh, nuoci nel senso che previeni lo scambio di nuove informazioni. I lupi ci vanno a nozze.

Vi ricordo anche che se lo sono diventato è stato solo per darvi le informazioni

Inoltre in che modo nuocerei? Lo psicanalista non posso prenderlo, quindi rimane il veggente per le info, ma per via del postino non posso comunque individuarlo, non c'è bisogno che nessuno si esponga alla fine

L'unico ruolo che per farsi capire doveva esporsi era il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Si infatti, se cocco é la patata a cosa ci giova sprecare un rogo su di lei? Se il nostro obiettivo è far vincere la fazione non dovrebbe passarci per la testa una tale idea.

lol, ma che stai a dire? La presenza della Patata in partita ovviamente giova ai lupi e danneggia i contadini.

Di per sé non serve far fuori la Patata, ma far fuori la Patata dà molto più aiuto a trovare i lupi che non un rogo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Appunto, rogare la Patata ci permette di uccidere i lupi con quasi sicurezza. Sarebbe praticamente controfazione non rogare la Patata.

Nella tua visione della partita quindi, se @Justcocco stanotte fosse diventato il veggente, dovrebbe rivelarsi tale esponendosi ai lupi e senza alcun tipo di info utile da dare, perché sennò lo roghiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Cosa mi garantisce che tu non sia un lupo che cerca di evitare un rogo di lupo in una situazione che, se sono vere le informazioni che abbiamo, non è per nulla rosea per la tua fazione, cercando di rogare la patata?

Se fossi lupo, non vorrei mai far fuori la patata perché paralizza il gioco dei contadini. Soprattutto in questa situazione, tenere la patata in vita sarebbe praticamente la mia unica chance di vittoria. Una volta uccisa la Patata, sarei sgamato per via della libertà di dichiarazione.

 

Che poi, che me ne fregherebbe da lupo di far rogare cocco in un rogo che non stavo comunque rischiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Nella tua visione della partita quindi, se @Justcocco stanotte fosse diventato il veggente, dovrebbe rivelarsi tale esponendosi ai lupi e senza alcun tipo di info utile da dare, perché sennò lo roghiamo? 

Assolutamente sì. Siamo a un punto della partita in cui non ci servono chissà quale poteri per vincere, basta restringere in cerchio con i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Appunto, rogare la Patata ci permette di uccidere i lupi con quasi sicurezza. Sarebbe praticamente controfazione non rogare la Patata.

Quasi sicurezza? È l'esatto opposto, hai l'assoluta certezza di non rogare lupi cosí

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Assolutamente sì. Siamo a un punto della partita in cui non ci servono chissà quale poteri per vincere, basta restringere in cerchio con i ruoli.

Basta sfruttare i ruoli ma rogheresti (nell'ipotetico caso di Esti) un ruolo

Ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.