Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Lena ha detto:

Potrebbe esserci la possibilità che sia il solitario? 

Può darsi perché ad un certo punto ha avuto un attimo di confusione quando ha detto che si sarebbe accodato al mio voto su @Cardamomo, anche se poi ha votato @Bucche

 

Statisticamente però in quel momento era più probabile che fosse lupo cardamomo che non bucche, ricordo che la sondata su scarecrow era uscita dopo il rogo o sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

@Justcoccoma tu chi voteresti oggi? 

Ancora non so

Sinceramente gilga mi ha fatto storcere un po' il naso per come mi ha fatto arrivare a rivelarmi quando anche i muri avevano capito chi ero

 

Altro su cui ho molti dubbi è salmur, che credevo essere osso

 

Infine anche Esti non mi è piaciuto per come ha detto "voglio sentire SOLO parole positive sul mio conto"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Al momento sono tra 

1- salmur 

2- Gilgamesh 

 

se Gilgamesh fosse scagionato voterei Ant

 

Lena è lupa solo se fosse il solitario, per via delle interazioni con scarecrow 

 

@Sapia è stata MASSACRATA da tutti, è tirata in mezzo ogni 5 messaggi.

Non da me :/ per questo non è tra i miei sospetti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Al momento sono tra 

1- salmur 

2- Gilgamesh 

 

se Gilgamesh fosse scagionato voterei Ant

 

Lena è lupa solo se fosse il solitario, per via delle interazioni con scarecrow 

 

@Sapia è stata MASSACRATA da tutti, è tirata in mezzo ogni 5 messaggi.

Io l'ho lasciata perdere 

L'unico su cui potrei mettere il voto è Gilga ma da quel che ho capito lo credono ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Quale messaggio?Non sto riuscendo a leggere niente, devo andare via e fra un'ora torno giusto per votare 

Volevo sapere cosa significasse la frase in risposta a sapia, quella "ma tu non ci arrivi?" 

 

 

 

Torni giusto per votare? Te lo dico subito, sei ancora tra i miei sospetti, ma questo lo sapevi. Se trovi che ti ho votato poi non accusarmi del fatto del rogo semplice. Avvertito

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Al momento sono tra 

1- salmur 

2- Gilgamesh 

 

se Gilgamesh fosse scagionato voterei Ant

 

Lena è lupa solo se fosse il solitario, per via delle interazioni con scarecrow 

 

@Sapia è stata MASSACRATA da tutti, è tirata in mezzo ogni 5 messaggi.

Ma sei serio o cosa esti 

Guarda se volete votarmi fate pure ma sprecate solo un giorno. E sottolineo sprecate, se ho capito tutto quello che dovevo capire. 

Io ti credevo buono ma questi tuoi dubbi ingiustificati mi fanno pensare male. 

Tu sei andato tutta la partita contro carda che si è rivelata poi buona, quindi alla fine non hai giocato proprio proC. E adesso vuoi difendere sapia?

 

Ti faccio notare come più volte io abbia ragionato facendo mente locale e prendendo sempre in consideraizoni tutte le strade. Non mi sono mai fossilizzato su una pista perché dovevo affossare qualcuno o qualcosa. Fai i tuoi conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.