Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Touchè 

Poi da patata non ci darebbe più le info 

Esattamente, per questo, piuttosto che cercare altrove, gli porrei un aut aut: o co da le presunte info o lo roghiamo.

 

Sia ben chiaro non sto cercando di difendere nessuno ma ormai mi convinco sempre di più che i lupi in branco fossero scarcrow, matt e loudo, anche in virtù delle loro interazioni passate, spevie tra scar e loudo. Se poi ho tempo cerco dei messagi a riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua sbagli, la patata ha detto me psicologo al posto di scare osso

L'info sarebbe su gilga

Oppure è cosí sicuro che dico il vero (sul fatto di essere patata) perché mi ha sondato NL

Ha senso se te sei il sindaco inconsapevole

Tanto se non mi rogate non ve le da lo stesso

Ma così va controfazione, non dando le info ai contandini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia devo andare, e mi tocca votare, quindi faccio mente locale: 

- Yeatu buona e Mario patata (il responso torna) 

- Mario da patata frega il ruolo a cocco e poi muore sbranato, ergo siamo senza psichiatra ed infatti non si è rivelato.

-Scare e Matt lupi. Ne mancano due, uno è Sapia e l'altro sta tra Lol/lena/Salmur/Sannin/esti/Ant 

 

Non escludo un team di Scare - Matt - Sapia più Lol cieco.  

Questo spiega perché scare lo accusava un po',non sapeva di lui, e spiega perché lol si fida di sapia, da cieco avrebbe sicuramente fatto il nome di sapia. 

 

Io vado a votare sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Scare non è buono perchè a questo punto la patata non ci sarebbe

Qua sbagli, la patata ha detto me psicologo al posto di scare osso

9 minuti fa, Sannin ha detto:

Scusate ma se Loudo fosse davvero veggente e stasera justcocco gli rubasse il ruolo non perderemmo le possibili info che loudo stesso potrebbe solo oggi darci?

L'info sarebbe su gilga

Oppure è cosí sicuro che dico il vero (sul fatto di essere patata) perché mi ha sondato NL

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Noo non ha senso momo lupa che mi salva, io sono buono 

 

Minchia ciaone spiegami perché avrei dovuto mentire e spiegami come mai tutto lo storico della mia partita torna perfettamente 

 

Poi ripeto fate come volete, vi dico anche che ho motivo di credere che l'arsenico si sia legato a me. Quindi se volete votarmi ok ma fate solo peggio. 

 

Mi spieghi poi come mai non vuoi votare sapia?

Ha senso se te sei il sindaco inconsapevole

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Touchè 

Poi da patata non ci darebbe più le info 

Tanto se non mi rogate non ve le da lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io lo chiamo "preparare il terreno", sarebbe stato utile se mi fosse realmente trasformato 

 

 

Adesso ce la facciamo a votare sapia oppure ancora no? 

 

Spe o.O Da contadino preparavi il terreno per quando saresti diventato proL... Quindi giocavi controfazione??? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque sia devo andare, e mi tocca votare, quindi faccio mente locale: 

- Yeatu buona e Mario patata (il responso torna) 

- Mario da patata frega il ruolo a cocco e poi muore sbranato, ergo siamo senza psichiatra ed infatti non si è rivelato.

-Scare e Matt lupi. Ne mancano due, uno è Sapia e l'altro sta tra Lol/lena/Salmur/Sannin/esti/Ant 

 

Non escludo un team di Scare - Matt - Sapia più Lol cieco.  

Questo spiega perché scare lo accusava un po',non sapeva di lui, e spiega perché lol si fida di sapia, da cieco avrebbe sicuramente fatto il nome di sapia. 

 

Io vado a votare sapia. 

Ah, ma allora mi sospetti ancora.... Mh, qualcosa non mi torna eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Spe o.O Da contadino preparavi il terreno per quando saresti diventato proL... Quindi giocavi controfazione??? o.O

No perchè comunque andavo a caccia dei rv, come lo credevo Bucche. 

Ripeto che non sono stato onesto, my bad, ma dal giorno 3 lo sono in toto 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, polle ha detto:

@Estiqaatsi di loudo che ne pensi? 

Mi sembra la

disperazione del proL , oppure ha in mano un altro lupo, e se non è l’ultimo vorrebbe dire sconfitta certa perché i ruoli stanno finendo e la patata lo patatizza. Ma in realtà da ruolo poteva starsene bello zitto e non fare confusione. Per me un pesce piccolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Mi sembra la

disperazione del proL , oppure ha in mano un altro lupo, e se non è l’ultimo vorrebbe dire sconfitta certa perché i ruoli stanno finendo e la patata lo patatizza. Ma in realtà da ruolo poteva starsene bello zitto e non fare confusione. Per me un pesce piccolo.

 

Potrebbe benissimo star facendo tutto questo per sembrare indemoniato quando in realtà è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque sia devo andare, e mi tocca votare, quindi faccio mente locale: 

- Yeatu buona e Mario patata (il responso torna) 

- Mario da patata frega il ruolo a cocco e poi muore sbranato, ergo siamo senza psichiatra ed infatti non si è rivelato.

-Scare e Matt lupi. Ne mancano due, uno è Sapia e l'altro sta tra Lol/lena/Salmur/Sannin/esti/Ant 

 

Non escludo un team di Scare - Matt - Sapia più Lol cieco.  

Questo spiega perché scare lo accusava un po',non sapeva di lui, e spiega perché lol si fida di sapia, da cieco avrebbe sicuramente fatto il nome di sapia. 

 

 

...........cioè?

o.O



..ma in base a cosa tu non saresti sindaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché le info dovrebbero girare 🙂 

ora ci ritroviamo a giorno 5 senza avere certezze su nessuno. Chiunque è ormai un possibile candidato lupo. Gilga potrebbe essere benissimo l’indemoniato già trasformato come non essere proprio l’indemoniato

@Loudo qualunque cosa tu abbia da dire dilla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma se davamo per scontato che fosse buono e sondato... PERCHÉ MAI... aveva la strada in discesa sarebbero morti ben prima di lui cardamomo Sapia Gilgamesh... 

Vi ho solo fatto lo storico della mi partita così anche se volete rogarmi avete più informazioni.

In ogni caso ripeto che per via del guaritore farete più danni che altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.