Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, Ant ha detto:

Secondo me Gilga non va rogato. Se si rivela sindaco-indemoniato comunque conta contadino.

Per quanto riguarda Loudo non ci ho capito molto, ma escluderei che Justcocco al rogo sia la migliore opzione. Propenderei a considerarlo rv, ma per stasera non lo voto.

 

Io andrei di Lena, ma chi altri andrebbe su di lei? Il voto su Gilga il primo giorno è stato molto brutto.

Comunque penso che questo rogo non se lo contenderà lei. xD

Ancora co sto cazzo de voto su gilga il primo giorno. 

Ahò, non mi far essere volgare, per cortesia >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Oggi non mi davi per lupa visto scare che eri convinto fosse osso duro?

Mi sono accorto solo ora che con scare sondato e le opzioni loudo Sannin o Marco Momo i sondati siete per forza te e Marco, sia che il veggente sia loudo sia che sia Sannin

Quindi te sei certificata NL quasi sicuramente

1 minuto fa, Ant ha detto:

Perchè un veggente avrebbe scelto di sondare "dalle sue parti"?

Stesso discorso si può fare per loudo allora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Rendetevi conto che qui stiamo rogando il probabile veggente eh.

 

Siete cattivelli.

 

 

Io sono uno di quelli che piú si è opposto

Nel caso vada loudo e il giudice sia ancora vivo, prolunghi, cosí almeno scopriamo se diceva il vero o meno

In caso dovesse il vero da rogare subito salmur e sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Chi vota loudo è lupo. 

 

Ricordatevene i prossimi giorni.

 

 

 

Tu cosa hai fatto per evitare sto rogo? hai detto "ah non fatelo. So io perchè. Fidatevi".

 

Quindi avete tutti rotto il cazzo con info che solo voi avete e che non fate girare.
MA TANTO.

Quindi per favore evita paternali di sto tipo, che io syto perdendo tempo a lavoro per capire che cosa vi passa per la testa. E figurati quanto mi rende di buon umore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.