Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

34 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ho detto io andrei domani al massimo per il suo rogo

Oggi ancora sono molto indeciso

Da una parte gilga, che ha creato in me forti dubbi

Dall'altra mi sono andato a rivedere pagine precedenti

E forse credo a bucche 

In tal caso scare lupo, Momo buona

Altre incognite sono ant, Esti, salmone e te

Lol mi pare buono, Sannin anche

 

 

 

E io :c

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

 

Loudo e gilga sono stati i 2 nomi più fatti e non penso proprio siano da rogare. 

Ripeto, soltanto io ho insistito ad oltranza su loudo per i motivi detto e stradetti, mentre gli altri hanmo fatto svariati nomi tra cui gilga e sapia, non mi volete dare ascolto? Pazienza ma penso di aver ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Salmur ha detto:

Per me Laudo con quell'intervento buono non è. Concordo con @Sannin anche se non sono stato presente oggi per spingere su di lui. Per ora è in cima alla lista sospetti. Non ho ben capito perchè lo escludi @polle

Deo gratias qualcuno che non mi fa passare per pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

si ma su cosa?

cioè, qui io vedo contadini a 10 minuti dalla chiusura del voto, avere informazioni che possono influenzare lo stesso voto e non darle. Ma allora votiamo tutti a muzzo e chissenefotte della partita,no?

 

Dovete darmi retta sul non votare nè loudo nè gilga.

 

Sugli altri non ho mezzi per esprimermi con certezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque ripensando alle parole di loudo

Da veggente non avrebbe mai visionato Sannin, sui vicino

Quindi avrá fatto Momo marco scare

 

Beh questo penso sia assodato se no non poteva arrivarmi la veggenza su scare quel giorno. Scare sarebbe stato il secondo e non il terzo votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Beh questo penso sia assodato se no non poteva arrivarmi la veggenza su scare quel giorno. Scare sarebbe stato il secondo e non il terzo votato. 

Il fatto era sui sondati

Che eravamo indecisi tra scare Momo marco o scare Sannin loudo

A questo punto Momo buona certe e scare lupo certo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Gilga non va rogato. Se si rivela sindaco-indemoniato comunque conta contadino.

Per quanto riguarda Loudo non ci ho capito molto, ma escluderei che Justcocco al rogo sia la migliore opzione. Propenderei a considerarlo rv, ma per stasera non lo voto.

 

Io andrei di Lena, ma chi altri andrebbe su di lei? Il voto su Gilga il primo giorno è stato molto brutto.

Comunque penso che questo rogo non se lo contenderà lei. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.