Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

E poi la Patata che fa?

@Justcocco, che pensi?

Come ho detto io andrei domani al massimo per il suo rogo

Oggi ancora sono molto indeciso

Da una parte gilga, che ha creato in me forti dubbi

Dall'altra mi sono andato a rivedere pagine precedenti

E forse credo a bucche 

In tal caso scare lupo, Momo buona

Altre incognite sono ant, Esti, salmone e te

Lol mi pare buono, Sannin anche

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma dove sto giocando controfazione? Io vi ho proposto un corso d'azione che va a beneficio del Villaggio. Che ne sapete se non ho bisogno di confrontare le mie informazioni con altri elementi?

Per me stato giocando voi controfazione a non rogare un non contadino sicuro per permettere a informazioni di girare (soprattutto una volta annunciato che ci sono).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma dove sto giocando controfazione? Io vi ho proposto un corso d'azione che va a beneficio del Villaggio. Che ne sapete se non ho bisogno di confrontare le mie informazioni con altri elementi?

Per me stato giocando voi controfazione a non rogare un non contadino sicuro per permettere a informazioni di girare (soprattutto una volta annunciato che ci sono).

 

 

Non contadino ma anche non lupo/rubavittoria

In pratica tu stai chiedendo al villaggio di buttare un rogo

Mentre quando si era proposto di rogare scare e allungare per fare in modo che la patata passasse a lui ti sei opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

E la questione di @Salmur va spiegata e bene altrimenti stasera si becca il mio voto 

Sei una pigna in culo esti. 

Ti pare che con la patata in giro mi semi dichiaro un ruolo visto brutto? 

Io che non mi dichiaro MAI e non do mai manco indizi? Sei ridicolo. 

Torno a recuperare la fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

@polle hai fatto una sinapsi o siamo allo sbando?

 

La sinapsi mi porta a dire che loudo probabile dica il vero, sannin che lo vuole rogare facilmente è cattivo.

 

Ant credo sia buona.

 

Gilga non lo inquadro ma dovrebbe essere uscita la sondata se fosse lupo a meno che il veggente sia morto. Certo da contadino si spiani la strada per poi caso mai essere il prolupi mi suona male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

La sinapsi mi porta a dire che loudo probabile dica il vero, sannin che lo vuole rogare facilmente è cattivo.

 

Ant credo sia buona.

 

Gilga non lo inquadro ma dovrebbe essere uscita la sondata se fosse lupo a meno che il veggente sia morto. Certo da contadino si spiani la strada per poi caso mai essere il prolupi mi suona male.

 

 

Chi proponi di rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Anzi la sinapsi si è ancora più risvegliata. Questa cosa che i lupi consocono l'indemoniato mi ha aperto gli ochhi

 

Sono convinto che gilga dica il vero. E loudo pure. 

 

Quindi loro non vanno rogati. Il fatto che il villaggio si sia concentrato su di loro non è buon segno. 

Su gilga non capisco perché

Potrebbe essere l'innamorato stesso

Su loudo concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche convinto di ant buona per cui mi restano.

 

1. Lena + Chov RaM
3. SuperLol
5. Justcocco
12. Cardamomo
14. Sannin
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine
 

Togliendo justcocco patata i lupi devono essere tra questi. Ricordatevene anche più avanti 

 

1. Lena + Chov RaM
3. SuperLol
12. Cardamomo
14. Sannin
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Anzi la sinapsi si è ancora più risvegliata. Questa cosa che i lupi consocono l'indemoniato mi ha aperto gli ochhi

 

Sono convinto che gilga dica il vero. E loudo pure. 

 

Quindi loro non vanno rogati. Il fatto che il villaggio si sia concentrato su di loro non è buon segno. 

In realtà su loudo sono concentrato solo io ma vabbd

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scarecrew è cattivo cardamomo è buona per quanto detto da just. E' un se perchè scare osso non lo escludo a differenza di matt che è lupo per forza. In ogni caso oggi cardamomo non la brucerei.

 

Estiqaatsi voglio dargli ancora spazio. 

 

Superlol non mi è dispiaciuto oggi

 

Sannin sta facendo una crociata così senza senso contro loudo che buono non mi pare. Va a sapere se è lupo però.

 

Mi restano come 3 nomi per oggi Sapia Lena e salmur con sapia molto più sospetta degli altri 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.