Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Valutazioni Giocatori e Master


Valutazioni Game Master?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dareste ai masters?

    • Ottimo
      15
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      1

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 16/01/2019 at 09:58

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Loudo ha detto:

serve per premiare giocate che i master ritengono particolari

C'è scritto +1 per l'impegno, +1 per l'intuizione. Ed io ho avuto entrambe, sia perché la piazza l'ho animata direzionandola bene, ad esempio sulla sondata su Yeatu, sul rogo di Ingwe (che ho votato per primo), su quello di Bucche, e sul rispettare il piano di Polle, nello spingere su Cocco ed in tante altre cose, che per l'intuizione nel capire Chovram, Doom e Marco buoni senza avere dubbi su di loro. E se avessi fatto talmente tanta confusione da creare problemi, la sondata non la ricevevo, e sarei stato votato da tutti, quando chiunque ha preferito votare Dream che di fatti non stava giocando (esattamente come Vegeta). Ribadisco, la prossima volta se devi fare valutazioni così puoi metterci anche due minuti invece di perdere una settimana, perché non sono solo io che sta criticando il modo in cui le hai date.   

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

ma io non capisco come i master valutino i ragionamenti dei giocatori.. Una volta, in una valutazione, il master aveva citato i pensieri di Yeatu in chat con lui. Ma quindi se uno non vi scrive a cosa pensa e come sta ragionando, rischia di non venire compreso?

Sapia i master sono talmente tanto bravi a valutare perché sono dotati di telepatia, ovviamente, ma che domande :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi state seriamente scannando per le valutazioni? 

Btw, ho votato ottimo, sono d'accordo anche con la mia valutazione, è stata una partita piuttosto triste, mi tengo però stretto la chat lupi piena di scleri con @SuperLol * :D

 

Edit: *e Sapia che dal nulla parla di teglie 💙

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Loudo ha detto:

il criterio

In questo caso è stato, diamo il punto ad uno che ha scritto due post e poi è scomparso nel cimitero, però almeno si è fatto mordere, rispetto ad un altro che si è fatto tutta la partita sgamando i cattivi e portando assieme ad altri la fazione alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma vi state seriamente scannando per le valutazioni? 

Btw, ho votato ottimo, sono d'accordo anche con la mia valutazione, è stata una partita piuttosto triste, mi tengo però stretto la chat lupi piena di scleri con @SuperLol * :D

 

Edit: *e Sapia che dal nulla parla di teglie 💙

 

è stato matt a citare le teglie! <.<
che ne so io se c'era un qualche oscuro motivo sotto :,(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, tu hai completamente equivocato la causa del mio dispiacere.

 

A me spiace che tu possa pensare che la tua partita sia stata sprecata, perchè non hai ricevuto alcun punto.

Se tu ritieni di aver giocato una buona partita, l'opinione degli altri non dovrebbe farti stare tanto male.

Io e Loudo abbiamo espresso la nostra opinione, che in quanto completamente soggettiva, può anche sbagliata.

 

Io posso capire che sia doloroso ricevere un giudizio inferiore a quello che ci si sarebbe aspettati e che quindi si possa essere arrabbiati, ma così ti stai davvero rovinando l'esistenza per qualcosa che non è davvero così importante.

Se pensi di aver ricevuto una valutazione sbagliata, basta semplicemente assegnare al master un voto più basso oppure esporre le proprie critiche/i propri dubbi come hanno fatto gli altri.

Secondo me non ne vale la pena di rimanerci tanto male per un voto più basso in uno stupido giochino online... non era certo una critica alla tua persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

Giocatore molto partecipativo, anche se in questa partita non è stato molto incisivo.

 

in che senso non sono stato molto incisivo? personalmente penso di essere stato il primo ad aver attacco yeatu come possibile lupo, ho capito che ingwe era negativo per via del suo accanimento su doom e poi lol sono stato uno dei pochi a dire che era cattivo 

Quello è stato un errore mio.

Ho fatto un po' di confusione nel passaggio tra la bozza e la versione definitiva.

Il pezzo della poca incisività si riferiva prettamente al cimitero.

Ti chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Mario, tu hai completamente equivocato la causa del mio dispiacere.

 

A me spiace che tu possa pensare che la tua partita sia stata sprecata, perchè non hai ricevuto alcun punto.

Se tu ritieni di aver giocato una buona partita, l'opinione degli altri non dovrebbe farti stare tanto male.

Io e Loudo abbiamo espresso la nostra opinione, che in quanto completamente soggettiva, può anche sbagliata.

 

Io posso capire che sia doloroso ricevere un giudizio inferiore a quello che ci si sarebbe aspettati e che quindi si possa essere arrabbiati, ma così ti stai davvero rovinando l'esistenza per qualcosa che non è davvero così importante.

Se pensi di aver ricevuto una valutazione sbagliata, basta semplicemente assegnare al master un voto più basso oppure esporre le proprie critiche/i propri dubbi come hanno fatto gli altri.

Secondo me non ne vale la pena di rimanerci tanto male per un voto più basso in uno stupido giochino online... non era certo una critica alla tua persona.

No ma infatti non ci sono rimasto male per il voto. Ho solo detto quello che penso. In genere per me se le cose vanno fatte devono essere fatte bene. E come avete capito PER ME non le avete fatte bene, poi la partita è stata divertente ed è il motivo per cui stavo partecipando così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

C'è scritto +1 per l'impegno, +1 per l'intuizione. Ed io ho avuto entrambe, sia perché la piazza l'ho animata direzionandola bene, ad esempio sulla sondata su Yeatu, sul rogo di Ingwe (che ho votato per primo), su quello di Bucche, e sul rispettare il piano di Polle, nello spingere su Cocco ed in tante altre cose, che per l'intuizione nel capire Chovram, Doom e Marco buoni senza avere dubbi su di loro. E se avessi fatto talmente tanta confusione da creare problemi, la sondata non la ricevevo, e sarei stato votato da tutti, quando chiunque ha preferito votare Dream che di fatti non stava giocando (esattamente come Vegeta). Ribadisco, la prossima volta se devi fare valutazioni così puoi metterci anche due minuti invece di perdere una settimana, perché non sono solo io che sta criticando il modo in cui le hai date.   

Non sei stato votato perché sei stato sondato dal Veggente, e dalla Meretrice per buona misura. Se fossi stato bravo quanto credevi, forse non sarebbe stato necessario sprecare tutti questi poteri per convincersi che eri buono.

Così, eh, poi se sei convinto di essere più obiettivo di me nel giudicare la partita, quando manco ti ricordi perché la gente non ti ha votato, continua pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Quello è stato un errore mio.

Ho fatto un po' di confusione nel passaggio tra la bozza e la versione definitiva.

Il pezzo della poca incisività si riferiva prettamente al cimitero.

Ti chiedo scusa.

 

uhm.... ok grazie per il chiarimento.

 

però anche se un po mi ero fatto mettere il dubbio da matt comunque lo stesso è durato poco e poi li al cimitero assieme agli altri ho provato a ricostruire la possibile combinazione ruolo = giocatore in modo tale che chi salisse potesse dire la sua ed aiutare i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Voto ottimo!

Riguardo la valutazione, mi fa piacere il punto bonus.

Poi va beh posso capire la delusione o comunque le critiche, ma d'altra parte senza falsa modestia penso di aver giocato abbastanza bene quei due giorni di vita che ho avuto, considerando che era quasi un anno che non partecipavo. Se poi sono stato morso, mica è colpa mia, anzi con il ruolo che avevo è stato meglio così, e non sarebbe giusto "sminuirmi" perché sono morto subito.

Parlo di me ma ovviamente vale per tutti, seguendo questo ragionamento il primo sbranato non dovrebbe mai avere punti extra perché gioca troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

Non sei stato votato perché sei stato sondato dal Veggente, e dalla Meretrice per buona misura. Se fossi stato bravo quanto credevi, forse non sarebbe stato necessario sprecare tutti questi poteri per convincersi che eri buono.

Così, eh, poi se sei convinto di essere più obiettivo di me nel giudicare la partita, quando manco ti ricordi perché la gente non ti ha votato, continua pure.

Loudo non ti rispondo come meriteresti solo perché non m'interessa più di ciò che dici. Continua con la tua frustrata crociata ridicola per sentirti il signore del mondo, forse l'essere master non ti fa capire che i poteri che hai sono limitati al giochino online di cui parlava Manfri, e non l'hai manco ricevuto per le capacità che hai nel giochino in sé .

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Sapia ha detto:

ah, amorine care.
La prossima volta che rompete con la mia aggressività, vi grattugio la faccia sugli scritti di cardamomo e gilgamesh.
E di bucche quando sclera.
E di una marea di altre persone.
A cui non leggo vostre critiche continue

❤️

Ah ma tu stai ancora pensando a me e Mid, non è che ti sei innamorata amorina cara? 

 

Io a volte sono dissociata ma in questa partita si è notato troppo :D, altro che sbavature. Il morso che ho fatto saltare ha compensato il disastro con i voti quindi io concordo con la mia valutazione e ho votato ottimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ah ma tu stai ancora pensando a me e Mid, non è che ti sei innamorata amorina cara? 

 

Io a volte sono dissociata ma in questa partita si è notato troppo :D, altro che sbavature. Il morso che ho fatto saltare ha compensato il disastro con i voti quindi io concordo con la mia valutazione e ho votato ottimo

 

Due ne hai fatti saltare, non uno! 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Due ne hai fatti saltare, non uno! 😧

Sì vero, ma nella sostanza non ho avuto modo di seguire come di solito. Mi sono persa un rogo e altri momenti importanti, che poi mi hanno portata a sbagliare le votazioni, per questo dico che al netto concordo con la valutazione e il punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aggiunti i punteggi!
Controllate che sia tutto ok, e in caso fatemi sapere 🙂

[Per le valutazioni master, ed i fantomatici, super attesi awards, bisognerà attendere ancora dalle 24 alle 36 ore, circa, salvo che non votiate tutti entro qualche ora XDDD]

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mescalina ha detto:

Se vuoi restarci malissimo son cose tue, io più di spiegarti come la penso come ho già fatto non posso fare

Mesca sposami ora e facciamola finita. Se i matrimoni lesbo non si possono celebrare qui, espatriamo no prob.

Cmq stupenda partita, bravissimi tutti (sì ho letto poco del restante topic xD ) Troppo Lupus di la, scusatemi. Ma lo penso davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.