Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mid ha detto:

Ogni tuo post sembra fatto per provocarmi.

Ma finirà anche questo Lupus se Dio vorrà.

 

8 minuti fa, Mid ha detto:

Ogni tuo post sembra fatto per provocarmi.

Ma finirà anche questo Lupus se Dio vorrà.

 

perché gilga ha votato polle a giorno 1?

perché ha votato cardamomo a giorno 2?

perché lo credi ciecamente buono? perché recentemente anche lui?

io vedo legami e li espongo, vuoi con provocazione, vuoi con nonchalance.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ha votato Matt per proteggermi?

Cardamomo l'hanno votata in tanti, perchè non fai le pulci anche a Bucche e Lol che si sono scagliati su di lei come su un agnello pasquale allora?

Lo credo buono perchè è propositivo, interagisce parla, seguiva polle che piaceva a me, e non si accanisce sopratutto, su una persona che è via per impegni, il che lo vedo sicuramente positivo da positiva quale sono io.

 

Perchè non allarghi la mente invece che focalizzarti su una fissazione inconcludente ed errata?

Ah ma forse è proprio questo il tuo gioco, scusa allora

3 minuti fa, Ant ha detto:

 

 

perché gilga ha votato polle a giorno 1?

perché ha votato cardamomo a giorno 2?

perché lo credi ciecamente buono? perché recentemente anche lui?

io vedo legami e li espongo, vuoi con provocazione, vuoi con nonchalance.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Perchè non ha votato Matt per proteggermi?

Cardamomo l'hanno votata in tanti, perchè non fai le pulci anche a Bucche e Lol che si sono scagliati su di lei come su un agnello pasquale allora?

Lo credo buono perchè è propositivo, interagisce parla, seguiva polle che piaceva a me, e non si accanisce sopratutto, su una persona che è via per impegni, il che lo vedo sicuramente positivo da positiva quale sono io.

 

Perchè non allarghi la mente invece che focalizzarti su una fissazione inconcludente ed errata?

Ah ma forse è proprio questo il tuo gioco, scusa allora

 

Con sta storia mi hai esasperato... Ti vorrei votare 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

 

perché gilga ha votato polle a giorno 1?

perché ha votato cardamomo a giorno 2?

perché lo credi ciecamente buono? perché recentemente anche lui?

io vedo legami e li espongo, vuoi con provocazione, vuoi con nonchalance.

 

Ma ancora insiti con questi legami che non esistono?

Madonna tu vuoi votare un sondato NL con scuse così ridicole e campate per aria? 

Fai proprio ridere ant, and ogni messaggi sembri sempre più impanicato ed alle strette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Con sta storia mi hai esasperato... Ti vorrei votare 🤔

Subito a cogliere la palla al balzo eh? 

E pensare che volevo votarti anch'io per questo, ma mi sembrava troppo scarsa come motivazione e l'ho anche scritto. Alla fine voto Ant, e solo perchè mi spiego con lui tu mi vorresti votare. Bene, so già chi votare domani (se ci arrivo, in caso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Perchè non ha votato Matt per proteggermi?

Cardamomo l'hanno votata in tanti, perchè non fai le pulci anche a Bucche e Lol che si sono scagliati su di lei come su un agnello pasquale allora?

Lo credo buono perchè è propositivo, interagisce parla, seguiva polle che piaceva a me, e non si accanisce sopratutto, su una persona che è via per impegni, il che lo vedo sicuramente positivo da positiva quale sono io.

 

Perchè non allarghi la mente invece che focalizzarti su una fissazione inconcludente ed errata?

Ah ma forse è proprio questo il tuo gioco, scusa allora

 

Ma @Ant non ha capito che ad un bandito se carda era sceriffo non avrebbe fregato nulla di votare perché tanto anche se rimasta viva sarebbe stata immediatamente alinizzata. Lo sceriffo una volta svelato è perso, punto. 

Vabbè sempre più patetica questa posizione di ant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Subito a cogliere la palla al balzo eh? 

E pensare che volevo votarti anch'io per questo, ma mi sembrava troppo scarsa come motivazione e l'ho anche scritto. Alla fine voto Ant, e solo perchè mi spiego con lui tu mi vorresti votare. Bene, so già chi votare domani (se ci arrivo, in caso)!

Ma non é per Ant, anche io lo voterei. É perché continuate a tirare fuori Cardamomo. La vittima di che? Ma la avete letta? Avete letto le cose che abbiamo realmente scritto? State facendo passare me e Lol come due che hanno rigirato la piazza. Non é per qualcosa, ma non hanno senso le motivazioni che usate per incolpare me e lol. E si lo continuo a mettere in mezzo anche se non ho capito cosa intende, ma finché mi fido di lui, lo "difendo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma non é per Ant, anche io lo voterei. É perché continuate a tirare fuori Cardamomo. La vittima di che? Ma la avete letta? Avete letto le cose che abbiamo realmente scritto? State facendo passare me e Lol come due che hanno rigirato la piazza. Non é per qualcosa, ma non hanno senso le motivazioni che usate per incolpare me e lol. E si lo continuo a mettere in mezzo anche se non ho capito cosa intende, ma finché mi fido di lui, lo "difendo".

Io di te mi fido, dubito che due lupi uscirebbero così tanto allo scoperto per attaccare una persona a caso. 

Quello che temo è che lol si sia accodato a te. Mi ricordo la sua frase "forse bucche ci ha proprio preso". Perché l'accusa è partita da te e poi lol ci ha messo il suo. 

Io sono dalla tua e ti credo buono, ma di lol non mi posso fidare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma ancora insiti con questi legami che non esistono?

Madonna tu vuoi votare un sondato NL con scuse così ridicole e campate per aria? 

Fai proprio ridere ant, and ogni messaggi sembri sempre più impanicato ed alle strette. 

a giorno 0 mi hai chiesto i miei sospetti ed io ho fatto i nomi di mid e mario

caso vuole che il giorno seguente mi hai ripetuto più volte fossi il leader alieno

 

mi sono focalizzato, embé? non ti sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io di te mi fido, dubito che due lupi uscirebbero così tanto allo scoperto per attaccare una persona a caso. 

Quello che temo è che lol si sia accodato a te. Mi ricordo la sua frase "forse bucche ci ha proprio preso". Perché l'accusa è partita da te e poi lol ci ha messo il suo. 

Io sono dalla tua e ti credo buono, ma di lol non mi posso fidare. 

Io le motivazioni del voto a Carda le ho detto siete voi che non leggete

Posso capire che non ti fidi ma il rogo non lo accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

a giorno 0 mi hai chiesto i miei sospetti ed io ho fatto i nomi di mid e mario

caso vuole che il giorno seguente mi hai ripetuto più volte fossi il leader alieno

 

mi sono focalizzato, embé? non ti sta bene?

Nono per quello non c'è problema, mid fino a prova contraria può essere qualsiasi cosa, ma tu non sei per nulla contadino. 

Hai trovato collegamenti forzatissimi per cercare un rogo su di me. Davvero patetico. 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma finto dove eddai 

 

Non serve aggiungere altro.

 

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Un altro giorno perché hai capito il suo ruolo? 🤔

Sai che effetivamente non ha più senso lasciare in vita lol. Perché se tanto è sceriffo lo abbiamo già perso, se è lupo tanto meglio. Quindi alla fine rimane il rogo più razionale, ma io ant non lo riesco più a leggere. 

Tu di ant cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Nono per quello non c'è problema, mid fino a prova contraria può essere qualsiasi cosa, ma tu non sei per nulla contadino. 

Hai trovato collegamenti forzatissimi per cercare un rogo su di me. Davvero patetico. 

Non serve aggiungere altro.

 

Sai che effetivamente non ha più senso lasciare in vita lol. Perché se tanto è sceriffo lo abbiamo già perso, se è lupo tanto meglio. Quindi alla fine rimane il rogo più razionale, ma io ant non lo riesco più a leggere. 

Tu di ant cosa ne pensi?

Lol ha detto di non essere sceriffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io le motivazioni del voto a Carda le ho detto siete voi che non leggete

Posso capire che non ti fidi ma il rogo non lo accetto

Ma io le ho lette e capite, infatti l'ho votata pure io. 

Ma da come hai scritto oggi prima bluffando il suo ruolo e poi ritrattando dopo esserti accorto di star facendo una cazzata... ne esci davvero male, e poi rileggiti i tuoi ultimi commenti. Si senta la puzza da 3 km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.