Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

E chi lo garantisce?

Te lo garantisco io. Ma se non ti fidi, che non ho i peli te lo può garantire il veggente e che non sono azzurra te lo può garantire K. 

Inviato
2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Te lo garantisco io. Ma se non ti fidi, che non ho i peli te lo può garantire il veggente e che non sono azzurra te lo può garantire K. 

In realtà se sei buona non dovresti manco affidarti a veggente e MIB

Non è che Bucche ci ha azzeccato?

Inviato

In realtà se sei buona non dovresti manco affidarti a veggente e MIB

Non è che Bucche ci ha azzeccato?

MA IO TI DICO CHE SE NON MI CREDI POSSONO SONDARMI (non sto neanche a dire che sarebbe una sondata sprecata perché avere un buono certo non fa mai schifo) E TU MI DICI CHE NON DOVREI AHAHAHAHAH

amore, io so che ruolo sono, sei tu che dovresti preoccuparti di scoprirlo, e non di certo dicendo che non ho bisogno di farmi sondare. 

Cos’é per caso anche tu hai una vaga idea di che ruolo potrei essere perché non sono in chat lupi con te?😘

Inviato

Sono fuori a pranzo ed ho letto l'ultima pagina e mezzo in diagonale, comunque cardamomo mi pare parecchio nervosetta ed infastidita. Onestamente non ricordo molto come giochi, è passato un po' di tempo, ma magari sei anche cambiato. Certo è che sei mancata su fasi fondamentali ieri, quindi anche se avevi avvisato, è normale che ci domandiamo di te. Quindi tutto questo nervosismo per essere stata nominata non me lo spiego se sei contadina. Ma adesso vediamo come ti comporterai, hai promesso di esserci dal pomeriggio, quindi lasciaci diverse opinioni generali. 

E concordo sul voler sentire di più mid perché continua ad essere circostanziale, non l'ho vista mai sbilanciarsi nonostante la presenza.

Inviato

MA IO TI DICO CHE SE NON MI CREDI POSSONO SONDARMI (non sto neanche a dire che sarebbe una sondata sprecata perché avere un buono certo non fa mai schifo) E TU MI DICI CHE NON DOVREI AHAHAHAHAH

amore, io so che ruolo sono, sei tu che dovresti preoccuparti di scoprirlo, e non di certo dicendo che non ho bisogno di farmi sondare. 

Cos’é per caso anche tu hai una vaga idea di che ruolo potrei essere perché non sono in chat lupi con te?😘

Certo che sei in chat lupi con me ti ho pure detto di fare questo teatrino insieme a me 😉

Dalla reazione oserei dire che sei parecchio nervosa eh

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

☑️ "Io so che ruolo sono"
☑️ "Ruolo sondatore può sondarmi!"

☑️ "Se vuoi votarmi, votami, però perdiamo un Contadino"
☑️ "Non posso fare altro che dirti che sono un Contadino"

Appunto.

cosa avrei dovuto dirti?

”non sondatemi è una sondata sprecata!2!1!”

”non votarmi che i miei compagni in chat hanno bisogno di me!1!1!”

”sono lupaaaaa”

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

☑️ "Io so che ruolo sono"
☑️ "Ruolo sondatore può sondarmi!"

☑️ "Se vuoi votarmi, votami, però perdiamo un Contadino"
☑️ "Non posso fare altro che dirti che sono un Contadino"

Dimmi come hai fatto a mettere i quadratini con le spunte ahahahahha

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Certo che sei in chat lupi con me ti ho pure detto di fare questo teatrino insieme a me 😉

Dalla reazione oserei dire che sei parecchio nervosa eh

Si ma shh non dirlo in pubblica!!

te lo rispiego perché sono nervosa if you want, sono attaccabrighe per natura e mi fa molto fastidio quando la gente mi si attacca e mi incolpa ingiustamente. Preferisco essere nervosa che starmene zitta a subire 

Inviato
29 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

mariosan: Slurp.

~Josephine: Slurp.

Salmur: Giullare all'inizio ma ora desaparecido. Secondo me è da tenere d'occhio.

Mah, questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Chi vuol intendere intenda.

Magari qualcuno con un po’ di Spirito di osservazione Ci arriva che sono dalla vostra E non contro.

E si mi scaldo facilmente quando mi vengono buttate addosso palate di merda che non mi merito

Calmati prima di dire cose che non dovresti dire.

Inviato

Si ma shh non dirlo in pubblica!!

te lo rispiego perché sono nervosa if you want, sono attaccabrighe per natura e mi fa molto fastidio quando la gente mi si attacca e mi incolpa ingiustamente. Preferisco essere nervosa che starmene zitta a subire 

Ingiustamente non direi proprio eh

Ovvio che non devi stare zitta ma il tuo nervosismo non presagisce nulla di buono

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io la sto stuzzicando appositamente e le sue reazioni confermano che tanto buona non mi sembra

Oh poor sweetie, hai anche bisogno di stuzzicarmi? Invece che farmi domande sensate? Sei un bambino delle elementari? 

Ma andatevene a cagà. Faccio la lista e vado a dormire.

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Calmati prima di dire cose che non dovresti dire.

Non ho detto nulla di male

Inviato
3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sono tra gli Emoji.

Ah ;-;

Non posso usarle da cell

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Intendi lo slurp?

Inviato

Ingiustamente non direi proprio eh

Ovvio che non devi stare zitta ma il tuo nervosismo non presagisce nulla di buono

Credo abbia più senso uno che se la prende, piuttosto che uno che sta tranquillo. Se fossi ad un supermercato e quello davanti a te rubasse un pacco di biscotti, ti innervosiresti se il proprietario incolpasse te, no? O staresti li buono buono? (Okay sono due ambienti sociali diversi ma il succo è quello)

mi innervosisco sì se uno mi viene a dire che puzzo di lupo. Eh no amico mi sono fatta la doccia stamattina e profumo di rose.

Inviato
1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Oh poor sweetie, hai anche bisogno di stuzzicarmi? Invece che farmi domande sensate? Sei un bambino delle elementari? 

Ma andatevene a cagà. Faccio la lista e vado a dormire.

Non ho detto nulla di male

Ah e sentiamo come vuoi trovare i lupetti?Giocando a briscola?O ballando?

Sto facendo quello che ha fatto Gilga con Ant e devo dire che Bucche ci ha azzeccato in pieno

Questo è un modo per trovare i negativi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.