Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Muore...

Spoiler

...Nessun Morto.

 

 

 

 

Iscritti:

1. Crisalide

2. Papà eco

3. Jesus 'Snake SuperPuppy

4. Mid

5. ClaireRedfield

6. N ™

7. Funny Rêve

8. Hisoka

9. Moon

10. Ulixess

11. Airod

12. ilguardiano

 

Ruoli

2x Lupi

1x Indemoniato

1x Diablo

1x Veggente

1x Medium

1x Guardia del Corpo

1x Figlio consapevole

4x Contadini semplici

 

Ordine azione ruoli

Medium

Guardia

Lupi

Veggente

 

 

Votazioni entro le 19.

Comunicazioni dei ruoli entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Funny Rêve said:

Cioè???SIgnifica che hanno provato ad ucciderlo (eco)

 e non ci sono riusciti?

 

beh se la guardia ha creduto a eco veggente e l'ha protetto, sì non ci sono riusciti

o han morso e hanno attivato il figlio

o han morso e hanno attivato il diablo

 

se crisalide era lupo, credo il lupo rimasto sia andato alla ricerca del figlio più che provare a uccidere il veggente (che sicuro era protetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

OT

Funny sicura? Tutto ok? :*

si grazie <3 così mi svago :** la cosa che mi è successa è grave ma temo che stare da sola adesso sia peggio quindi gioco <3 :D

 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

beh se la guardia ha creduto a eco veggente e l'ha protetto, sì non ci sono riusciti

o han morso e hanno attivato il figlio

o han morso e hanno attivato il diablo

 

se crisalide era lupo, credo il lupo rimasto sia andato alla ricerca del figlio più che provare a uccidere il veggente (che sicuro era protetto)

capisco beh secondo me allora dobbiamo avere gli occhi aperti. Spero di aver ragione dicendo che abbiano puntato ad eco e cmq non ci sono riusciti sperando che la guardia fosse morta. Domani vedremo dalla sondata di eco se le cose proseguono bene altrimenti dovremo riconsiderare anche il suo gioco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un lupo in più in giro mi sembra stupido per il lupo/i andare su un sicuro al 90% protetto cosi si sarebbe bruciato la possibiletà di sostituire il morto o di aumentare le sue fila quindi come e stato detto prima le cose sono 3 o il diablo ora e armato di forcone e cià 2 belle corna o c'è da cacciare di più o pure si sono beccati una scudata in fronte anche se questa la vedo meno preusibile. Ah ho visto hiso che mi consigliava per la sondata, fate pure ma cerchiamo lupi e non contadini ma vi ripeto se vi va fate pure se vi va a sondarmi.

 

 

Comunque c'è stato pure uno spareggio controlare i voti di ieri non farebbe schifo per chi se ne intende.

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

mase siete buoni a che scopo dire di sondarvi? mi spiego meglio: Le possibilità adesso sono davvero poche, se Eco è davvero il veggente, questa è l'ultima sondata. Dire "sonda pure me tanto so pulito" la vedo tanto una scemenza e mi suona anche stonata come nota, perché adesso il vero contadino cerca i cattivi, ed è inutile e inverosimile, se uno sa di essere ProC, dire di non aver timore della sondata. è il terzo giorno e stiamo ancora a questo? XD Guardiano, che nascondi? :o  Mi puzzi un pochino di ProL già da un po. 

 

Ragazzi direi di scegliere bene chi sondare, perché se Eco è il veggente e domani ci dà un altro nome, questo probabilmente sarà l'ultimo XD

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Funny se ti puzzo non ci posso far nulla io so che sono pulito e quindi se mi vogliono sondare non ho nulla da temere ma e sprecata visto che se eco e il vero vegente domani non ha il culo parato. Ma una domanda la faccio a te, Se te fossi lupo non cercheresti la sondata per farsi che ti credano contadino invece che dargli sospetti di essere negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ilguardiano said:

Funny se ti puzzo non ci posso far nulla io so che sono pulito e quindi se mi vogliono sondare non ho nulla da temere ma e sprecata visto che se eco e il vero vegente domani non ha il culo parato. Ma una domanda la faccio a te, Se te fossi lupo non cercheresti la sondata per far si che ti credano contadino invece che dargli sospetti di essere negativo?

 

Ragà leggete bene e ditemi che ne pensate. 

 

Guardy hai perfettamente ribadito il mio concetto. Per me ti sei risposto da solo. Io non ho nulla da aggiungere. XD

 

 

@Hisoka ammesso e non concesso che sia stato morso proprio Moon e non Eco, allora si, per me è il Diablo. Lo sospettavo già da prima.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Funny Rêve said:

Ragazzi direi di scegliere bene chi sondare, perché se Eco è il veggente e domani ci dà un altro nome, questo probabilmente sarà l'ultimo XD

 

a proposito, eco ma come conti di sopravvivere mo per domani? dando per scontato che la guardia t'ha già protetto

cè la prossima notte non rischi il morso?

 

1 minuto fa, Hisoka said:

Le opzioni di quello che è potuto succedere le avete già dette voi.

 

Comunque Claire non lupo, Crisalide lupo. Quindi Moon figlio attivo o diablo attivo ?

 

ok, allora il mea culpa è ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Jes che sfaccimm... Ci voleva tanto v.v

Al momento non conviene rogare Moon secondo me perché potrebbe essere Diablo attivo. Se la guardia è stata brava, stanotte non ha protetto me, sapendo che i lupi davano per scontata la protezione andando su un altro. Credo di riuscire a reggere almeno per un'altra sondata.

Domani ci ragioniamo, cerchiamo di rogare bene. Per ora buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico perché mi pare stiamo giocando abbastanza a carte scoperte ed in più credo che l'eventualità che vi dirò tra poco non si sia verificata. Se la guardia se l'è giocata bene possiamo guadagnare ancora una, forse due sondate. Io da guardia (non lo sono) non avrei protetto eco la notte scorsa, contando sul fatto che, credendolo coperto, non sarebbe stato sbranato. È un rischio? Decisamente si, ma se riesce è una grande giocata.

Ah ecco eco abbiamo fatto la stessa pensata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi un briciolo di ascolto, ci sarebbero tre roghi da fare: Ulixess (Lupo originario), Eco (Lupo originario o Indemoniato) e Hisoka (sondato Lupo stanotte, quindi Lupo originario o Figlio attivato).

 

Ma se dopo tre giorni in cui sono stato attivo e presente e vi ho scritto qualunque cosa e spiegato tutte le varie falle della versione di Eco e Ulixess non mi avete creduto, figuriamoci se mi crederete oggi che (come preannunciato ieri) non sarò presente e attivo mentre quei tre potranno intortarvi liberamente. Senza contare che rispetto a ieri siamo con un Contadino in meno (Crisalide) e forse con un Lupo in più.

 

Quindi niente, io quello che dovevo dire l'ho detto e ripetuto un miliardo di volte ieri. Ringrazio Mid che è l'unica che ha avuto sempre fiducia in me, almeno lei a fine partita potrà dire "io avevo capito tutto": brava, ti auguro di continuare a giocare così le prossime eventuali partite.

 

Buon sabato a tutti, provo a connettermi al volo dopo pranzo, per quel che possa servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo giusto a te Moon, mi chiedevo chi avessi sondato stanotte.

Stamattina leggendovi sinceramente non sapevo piu che pensare. Percio, ragionando un attimo mi sono detta che se non avessi saputo che pesci pigliare sarei rimasta ferma nelle mie convinzioni precedenti. 

Eco, se Moon fosse diablo non penso che sarebbe stato tanto collaborativo, poi ora, se attivato, sarebbe qui a cercare il rogo.

Non so. Non so se sto capendo Moon, vero e che lo squilibrio tra gente che crede a te veggente e quella che crede ad eco veggente non me lo spiego

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mid se Moon fosse il vero veggente avrebbe dovuto sondare Hisoka o me stanotte? Io avrei sondato me fossi stato in lui.

Ho sondato te, nella realtá delle cose, proprio perché lo appoggiavi. Invece sei NO lupo. Quindi capisco, ci sta che credi a uno invece che l'altro. Invece vuol far rogare Hisoka che è il Medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.