Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Dai Moon è il figlio attivato. Come Diablo non ce lo vedo, perché avrebbe giocato diversamente (credo) senza dirsi veggente andando a smentire quello vero. Quindi probabilmente voterò lui, a meno che non ci siano nuovi elementi da considerare. Mid che risulta non lupo è strano. Vediamo chi seguirà Moon nel voto su di me, probabilmente gli altri lupi saranno la in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon il problema principale è che potevi dirlo ieri che sondavi Hisoka (così come ha fatto Eco con Mid)...se tu fossi il vero veggente, perderemo per colpa tua, perchè ora come ora sembra semplicemente che stai cercando di screditare l'unico Medium che s'è fatto avanti

 

1 ora ago, Mid said:

Eco, se Moon fosse diablo non penso che sarebbe stato tanto collaborativo, poi ora, se attivato, sarebbe qui a cercare il rogo.

 

al momento io ci andrei cauto e aspetterei la sondata

per me ste sparate son cmq segno di farsi rogare a sto punto, dato che non è più credibile

quindi oggi cercherei di più l'altro lupo piuttosto che il possibile figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Ahahah Ulixes inizi a dubitare di eco? Comunque Moon mi piacerebbe sapere chi hai sondato le altre notti.

L obiezione ha senso eco

Si hai ragione... Avrebbe cercato il morso, perdonami ma ero sveglio da 5 minuti :D

Moon, 3 nomi 2 lupi azz. In più non dici il primo... Boh.

Ulisse che lo conosce meglio dice che è il figlio attivo, io voto Moon, adesso. Ci sarò poco e non voglio rischiare di non votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fosse il vero Veggente credo non ti abbia sondato perchè semplicemente ti considerava già un ruolo negativo, visto che ti stavi spacciando per lui. Hisoka a parte, che già sospettavo anch'io comunque, non ho capito se con Ulixess e te siano state sondate o deduzioni, per te propendo per la seconda comunque, per questo gli chiedo. Sarò cocciuta ma l'istinto mi continua a dire di fidarmi di lui. Non so, forse è una sensazione traditrice ma finchè ce l'ho io orienterò il mio voto a Ulixess. 

Se però Moon mi dicesse che sono state tutte e tre sondate, per un semplice calcolo delle probabilità quella credo sarebbe la prova che mi porterebbe a pensare che sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

beh è ovvio che se quei due sono lupi, eco di per sè è un ruolo negativo

il problema sta nella tempistica, ma in ogni caso non rischierei il suo rogo oggi, tanto lo si può fare domani con più certezza

e rischiare di rogare un buono? e non avere la sondata perchè, se la guardia mi ha protetto ieri mi mordono oggi? 

 

Jes XD Diablo del cacchio XD

rischiamo di rogare un buono, di perderne uno stanotte e di perdere la partita. Ah Jes...

Link al commento
Condividi su altri siti

cè meno di 12 ore fa eri convinto tu di sta cosa (del risondare Moon per aver la certezza), con l'idea di sopravvivere ancora qualche giorno

non capisco ora st'impellenza di rogarlo, quando ha semplicemente continuato il bluff di ieri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dubitando di eco, e che aveva senso Mid Lupo che spalleggia Moon figlio. Se lei non è lupo l'altro è tra gli altri. Io sono per rogare un figlio del lupo quasi certo piuttosto che andare a caso alla ricerca di un lupo (che potrebbe essere tra Funny, il guardiano e N quasi sicuramente). Hisoka e Jenus mi sembrano buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ulixess said:

Non sto dubitando di eco, e che aveva senso Mid Lupo che spalleggia Moon figlio. Se lei non è lupo l'altro è tra gli altri. Io sono per rogare un figlio del lupo quasi certo piuttosto che andare a caso alla ricerca di un lupo (che potrebbe essere tra Funny, il guardiano e N quasi sicuramente). Hisoka e Jenus mi sembrano buoni.

AHAHAHAH mi spieghi su quali accattivanti ipotesi hai fondato questa idea? Mi sono sbilanciata in più occasioni per cercare di trovare una soluzione insieme per il contado. Ora sarei lupo? Certo che hai una fervida fantasia. Mi fa dubitare di te a sto punto. E se eco vuol sprecare una sondata, faccia pure. 

 Però giusto per sapere. Perché mai esporre così pure il medium, eco? E come l'hai saputo? Dunque stai bluffando?!? Spero di non aver perso pezzi.

 

moon per quanto mi riguarda mi dispiace tanto se davvero sei il veggente, ma al momento sto prendendo una posizione molto a pelle. Potrei cambiare anche idea. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Funny Rêve said:

AHAHAHAH mi spieghi su quali accattivanti ipotesi hai fondato questa idea? Mi sono sbilanciata in più occasioni per cercare di trovare una soluzione insieme per il contado. Ora sarei lupo? Certo che hai una fervida fantasia. Mi fa dubitare di te a sto punto. E se eco vuol sprecare una sondata, faccia pure. 

 Però giusto per sapere. Perché mai esporre così pure il medium, eco? E come l'hai saputo? Dunque stai bluffando?!? Spero di non aver perso pezzi.

 

moon per quanto mi riguarda mi dispiace tanto se davvero sei il veggente, ma al momento sto prendendo una posizione molto a pelle. Potrei cambiare anche idea. Vedremo.

No Funny :) non credo ti volesse accusare... Non sprecherei mai una sondata su di te v.v

Il medium si è esposto perchè: ha confermato il vero veggente, così facendo il cerchio si è ristretto e siamo matematicamente in vantaggio. Rogando Moon, figlio attivo, rimane solo un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny dopo l uscita di eco dovevo per forza scoprirmi per confermare il lupo rogato ieri. Non credo proprio di aver sbagliato. Anzi siamo in 9, metti che crepo nessuno veniva a saperlo, la mia giocata è stata dubitare di entrambi, ma fidandomi di eco vista la tempistica e sapendo che se rimanevo in vita avrei saputo chi mente o no.

Adesso Moon molto probabilmente è il lupo attivo. Se non lo si roga oggi può sondarlo eco e confermare..anche io credo che la guardia ieri non l abbia protetto. Però io sarei per rogarlo ad esclusione, non possiamo sbagliare roghi rischiando un contadino, contando anche il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny non ti sto accusando. E che a conti fatti, se vai a vedere, abbiamo tra i vivi Eco veggento, Hiso a questo punto medium non smentito (potrebbe essere un bluff eh, non lo so con certezza ma da come ha giocato non lo credo cattivo), Mid con una visione NON LUPO e Moon probabile figlio. Rimanete tu, N, il guardiano e Jenus mi pare. Quindi il lupo è uno di questi 4 nomi. Ci possiamo ragionare domani, intanto roghiamo Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apertamente accusato Hisoka di essere cattivo, ieri. Ma dubito che qualcuno di voi, a parte Mid, abbia letto anche solo uno dei miei post in tutta questa partita.

Fra l'altro, basta usare un minimo di logica per capire che i Lupi non mi avrebbero mai morso se io fossi stato un bugiardo, perché avrebbero dovuto mordere un loro alleato? La logica è la stessa a parti invertite, per questo dubito che Eco sia Diablo/Figlio che si espone in favore dei Lupi sapendo che non avrebbe ricevuto facilmente un morso.

Ma chiaramente adesso votano me perchè non possono farmi fuori con il morso, crollerebbe il loro castello di accuse nei miei confronti. Possono solo mandarmi al rogo. Ragionate anche su questo!!! Se Eco fosse stato il vero Veggente e io fossi stato il Figlio, avrei avuto tutto l'interesse del mondo a confermarlo: ero lì pronto con una sondata non Lupo a solleticare gli appetiti dei Lupi e farmi mordere.

Eddai, sono ragionamenti elementari.

 

 

Ho avuto "culo" con le sondate? Scusate se Ulixess è parso sospetto e Hisoka pure. Io li ho capiti e sondati Lupi, mi spiace che nessun altro Contadino sia del mio stesso avviso. Le mie sondate sono state entrambi motivate dal loro comportamento cattivo.

 

Fra l'altro, beffa delle beffe, il Medium si sta facendo fregare il ruolo da Hisoka senza battere ciglio, a meno che non fosse Airod e allora vabè, chiudetela qui e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse non hai torto, però funny credo sia la meno sospettabile per come ha giocato in topic.

Oggi è sabato weekend quindi non garantisco la presenza attiva come gli altri giorni, sicuramente anche voi.

Moon hai fretta di chiudere? In modo da metterci il dubbio del diablo attivo e rimanere due lupi in vita? Da figlio morso lo avrei fatto anche io. Da diablo attivo avrei fatto diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto il guardiano n e mid sono quasi sicuramente buoni. Di tutti i vostri discorsi ho capito che ci sono parecchi dubbi sulla vostra sincerità. Parlare sempre di lupi e alla fine dire " però credo sia buono eh" lo vedo un gioco da lupo in tutta sincerità. Non mi fido di hiso da un po. E anche Ulisse è sospetto. E il fatto che in ogni cosa eco confermi così precisamente e si pari pure tanto il culo mi suona di bluff. Così come pur non conoscendo i loro ruoli rispettivi, eco ulixess e hiso si siano parati così tanto il culo tra loro. Ieri ho votato come avete detto per vedere come andava. Ma ho ancora più dubbi e moon dice il giusto sul fatto che è più facile rogarlo che morderlo. 

Ci penso e vi dico

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo sondato chi era Moon? E comunque eco perchè non ci dici anche te le sondate che hai fatto finora?

La cosa che Hisoka è medium tra l'altro l'ho sentita per primo da te comunque. E io ho ancora dei dubbi relativi a quando ti sei scoperto Veggente, perchè avevi scritto di aver chiesto proprio il parere di Hisoka se fosse il caso o no di scoprirsi e lui ti ha detto di sì sperando che la guardia fosse ancora attiva. Non ho capito quando avete fatto questo discorso, forse mi sfugge qualcosa 

Funny ha ragione è ciò che ho detto anch'io sul fatto che è sospetto che eco abbia tanto seguito e di Moon invece non si fidi nessuno o quasi, chissà perchè. Siete troppo uniti voi tre. Siete sospetti per quel che mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Il primo sondato chi era Moon? E comunque eco perchè non ci dici anche te le sondate che hai fatto finora?

La cosa che Hisoka è medium tra l'altro l'ho sentita per primo da te comunque. E io ho ancora dei dubbi relativi a quando ti sei scoperto Veggente, perchè avevi scritto di aver chiesto proprio il parere di Hisoka se fosse il caso o no di scoprirsi e lui ti ha detto di sì sperando che la guardia fosse ancora attiva. Non ho capito quando avete fatto questo discorso, forse mi sfugge qualcosa 

Io le ho dette subito le sondate, da ieri Mid che cavolo però :D sondati in ordine

Moon no lupo

Crisalide lupo

Mid no lupo.

Moon ha detto Hiso sondato lupo dopo che Hiso ha confermato me. A sto punto poteva dirlo subito, le sue tempistiche parlano chiaro. Ieri non voleva far rogare Crisa sondata e confermata lupo, e ha detto di essere il veggente, oggi accusa Hiso lupo dopo che lui ha detto di essere il medium. Suvvia ragazzi per piacere :D

7 minuti fa, Mid said:

Il primo sondato chi era Moon? E comunque eco perchè non ci dici anche te le sondate che hai fatto finora?

La cosa che Hisoka è medium tra l'altro l'ho sentita per primo da te comunque. E io ho ancora dei dubbi relativi a quando ti sei scoperto Veggente, perchè avevi scritto di aver chiesto proprio il parere di Hisoka se fosse il caso o no di scoprirsi e lui ti ha detto di sì sperando che la guardia fosse ancora attiva. Non ho capito quando avete fatto questo discorso, forse mi sfugge qualcosa 

Ho chiesto a Hiso e a Moon, moon perché sondato no lupo Hiso perché da come giocava ho capito buono.

Sta tutto scritto eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.