Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Papà eco said:

Il voto l ha cambiato uno tra funny taipan emm Mid, jes o N. C'è poco da dire eh... 

Eco c'è qualcosa che mi vorresti dire a parte fare insinuazioni?

E poi Funny ti ricordo aveva votato Crisalide. Non Ulixes. In teoria uno tra me, Moon e Jes avrebbero dovuto cambiare voto. Io non l'ho fatto, Jes dice di no, teoricamente neanche Moon. Boh

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto i post come mi suggeriva Hiso e forse ho capito chi è la guardia, e anche qualche altra cosa. Quindi mi forse fiderò del mio intuito e non voterò Ulixess. Scusate la mia indecisione, ma è la prima volta e avendo anche avuto problemi a rileggere tutto e essendo voi dei bravi giocatori, mi è difficile prendere una posizione netta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, ma altre osservazioni generali? :D

<3

Boh ragazzi cioè, sbaglierò ma sinceramente la vostra accusa di essere indemoniata è così assurda e priva di fondamenta che mi pare assurdo pure ribattervi xD Cioè se lo pensate per la storia delle votazioni, io stavo solo cercando di capire perchè la matematica non è il mio forte e non avevo capito il discorso che poi mi ha spiegato N. Se secondo voi questo è un tentativo di confondere le fila delle fazioni e distruggere alleanze.. boh sono proprio forte è se vi basta questo xD 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilguardiano said:

Hiso o scrito poco prima che mi chiedesi di scrivere, se mi credi lupo rogami ma butate un rogo, quindi vedi te per me andare al rogo non è un problema da contadino poso pure prendermi una tanica di nafta sulla schiena, ma da quello che ho letto ora abbiamo i roghi contati giusto? Vale la pena buttarlo su un contadino? E ieri non ho votato perchè tra una cosa e un altra o perso tempo in casa e pensavo di fare in tempo ma quando o visto l'orologio era già tardi di mezz'ora

Si ti ho letto guardiano, e siccome l'eventualità che tu sia contadino c'è, ho detto che non possiamo rischiare di votare possibili contadini adesso. Ormai che moon è negativo ai miei occhi è palese. Per questo motivo io lo rogherei, credo che sia figlio quasi sicuramente da come ha giocato perchè teme il rogo e si nota anche se alla fine sta provando di farci credere che sia diablo per non farlo rogare e in questo modo rimangono due lupi e col morto di oggi abbiamo quasi perso.

Mid purtroppo sono l'unico a questo punto ad essere sicuro della bontà di eco, quindi come posso crederlo indemoniato? Mi dispiace dirlo perchè pootresti essere contadina ma a sto punto l'indemoniato mi sembri tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilguardiano said:

E se è lupo gli si pare il culo fino a fine lupus?

 

se eco, come aveva programmato ieri, pensa di rimanere in vita n'altro po' potrebbe sondarlo di nuovo per avere la certezza che sia il lupo figlio e domani si roga...io penso che con un po' di ingegno si può capire chi sia l'altro lupo, e non si rischia chissà quanto (almeno di meno che rogare un possibile diablo)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se fosse Diablo attivo i lupi cercherebbero di non farlo rogare, cosí da poter avere più morsi.

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

se eco, come aveva programmato ieri, pensa di rimanere in vita n'altro po' potrebbe sondarlo di nuovo per avere la certezza che sia il lupo figlio e domani si roga...io penso che con un po' di ingegno si può capire chi sia l'altro lupo, e non si rischia chissà quanto (almeno di meno che rogare un possibile diablo)

Ok, però chi votereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Hisoka non sono così brava e amo la pace non mi piace mettere zizzania, avrai una delusione

2 minuti fa, Papà eco said:

Ragazzi se fosse Diablo attivo i lupi cercherebbero di non farlo rogare, cosí da poter avere più morsi.

Ok, però chi votereste? 

Ma che discorso è questo? Se fosse Diablo attivo direi che tutti non dovrebbero farlo rogare, se no partita finita vince il diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.