Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ho riletto ora tutto. La situazione è Eco si dichiara veggente e sonda Crisa lupo, Mid e Moon non lupo. Moon dice di essere il vero veggente, e non dichiara i sondati con precisione. Perchè Moon? Se sei il vero veggente, avresti dovuto dire da ieri i nomi dei sondati con i corrispondenti esiti, altrimenti non ha molto senso tutto quello che dici. 
Si è vero, potrebbe essere anche Eco e Hisoka figlio e lupo rispettivamente, ma non possiamo saperlo, anzi.... tenderei a questo punto a fidarmi più di Eco dato che Moon sembra non voglia dire da ieri tutte le sondate, ossia, non può dimostrare il suo ruolo. 

Sul morso di ieri potrebbe essere che hanno morso Eco in quanto protetto, o potrebbe essere che hanno morso il figlio o il diablo. Io tenderei a pensare che nonostante i lupi possano scegliere di non mordere eco perchè lo pensavano protetto, io credo che da parte dei lupi il morso sia arrivato comunque a Eco. Quindi o è stato protetto, oppure è stato morso ma non è morto perchè figlio o diablo. La guardia, che credo sia ancora in vita e inviterei a tacere, dovrebbe sapere se ha protetto o meno Eco. E se non l'ha protetto, allora dovremmo farci due domande su Eco. 

Hiso si è dichiarato medium, ma non credo che sia medium che veggente siano morti, in ogni caso non sono stati smentiti. Quindi tenderei a pensare che sia lui che Eco stiano dicendo la verità. Poi se da lupi hanno mimato due ruoli morti, allora sono stati bravi. 

Vorrei leggere anche il giorno di ieri, di nuovo. Le votazioni a quanto pare sono andate in spareggio, io ho votato molto frettolosamente perchè ero in riunione, Ulixes. Allo spareggio non ho potuto votare. Vorrei un attimo capire questa storia prima di pronunciarmi. E' possibile che allo spareggio abbiano salvato Ulixes, in quanto lupo. Non saprei. Io comunque sono buona, e pulita. Non mi fa paura la sondata. Ma sarebbe sprecata, risulterei non lupo. Vi pregherei di non dubitare mai di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Funny Rêve said:

N moon alla fine li ha fatti i nomi mi pare

No... 

Mid che io sia figlio, ragiona con me, è impensabile. Bluffando sul veggente avrei attirato si il morso, ma anche la guardia. Quindi avrei fatto sprecare un morso ai miei futuri compari? Avrei messo su sto teatrino per far sprecare un morso? Non è da me.

N, il tuo voto ieri ha mandato allo spareggio, tu non hai votato quindi, se tutti hanno confermato il loro voto è matatica la morte di Crisa. Non so se sono stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah eco, i lupi potevano immaginare benissimo che ieri notte saresti stato protetto, Hisoka e Ulixess, così come te stesso, l'hanno detto e ribadito più volte oggi. Perciò non è detto che i lupi ti abbiano morso ieri notte, potrebbero riprovarci stanotte invece. Se la guardia ti avesse protetto ieri, sanno bene che non potrà rifarlo oggi

Resta da capire, se non hanno morso te e te non sei diablo ma figlio. chi hanno attivato allora

Se stanotte hanno attivato il diablo e domani attivano te siamo proprio nella emme. Ma può anche essere che nessuno ti abbia protetto e tu sia già diablo attivo. Insomma, io non ti rogherei al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, N ™ said:

Io tenderei a pensare che nonostante i lupi possano scegliere di non mordere eco perchè lo pensavano protetto, io credo che da parte dei lupi il morso sia arrivato comunque a Eco. Quindi o è stato protetto, oppure è stato morso ma non è morto perchè figlio o diablo.

 

come ho già detto, secondo me un lupo che rimane da solo (dando per giusta l'ipotesi di crisalide lupo morto), dovrebbe preferire di mordere un possibile figlio piuttosto che rischiare di beccare un veggente protetto

 

26 minuti fa, N ™ said:

Le votazioni a quanto pare sono andate in spareggio, io ho votato molto frettolosamente perchè ero in riunione, Ulixes. Allo spareggio non ho potuto votare. Vorrei un attimo capire questa storia prima di pronunciarmi. E' possibile che allo spareggio abbiano salvato Ulixes, in quanto lupo.

 

ah questo è importante

se i voti fossero rimasti quelli pubblici, ulisse sarebbe stato eliminato al 100%, senza il tuo voto sarebbero dovuto morire entrambi

io cmq ho confermato Ulisse allo spareggio

19 minuti fa, Papà eco said:

N, il tuo voto ieri ha mandato allo spareggio, tu non hai votato quindi, se tutti hanno confermato il loro voto è matatica la morte di Crisa. Non so se sono stato chiaro.

 

non è così perchè ulisse non poteva votare allo spareggio (e lui aveva votato crisalide)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, ad un certo punto, e questo lo è... Quando i contadini sono a un passo dalla vittoria e si comportano cosí, allora non meritano di vincere. Più proC di cosí, dall'inizio non so davvero come fare. Quindo anche colpa mia, che non riesco a farmi credere. A questo punto NON meritiamo di vincere, complimenti a Moon. Davvero bravo, mi avevano detto che lo fossi, ma nom credevo cosí tanto. Io ho votato , ho vercato di farmi capire con dati di fatto. Ma a quanto pare i se sono più forti. Se votate Ulisse + il morso perdiamo. Quindi ci vediamo nei retroscena.

Devo attaccare a lavoro. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Jes, ricontrollando le votazioni si vede che erano in parità, se tutti avessero rivotato lo stesso e tolto il voto di N. Ma penso sia stato @ilguardiano a votare Crisalide in pvt in sede spareggio, visto che è stato ammonito e rispuntato in quel lasso di tempo. Solo così riesco a spiegarmi il rogo di Crisalide. Confermi il tuo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

E' vero Jes, ricontrollando le votazioni si vede che erano in parità, se tutti avessero rivotato lo stesso e tolto il voto di N. Ma penso sia stato @ilguardiano a votare Crisalide in pvt in sede spareggio, visto che è stato ammonito e rispuntato in quel lasso di tempo. Solo così riesco a spiegarmi il rogo di Crisalide. Confermi il tuo voto?

 

manco guardiano poteva votare in sede di spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Perchè? Non erano solo Ulixess e Crisa che non potevano rivotare? Non ricordo bene

 

perchè non aveva votato precedentemente :sisisi:

 

se clicchi su giorno 2 e scorri, trovi sto messaggio, qua non si capisce XD

 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Papà eco said:

No... 

Mid che io sia figlio, ragiona con me, è impensabile. Bluffando sul veggente avrei attirato si il morso, ma anche la guardia. Quindi avrei fatto sprecare un morso ai miei futuri compari? Avrei messo su sto teatrino per far sprecare un morso? Non è da me.

N, il tuo voto ieri ha mandato allo spareggio, tu non hai votato quindi, se tutti hanno confermato il loro voto è matatica la morte di Crisa. Non so se sono stato chiaro.

Che ne sai che tutti hanno confermato il loro voto? Io allo spareggio non ho votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi credete lupo fate pure rogatemi ma perdete un rogo, se mi credete lupo sondatemi ma perdete una sondata, io come contadino non ho paura ne del rogo e ne della sondata ma se volete perdere un lupus fate pure ma se lo volete vincere fatevi 2 conti voi. Moon il fatto di essere vegente e non dare il 1° nome sondato non a senso perchè i lupi si conoscono e quindi non gli togli nulla a dirlo ma ti aiuti tu a farti credere tutto qua poi boh non darlo (se sei il vero vegente) ti sta rovinando da solo.

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Grazie Jes! A dire il vero l'avevo cercato ma non l'avevo trovato ero andata su votazioni non ricordavo fosse al giorno2! Comunque allora sì, non ci sono dubbi erano in pari. Com'è che ne è venuto fuori Ulixess allora?

ilguardiano non aveva proprio votato ieri, quindi non poteva nemmeno allo spareggio. Comunque forse l'altro lupo deve essere lui, troppo poco presente. Guardi dimmi qualcosa.

Capisco i dubbi (che io non ho più visto il mio ruolo) ma credo che nonostante la bravura di moon che la riconosco senza se e senza ma, mi sembra più evidente che tra lui ed eco, quello che è stato più coerente nelle tempistiche è stato eco.

Funny vatti a rivedere i post passati se hai tempo e nota come io ho sempre ragionato da Pro C e adesso mi sono scoperto perchè la funzione del mio ruolo si attiva in casi come questi.

Mid è stata sondata no lupo ok, ma un dubbio di indemoniato a questo punto mi viene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid said:

Grazie Jes! A dire il vero l'avevo cercato ma non l'avevo trovato ero andata su votazioni non ricordavo fosse al giorno2! Comunque allora sì, non ci sono dubbi erano in pari. Com'è che ne è venuto fuori Ulixess allora?

Potreste dire, tutti chi avete votato allo spareggio per favore? Abbiate le palle di cacciare i nomi. 

Io non ho votato allo spareggio.

Eco non prendertela, qui si fanno ipotesi, se tu dici di essere veggente e Hisoka medium, cioè se uno vi crede e basta come i cretini, la partita si chiude e si vince subito. Qui si sta perchè i contadini debbano parlare, e pensare alle varie ipotesi anche in base alle poche cose che abbiamo in mano, come le votazioni al rogo, quelle dello spareggio. Tutto qua. Tra l'altro io alle votazioni ho votato Ulixes proprio per questo, per mandare allo spareggio e capire chi salva chi. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso o scrito poco prima che mi chiedesi di scrivere, se mi credi lupo rogami ma butate un rogo, quindi vedi te per me andare al rogo non è un problema da contadino poso pure prendermi una tanica di nafta sulla schiena, ma da quello che ho letto ora abbiamo i roghi contati giusto? Vale la pena buttarlo su un contadino? E ieri non ho votato perchè tra una cosa e un altra o perso tempo in casa e pensavo di fare in tempo ma quando o visto l'orologio era già tardi di mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah abbiate le palle N, non è che ci vuole coraggio, cioè io davo per scontato si votasse lo stesso, io infatti ho rivotato Ulixess. Poi non so se qualcuno abbia votato diverso, ma scusate cos'è la storia che se arrivano pari salvano il lupo? Questa perla mi sfuggiva com'è la storia?

Per il resto ti quoto. E alla descrizione di indemoniato, Hisoka, io penso a eco. Non so che ruolo abbia ma dubito sia positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Bah abbiate le palle N, non è che ci vuole coraggio, cioè io davo per scontato si votasse lo stesso, io infatti ho rivotato Ulixess. Poi non so se qualcuno abbia votato diverso, ma scusate cos'è la storia che se arrivano pari salvano il lupo? Questa perla mi sfuggiva com'è la storia?

Per il resto ti quoto. E alla descrizione di indemoniato, Hisoka, io penso a eco. Non so che ruolo abbia ma dubito sia positivo

Il problema sai qual'è? Che Moon ha detto di essere il veggente, e non ha fatto il primo nome. Tutto qua. Dovrebbe dire quelli (tutti) che ha sondato con gli esiti. Non esiste altra storia. 

Per la questione rogo è semplice, se due vanno allo spareggio, e uno dei due è lupo, gli altri amici lupi che prima hanno votato uno, voteranno l'altro allo spareggio nascosto pur di salvarlo. Spero che sia stata chiara xD

Cmq sono d'accordo con ilguardiano per la storia di Moon e di tutto il macello che ha fatto nel non dire, ieri, chi ha sondato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.