Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

.-. Che ragionamenti? 

Hisoka stai prendendo un abbaglio, a me dispiace per te ma non dire che non te l'avevo detto nel post Lupus. Però se intanto vuoi comprarmi l'anello a me va bene al massimo lo rivendo :pandalol:

Comunque non so perchè vi state aggrappando a ogni cosa che dico adesso, se siete buoni siete fuori strada, se siete cattivi mi volete levare di mezzo, almeno la cosa sarebbe più sensata e mi confermerebbe tutti i sospetti che ho e che ho sempre avuto su Hisoka. Ma che Jes e Funny dubitino di me non so. Volete zittirmi tra tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Funny, no lupo.

 

Mid intendo dire che solo i lupi sanno chi hanno morso.

Proprio ora, Mid said:

.-. Che ragionamenti? 

Hisoka stai prendendo un abbaglio, a me dispiace per te ma non dire che non te l'avevo detto nel post Lupus. Però se intanto vuoi comprarmi l'anello a me va bene al massimo lo rivendo :pandalol:

Comunque non so perchè vi state aggrappando a ogni cosa che dico adesso, se siete buoni siete fuori strada, se siete cattivi mi volete levare di mezzo, almeno la cosa sarebbe più sensata e mi confermerebbe tutti i sospetti che ho e che ho sempre avuto su Hisoka. Ma che Jes e Funny dubitino di me non so. Volete zittirmi tra tutti?

Se fossi stato cattivo avrei detto Mid lupo. Ma non sei lupo. Quindi dove sta la mia cattiveria? Aaaahhhhhh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

Purtroppo, ad un certo punto, e questo lo è... Quando i contadini sono a un passo dalla vittoria e si comportano cosí, allora non meritano di vincere. Più proC di cosí, dall'inizio non so davvero come fare. Quindo anche colpa mia, che non riesco a farmi credere. A questo punto NON meritiamo di vincere, complimenti a Moon. Davvero bravo, mi avevano detto che lo fossi, ma nom credevo cosí tanto. Io ho votato , ho vercato di farmi capire con dati di fatto. Ma a quanto pare i se sono più forti. Se votate Ulisse + il morso perdiamo. Quindi ci vediamo nei retroscena.

Devo attaccare a lavoro. Ciao.

 

Ma come, non avete rogato un Lupo ieri?

La matematica dice che siamo vivi in 9, se aveste rogato un Lupo ieri come fareste a perdere oggi rogando Ulixess? Al massimo ci sarebbero 2 Lupi (1+Figlio) e un Indemoniato, non si scappa.

Invece rogando me o rogando un qualunque contadino, con 3 Lupi vivi perché a questo punto temo davvero che abbiate trovato il Figlio stanotte, vincerete. Ecco perché premi per questo rogo.

 

N, ho spiegato perché non ho rivelato la prima sondata.

Poi con molta calma, se lo desiderate, rispiegherò a te e a tutti nei retroscena perché ho deciso di preservare quell'informazione e non regalarla ai Lupi. Magari, a quel punto, capirete perché da Veggente ho agito così. Intanto lo spiego per l'ennesima (ULTIMA) volta in corso di partita.

La prima sondata è stata su Crisalide, non Lupo ovviamente. Non volevo rivelarla perché NON SI RIVELANO LE SONDATE NON LUPO ALLA MERCE' DEI LUPI CHE POSSONO MORDERLA E TOGLIERE UNA POSSIBILE CERTEZZA AL VEGGENTE. Lo scrivo in caps lock che magari lo capite meglio. Senza contare che nel corso della giornata ho visto un comportamento talmente fuori da ogni schema che ho temuto fosse Diablo/Figlio e francamente non sarei mai tornato a sondare una persona già sondata non Lupo quando avrei avuto altri da sondare (in primis Hisoka che per tutto il giorno si è schierato dalla parte di Eco e, toh, è Lupo).

Successivamente al rogo di Crisalide, mi sono demoralizzato perché ho capito che nessuno mi avrebbe più dato retta. Chiedo perdono, ma ho perso motivazioni e interesse ieri e non vedo l'ora che questa partita finisca.

 

Ripeto per la milionesima volta: Ulixess e Hisoka sono Lupi, Eco è cattivo, non ho idea di quanti siano i Lupi (se 2 o 3) ma sono evidentemente TUTTI vivi. Il Veggente sono io, il Medium vero a questo punto è morto visto che nessuno di voi si è rivelato tale e quindi era probabilmente Airod, fate quel che vi pare, io non ho altro da aggiungere alle decine di frasi scritte ieri che hanno sottolineato le varie incongruenze di Eco e Ulixess e che nessuno ha tenuto in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi sta tornando la confusione di ieri :sigh:

il fatto è che ripenso allo spareggio di ieri e il cambio di voto per salvare ulisse 

però che senso ha, vorrebbe dire che uno di loro crede a moon veggente, quindi perchè fargli evitare il rogo? :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

boh mi sta tornando la confusione di ieri :sigh:

il fatto è che ripenso allo spareggio di ieri e il cambio di voto per salvare ulisse 

però che senso ha, vorrebbe dire che uno di loro crede a moon veggente, quindi perchè fargli evitare il rogo? :grattacapo:

Sono più confusa di te :sigh: e mi sta prendendo male per moon se dice che gli è venuto lo schifo....forse è davvero lui il veggente?? T____T aiuto

 

Eco perché sei così sicuro che il figlio ci sia ma l'indemoniato no? :/ mi so persa

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon come cerchi di sopravvivere è ammirevole, se sei diablo mi sei piaciuto un botto. Ma anche da figlio stai facendo la tua signora partita. Comunque è inutile ribadire sempre le solite cose mi sta passando la fantasia. Io andrò su moon perchè da medium è la scelta più giusta da fare, se poi sbaglio amen. Il lupus è rischio e si deve saper rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

vorrei il parere di N Snake e mid. Che mi fido di più di voi. che ne pensate?

 

anch'io avrei bisogno di N, ma per un ragionamento generale

io ho detto che non rischierei di votare un possibile diablo (se si vuol dar credito a eco e compagnia), solo che in alternativa bisognerebbe trovare un altro possibile cattivo...ma se ovviamente poi siete in maggioranza a rogare Moon, mi adeguo al rischio

2 minuti fa, Mid said:

Io voto Ulixess, voi fate vobis

 

grazie per la consultazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

anch'io avrei bisogno di N, ma per un ragionamento generale

io ho detto che non rischierei di votare un possibile diablo (se si vuol dar credito a eco e compagnia), solo che in alternativa bisognerebbe trovare un altro possibile cattivo...ma se ovviamente poi siete in maggioranza a rogare Moon, mi adeguo al rischio

 

grazie per la consultazione :asd:

Beh dopo che mi si accusa di essere l'indemoniata di consultazioni con voi non è che mi vada molto di farne, comunque ho già espresso la mia opinione in molte altre occasioni. Niente di nuovo insomma

51 minuti fa, ilguardiano said:

Poi ho la va o la spacca poi se è vegente mi scuserò a fine lupus con moon ma che poi non abbia cercato di salvare crisa dal rogo avendola vista non lupo mmmm boh

Bah oddio a me sembra che abbia cercato di difenderla tutto ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se moon abbia fomentando su di lui dicendo di essere veggente, e se ieri è stato morso, allora siamo fregati. Se vince il diablo vi meno tutti. E sposo Moon X°D perché è stato un giocatore con i controfiocchi.

se è figlio lo si risponda, ma se è diablo siamo fregati. Stando ai voti votare ulisse è votare il meno peggio per non perdere, perché al momento ha due voti e sarebbe inutile fare un altro nome. 

 

Snake e n per l'amor del cielo rispondetemi XD

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy@N ™

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.