Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 9


Messaggi raccomandati

a088e264b2f4c6d62d2491aec83bd1ce.png

51a7c48e3a749208753af98bda1ac26a.png

 

paisaje-de-thomas-kinkade-high-country-navidad.jpg

 

Col passare del tempo, gli elfi si sentivano sempre più stanchi.

Il loro unico desiderio era diventato quello di porre fine a quella spiacevole vicenda, ma furono costretti ad accettare con rassegnazione il fatto che 

Spoiler

Manùùù fosse stata calpestata.

 

2df2fc4cdffc6608c711bbcb31943b21.png

5eabb9c7a5eee44e4ae2ba0e98c1a95e.png

b0dcd18dc13b54d539fa5e4420fae92d.png

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Matt4 Calpestato Notte 2
  2. @Justcocco
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix Rinchiuso Giorno 1
  4. @Yeatu Rinchiuso Giorno 2
  5. @Dream` Rinchiuso Giorno 4
  6. @Marco1306 Calpestato Notte 5
  7. @mariosan
  8. @Bucche + @Cardamomo Rinchiuso Giorno 7
  9. @Salmur + @~ Josephine Rinchiuso Giorno 3
  10. @Mid Calpestata Notte 3
  11. @Mescalina
  12. @Doom
  13. @polle
  14. @vegeta3 Squalificato Giorno 7
  15. @Scarecrow + @Tobias Calpestato Notte 1
  16. @Graffettatrice Abbandona Il Villaggio Giorno 3
  17. @Chov RaM Calpestato Notte 7
  18. @Ingwë Rinchiuso Giorno 5
  19. @Lena
  20. @Manüüü Calpestata Notte 8
  21. @Sapia Calpestato Notte 6
  22. @SuperLol
  23. @JackShepard Rinchiuso Giorno 8
  24. @Zero Rinchiusa Giorno 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ma infatti Lena era molto meno sospetta di Manu, non capisco proprio sto morso. Boh, @polle chi vuoi rogare?

L'unica soluzione che mi viene in mente è che vedendo che oggi avreste rogato me si sentiva sicuro, quindi le cose sono due:

Sono lupi sia lui che lena

Vuole indurci a pensare la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Doom sì magari è come dici che avendo stili di gioco diversi non ci siamo capite, sicuramente

Se mi metto nei tuoi panni il tuo discorso ci sta anche, ma puoi capire di me che ho cercato di creare il cerchio di fiducia di cui parli già durante il gioco

Io spero ancora che tu non stia mentendo perché un filo di dubbio purtroppo permane :D

 

Io comunque ho protetto Lena perché la credo il vero medium

Il morso su Manuu forse è stato semplicemente perché ho esplicitato le mie azioni e sapevano per certo che stasera non avrei potuto proteggerla 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mescalina ha detto:

 

@Doom sì magari è come dici che avendo stili di gioco diversi non ci siamo capite, sicuramente

Se mi metto nei tuoi panni il tuo discorso ci sta anche, ma puoi capire di me che ho cercato di creare il cerchio di fiducia di cui parli già durante il gioco

Io spero ancora che tu non stia mentendo perché un filo di dubbio purtroppo permane :D

 

Io comunque ho protetto Lena perché la credo il vero medium

Il morso su Manuu forse è stato semplicemente perché ho esplicitato le mie azioni e sapevano per certo che stasera non avrei potuto proteggerla 

 

 

 

Vabbe, sinceramente io non so più nemmeno cosa scrivere, è dal rogo di Ingwe che vanno avanti ingiustamente queste accuse infondate e personalmente la trovo una sconfitta personale, semplicemente perché ho fallito con il ruolo che dovevo impersonare e la trovo decisamente una vittoria da parte dei ruoli negativi, perché sono riusciti ad influenzarvi su questa idea su di me. È decisamente assurdo che qualcuno, ad oggi, stia dando più credito a uno che si dichiara Redentore (Bucche) appena scopre di essere stato rogato, senza nemmeno aver valutato che tale giocatore durante il rogo tra ingwe, un medium e un altro lupo, in topic si è messo a commentare per poi fregarsene altamente di votare, da bravo pro lupo qual è, e comparire a fine rogo con la scusa "ho avuto da fare" (parlo sempre di Bucche). Ma se aveva da poco commentato nel topic di gioco, cristo santo.

 

Questo è un vero atteggiamento da negativo e basta, non una persona che in base a cosa aveva capito del ruolo (Parlo di me) di una persona (Chov), prova a capire se effettivamente un altro giocatore (tu) stia bluffando un ruolo o può dire la verità valutando se le azioni notturne di due ruoli possono comunque collimare con una determinata versione dei fatti. (Meretrice morsa dai lupi che non si porta dietro chi si dice custode, ma non perché sta bluffando da lupo o zombie il ruolo di custode ma perchè si è autoprotetta specchiandosi sul vero vanitoso (Manu), causando solo la morte della meretrice).

 

Il mio modo di giocare in partita attivo e dal mio punto di vista, propositivo, ha parlato pure per me. Posso capire che alcuni non condividano quello che ho fatto, ma io penso di aver agito bene, considerando i miei limiti personali basati anche su quanto avevo realmente capito in partita. Ed evidentemente non ci sono riuscita, se ancora pensate questo di me.

 

Oggi per me va rogato Cocco, ma semplicemente perché non ha dichiarato alcun ruolo e potrebbe essere qualsiasi cosa, eccetto lupo, perché si capisce da come ha votato che i lupi voleva farli fuori.

Se dopo il rogo di Cocco volete rogare me, dopo di me va rogato Lol e noi pro C tecnicamente dovremmo vincere comunque. Ma sappiate che sono profondamente delusa da questo atteggiamento di fondo e valuterò seriamente di cambiare il mio stile di gioco, comportandomi come ha fatto più della metà dei giocatori iscritti, ossia scrivere due fregnacce in croce andare a votare, magari pure superficialmente, e sparire per fasi intere.

 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Cocco cala la maschera che bruciando oggi te, la tua fazione si estingue. Ora capisci perché tra i vari motivi mi son finta meretrice? Così il latitante bersagliava me e la vera poteva agire indisturbata. La vera meretrice non è morta su di Lena, quindi Lena non può essere mai nella vita un lupo.
Ma anche se tu fossi grinch e Bucche zombie non hai capito la meretrice, avresti bersagliato me e quindi lena non è lupo.
Ti dico anche che tu grinch non lo sei affatto, perché hai votato pro c dall'inizio. Avevi pure una sondata lupo su Yeatu e non l'hai rigirata, non stai minimamente dando ascolto a lol, palesemente lupo. Quindi non sei tu il pro lupo. E smettila di dare del grinch a mario o del lupo a lena che la farsa non regge più.

Ora proverai a votare pro lupo per cercare di salvarti? Farai leva sulle incomprensioni tra me e Mesca per trovare un'altra alleata che potrebbe uccidermi al rogo? Ti dichiarerai ccacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

Dai Cocco cala la maschera che bruciando oggi te, la tua fazione si estingue. Ora capisci perché tra i vari motivi mi son finta meretrice? Così il latitante bersagliava me e la vera poteva agire indisturbata. La vera meretrice non è morta su di Lena, quindi Lena non può essere mai nella vita un lupo.
Ma anche se tu fossi grinch e Bucche zombie non hai capito la meretrice, avresti bersagliato me e quindi lena non è lupo.
Ti dico anche che tu grinch non lo sei affatto, perché hai votato pro c dall'inizio. Avevi pure una sondata lupo su Yeatu e non l'hai rigirata, non stai minimamente dando ascolto a lol, palesemente lupo. Quindi non sei tu il pro lupo. E smettila di dare del grinch a mario o del lupo a lena che la farsa non regge più.

Ora proverai a votare pro lupo per cercare di salvarti? Farai leva sulle incomprensioni tra me e Mesca per trovare un'altra alleata che potrebbe uccidermi al rogo? Ti dichiarerai ccacciatore?

Punto primo: io praticamente sono il solo che non ti hoesso mai in dubbio

Punto secondo, credevo che ormai si fosse capito che sono cs...

Se sono stato piú proattivo è perchè non avevo paura di venir rogato in quanto nom avevo un ruolo

Inoltre ripeto (visto che ieri mi hai ignorato su questo punto) il Grinch agisce su chi subisce il potere, quindi nel caso di lena avrebbe dovuto fare il nome di lena, non di chov

Di mario... Sul serio? Ha proposto 2 tattiche che farebbero vincere lol e ancora gli credi? E anzi, gli dai pure corda dicendo domani di votarti? Sembra che qua sia il solo che ricorda che i lupi vincono se sono la metá dei contadini

Votare prolupo? Ma anche no, come dico da giorni per me oggi è da votare lol e cosí farò, punto

Inoltre, far leva sulle incomprensioni? Se fossi zombie avrei avuto diverse occasioni per farlo

La prima è quando stavate dando lol zombie, ma invece di unirmi alla massa vi ho aiutato a ragionare, per fortuna, altrimenti avremmo perso da un po'

E sempre sulle incomprensioni, piú volte ho detto a Mescalina che si sbagliava sul tuo conto

Ma no, te ti fidi cecamemte di Mario perché la sondata lo certifica NL...

Ragiona...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Chi se non bucche?

Riporto qua: che avevo sceitto nel topic votazioni

Immaginavo. Stai prendendo una via diversa. Così ti tai certificando zombie tu stesso, lo sai? Stai provando a screditare mario dandogli del grinch quando è cs. Ma non avevi detto che bucche era zombie? E cos'era bucche allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom vedi che ho messo la faccina perché ero anche un po' ironica, mi dispiace se ti sei infastidita, però ti assicuro che non mi sono fatta influenzare da nessuno, se non da una giocata che vedo in maniera totalmente diversa

Su Cocco come dicevo dopo averlo votato al posto di Jack sono andata a rileggermi il post a cui faceva riferimento. Potrebbe aver allontanato i sospetti da Lol solo per apparire contadino essendo Zombie, oppure è davvero cs 

In ogni caso non vedo davvero altre alternative

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.