Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 9


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Doom vedi che ho messo la faccina perché ero anche un po' ironica, mi dispiace se ti sei infastidita, però ti assicuro che non mi sono fatta influenzare da nessuno, se non da una giocata che vedo in maniera totalmente diversa

Su Cocco come dicevo dopo averlo votato al posto di Jack sono andata a rileggermi il post a cui faceva riferimento. Potrebbe aver allontanato i sospetti da Lol solo per apparire contadino essendo Zombie, oppure è davvero cs 

In ogni caso non vedo davvero altre alternative

 

Può essere. Magari il vero zombie è già morto, magari lui è cs oppure è Zombie sta di fatto che sta facendo delle mosse un po' bruttine. Nel senso che prima accusa lol e bucche di essere Zombie poi mario di essere grinch... poi ad inizio giorno da del lupo a lol, poi per improvvisamente cambia e gli da dello zombie e lo vota. Considerando che in lol ci leggo molti post da lupo. Intanto il morso su sapia e la sua prontezza di tirare fuori post di sapia in cui la spaccia meretrice. Fa tanto averla morsa di proposito per poi uscire con quelle cose. E in secondo luogo che fa le stesse accuse che mi ha fatto ingwe. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.