Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Bene, dovessi lanciare una monetina direi che ad occhio lena sembra quella più spontanea. Zero è dal rogo di yeatu che dice cose da mediun. Non ci credo che i lupi non han prestato attenzione ai suoi messaggi. Se è ancora tra noi buona non è per me.

Non so, a me zero è parsa abbastanza spontanea, quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Bene, dovessi lanciare una monetina direi che ad occhio lena sembra quella più spontanea. Zero è dal rogo di yeatu che dice cose da mediun. Non ci credo che i lupi non han prestato attenzione ai suoi messaggi. Se è ancora tra noi buona non è per me.

 

ma zero avrebbe rischiato di non votare per ben due volte da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

no quello no però capirei un voto due ti metti molto a rischio in quanto se salta anche oggi ciao....

Io pure da lupo non voto a tutti i roghi, se stanno morendo solo buoni e mi metterebbe più sotto i riflettori un voto che non votare non voto. Sono codarda xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa: state dando tutti per buono certo Cocco, perché ha dato la sondata L su Yeatu, mentre con me non siete stati diretti nel darmi buono, probabilmente quel giorno meretrice e veggente saranno venuti su di me sprecando entrambi i poteri addirittura. Ora mi chiedo: cosa entrava nelle tasche a Cocco in lista con Yeatu a darla NL? Avrebbe rischiato troppo ad inizio partita, sputtanando se stesso e Yeatu. Quindi ribadisco, per me Cocco non è buono in automatico, e tutti quelli che lo danno buono così allora sono in malafede o superficialotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque una cosa: state dando tutti per buono certo Cocco, perché ha dato la sondata L su Yeatu, mentre con me non siete stati diretti nel darmi buono, probabilmente quel giorno meretrice e veggente saranno venuti su di me sprecando entrambi i poteri addirittura. Ora mi chiedo: cosa entrava nelle tasche a Cocco in lista con Yeatu a darla NL? Avrebbe rischiato troppo ad inizio partita, sputtanando se stesso e Yeatu. Quindi ribadisco, per me Cocco non è buono in automatico, e tutti quelli che lo danno buono così allora sono in malafede o superficialotti

Non è che sono superficiale è che raramente da lupo si fa una strategia così, considerato cocco lupo nella scorsa partita che non l'ha girata non so se potrebbe averlo fatto in questa. Forse forse se yeatu era mascotte che avrebbe comunque tratto benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.