Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Non è che sono superficiale è che raramente da lupo si fa una strategia così, considerato cocco lupo nella scorsa partita che non l'ha girata non so se potrebbe averlo fatto in questa. Forse forse se yeatu era mascotte che avrebbe comunque tratto benefici.

Ma se stava in chat con lui sapeva che Yeatu non era mascotte, quindi a maggior  ragione la sondata non la gira. Quali sono i benefici che ha tratto dal non girarla? Due personaggi tra i più manipolatori ancora in partita, lo danno buono certo e lo daranno buono certo probabilmente fino alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque una cosa: state dando tutti per buono certo Cocco, perché ha dato la sondata L su Yeatu, mentre con me non siete stati diretti nel darmi buono, probabilmente quel giorno meretrice e veggente saranno venuti su di me sprecando entrambi i poteri addirittura. Ora mi chiedo: cosa entrava nelle tasche a Cocco in lista con Yeatu a darla NL? Avrebbe rischiato troppo ad inizio partita, sputtanando se stesso e Yeatu. Quindi ribadisco, per me Cocco non è buono in automatico, e tutti quelli che lo danno buono così allora sono in malafede o superficialotti

 

Questo lo dico da un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2018 alle 03:31, vegeta3 ha detto:

ma perchè avete tutti votato dream?

è possibile che fosse il cima ai sospetti di chiunque??? non ci credo dai.....

non pensate che ogni tanto sia utile creare un ballottaggio per vedere come si spostano i voti?

Il giorno prima hanno deciso tutti di rogare Salmur invece di Dream, in un certo modo "salvando" quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io fossi stato medium, a Zero me la mangiavo viva. Non avrei risposto con questa diplomazia. Pertanto de Lena si da medium non è lei la vera

Si ma non è che zero si stia mangiando viva lena, stesso discorso. Pure zero aveva detto che lena le sembrava buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se stava in chat con lui sapeva che Yeatu non era mascotte, quindi a maggior  ragione la sondata non la gira. Quali sono i benefici che ha tratto dal non girarla? Due personaggi tra i più manipolatori ancora in partita, lo danno buono certo e lo daranno buono certo probabilmente fino alla fine. 

Veramente non hanno detto buono, ma non lupo, vi sono anche i rubavittoria

 

 

2 minuti fa, polle ha detto:

Per me va bruciata una tra zero e lena.

 

Dico zero. I doppioni vanno bruciati nel lupus

Anche tu? Abbiamo la meretrice ti ricordo, non si tratta di non rogare nessuna delle due, ma rimandare a domani quando saremo certi su chi è tra lena e zero il lupo

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io fossi stato medium, a Zero me la mangiavo viva. Non avrei risposto con questa diplomazia. Pertanto de Lena si da medium non è lei la vera

Pure per me la vera è zero (come dico da qualche giorno -.-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Guardate sta reazione di Lena ad un post da medium molto evidente di Zero. Vi sembra la reazione di un medium a cui hanno rubato il ruolo?

Poteva anche non aver capito che dietro le linee zero si stesse dando medium, eh. Secondo me pretendete delle cose assurde per qualcuno che è alla prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2018 alle 05:55, Justcocco ha detto:

L'uscita di chov in effetti mi è parsa strana, e ragionando su varie cose ( tra cui lo sbrano saltato) ho pensato:

Ma se i lupi avessero pensato di aver beccato lo zombie, lo direbbero in piazza? 

Dopotutto conta neutro, non può rubargli la vittoria ed è solo un peso per i contadini, quindi mantenerlo in vita a loro fa comodo

Perché ho pensato a ciò? Inizialmente ho pensato a un chov lupo che ha provato a sbranare fallendo, però dopo è arrivato questo ragionamento, facendomi ricredere sul fatto e anzi, portandomi a pensare come buoni quelli che vogliono parlare dello zombie, mentre tra quelli che dicono che per ora non è importante cercare i lupi e lo zombie stesso, in quanto è probabile che almeno un lupo e forse anche lo zombie sia tra loro

Perché il forse sullo zombie? Abbiamo un veggente probabilmente morto, lui immune allo sbrano, quindi la cosa che piú gli converrebbe sarebbe giocare piú da pro-c possibile ora come ora, e quindi potrebbe pure fingere di essere interessato alla ricerca dello zombie per non destare sospetti

 

Questa idea di Chov zombie potrebbe essere talmente geniale da essere da lupo che ha morso Chov stanotte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2018 alle 10:13, Bucche ha detto:

Propongo una cosa: facciamo una catena per vedere chi salva chi.

Ognuno fa il nome di un altro e cosí via. Questo piú o meno per capire di chi ci fidiamo (direi di escludere Vegeta e Polle per ovvi motivi).

 

Io dico Doom perché mi sembra la piú buona tra tutti, se fosse Lupo avrebbe fatto una bella partita e ci avrebbe abbastanza fregati. É attiva e propositiva. Azzardo che mi sembra un po' la @Gilgamesh di metà partita (ci manchi gilga, uffa 😭).

 

 

OMG Bucche ma pure tu avevi già bevuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.