Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Mid ha detto:

Yeatu si dichiarerà cacciatore al 3,2,1...

Il cacciatore ha avuto tempo per dichiararsi e seguire la tattica, ora si rogano tutti gli L e basta.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Il cacciatore ha avuto tempo per dichiararsi e seguire la tattica, ora si rogano tutti gli L e basta.

Sempre stata d'accordo su questo. intendevo dire che sicuramente Yeatu si fingerà Cacciatore, se no che dovrebbe dire, si sono Lupo rogatemi?

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Sempre stata d'accordo su questo. intendevo dire che sicuramente Yeatu si fingerà Cacciatore, se no che dovrebbe dire, si sono Lupo rogatemi?

Tanto é sparita. Al massimo dice che Cocco ha girato la sondata.

Inviato

potrebbe accusare cocco di aver mentito sulla sondata. me lo aspetto molto di più

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Tanto é sparita. Al massimo dice che Cocco ha girato la sondata.

Io la vedo online, è stata taggata perciò dovrebbe sapere che è stata menzionata più volte, non so perchè non abbia ancora detto niente. 

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

Io la vedo online, è stata taggata perciò dovrebbe sapere che è stata menzionata più volte, non so perchè non abbia ancora detto niente. 

avrà 20 pagine da recuperare xD

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

Starà concordando coi lupi cosa fare.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Starà concordando coi lupi cosa fare.

Esatto, anche per questo mi fiderei più di Cocco.

Tutto bene comunque Bucche? A tratti ti sento un pò aggressive ma forse è una mia impressione

Inviato
5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi ha straziato questa attesa infinita per il rogato, ma almeno ora che è uscito possiamo riprendere a giocare a lupus invece di stare a giocare al gioco dell'attesa. 

per fortuna non sono io il sondato lupo, ora posso ritornare a parlare in pubblica senza compromettermi troppo"

fixed

Inviato
3 minuti fa, Mid ha detto:

Esatto, anche per questo mi fiderei più di Cocco.

Tutto bene comunque Bucche? A tratti ti sento un pò aggressive ma forse è una mia impressione

Sono caldo per l'attesa.

Inviato

Meni male che jack ha sintetizzato tutto perché io dal cell devo rileggermi tutte lele giornate e cercare idi post di yeatu così... cje non si visualizzano i singoli post se clicco nel suo profilo. Dopo le prime 14 pagine del giorno zero volevo suicidarmi. Ma per me si roga e basta. Senza se e senza ma.

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ah, come sei simpatico, domani non vedo l'ora di difendermi contro di te tutto il giorno dalle tue accuse insensate. 

mmmh dai per scontato che domani ci sarai e che non potrebbero ucciderti i lupi stanotte eh? mmmmh XD

Inviato

mmmh dai per scontato che domani ci sarai e che non potrebbero ucciderti i lupi stanotte eh? mmmmh XD

Riformulo: do per scontato che i lupi non mordino qualcuno che è stato citato più e più volte durante il giorno per come sta giocando negativo. 

Inviato
6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ah, come sei simpatico, domani non vedo l'ora di difendermi contro di te tutto il giorno dalle tue accuse insensate. 

non preoccuparti, domani lo intrattengo io jack :patpat:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.