Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid ha detto:

Arriva Jack, dice lista e si fa la sua lista. Arriva Polle, dice salviamo Vegeta e roghiamo Wings e tutti a votare Wings. Ma che razza di Lupus è questo? Io comunque non ho il vostro acume geniale e non ho capito un cazzo

Ma a volte le scelte si prendono in itinere e senza pensarci due volte , perciò io ho creduto a Polle e decido di intervenire per salvare Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva Jack, dice lista e si fa la sua lista. Arriva Polle, dice salviamo Vegeta e roghiamo Wings e tutti a votare Wings. Ma che razza di Lupus è questo? Io comunque non ho il vostro acume geniale e non ho capito un cazzo

Io ho capito che vegeta è meglio se gioca a briscola

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

polle non ha detto di rogare wings, wings ci è finito in mezzo, mentre nel caso di polle e vegeta sei la sola a non aver capito che sno massoni, di cui polle innamorato

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Agisce di notte. 

ah, vero...

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma che dici?Usa il suo potere subito?Ma in quale universo

si sarebbe salvato e avremmo avuto un buono certo

2 minuti fa, Doom ha detto:

Io ho capito che vegeta è meglio se gioca a briscola

e tresette 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

polle non ha detto di rogare wings, wings ci è finito in mezzo, mentre nel caso di polle e vegeta sei la sola a non aver capito che sno massoni, di cui polle innamorato

ah, vero...

e tresette 🌚

Come fai a sapere che é Polle l'innamorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

ah, vero...

e tresette 🌚

Avevo intuito la storia della massoneria ma gli avete tutti creduto subito senza obiezioni, chiunque avrebbe potuto dirlo. E adesso Mid mette in dubbio qualcosa e perciò è da rogare domaniiiii!!!!!11111

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

ah, vero...

e tresette 🌚

Non so se sono io l' innamorato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intuito la storia della massoneria ma gli avete tutti creduto subito senza obiezioni, chiunque avrebbe potuto dirlo. E adesso Mid mette in dubbio qualcosa e perciò è da rogare domaniiiii!!!!!11111

non è che c'è molto  da mettere in dubbio, è che bluffarsi massoni è un po' un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

ah, vero...

e tresette 🌚

Si vabbè ma lui come faceva a sapere che sarebbe successo questo

Ma poi vegeta visto che era a rischio rogo perchè non ha detto nulla?Io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

I veri massoni sarebbe uscite a consegnare due cattivi certi, tra l'altro lupi, non ha senso mentire sul ruolo di massone, mid. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.