Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

Quindi roghiamo e sondiamo tra chi si è affrettato a spingerlo tra le fiamme. Tipo wings e mescalina

Io non mi sono affrettata

Ho votato per terza alle 20.00

E ho anche motivato, oltre ad essere stata presente e valutando tutto il tempo. Non giungere a conclusioni affrettate tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1salmur: bucche

2vegeta: zero

3mid: sapia

4zero: vegeta

5sapia: mescalina

6jackshepard: chovram

7doom: vegeta (2)

8chovram: sapia (2)

9lena: bucche (2)

10mescalina:vegeta (3)

11superlol: wings

12marco:matt4

13wings: vegeta (4)

14scarecrow: superlol

15yeatu: midù

16mauu:salmur

4 minuti fa, polle ha detto:

Beh vedo che sta andando al rogo vegeta.

 

Io però sono certo al 100% che è buono

al 100%no, ma vi sono alte probabilità per come si sta svolgendo il tutto

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Cosa fai scusa hahahah

Ma no dai marco è una persona fidata 

 

#iodelmarcomifido 

 

 

Hahaha ma si le eccezioni esistono XD

 

Quante minacce al povero veggente 

 

#ioalveggentevogliobene 

preferisco certezze basate su dati che eccezioni basate sulla probabilità quantistica

 

11 minuti fa, Doom ha detto:

Polle lho nominato ieri per dire non pensavo che sarebbe rimasto assente fino a oggi nel tardo pomeriggio. Motivo per cui oggi ho rimproverato chov di volerlo votare. Vegeta mi son giá espressa abbondantemente.

su vegeta te sei stata tra i primi ad accusarlo su una base fondata, questo lo ricordo, infatti tra quei tre sei per me il/la meno sospett@

 

 

comunque finalmente ho recuperato tutto

cosa ho da dire

su bucche continuando a leggere mi sono ricreduto, non lo ritengo più tra i sospetti

salmur oltre a quello detto prima si aggiunge anche che sembra voler controllare la piazza

su marco mi sono espresso di continuo, perlomeno lo sonderei

poi mi è il discorso di doom chov e mescalina, come dicevo doom per ora mi sta piacendo, inoltre non ha accusato vegeta per l'atteggiamento, ma per un post da prol, quindi restano chov e mescalina

1 minuto fa, Doom ha detto:

Pure? Ciò vuol dire solo una cosa...

visto come sottolinea il 100% concordo, ha appena dato ai lupi un bersaglio per uno sbrano doppio se dice il vero -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Ce l’ho fatta. Ce l’ho fatta.

 

Mi sono rassegnato per quanto riguarda la collaborazione del Veggente, tutto qua. Ultimamente sono uno peggio dell’altro 🤔 Però vabbe’, non mi sembra di averne fatto una tragedia. Si gioca normalmente.

 

Si nota così tanto? tq8tQ1d.png

 

Perché vuoi sempre sapere cosa pensano gli altri di te? Se non sbaglio l’hai chiesto anche altrove. 

 

Chi sono questi cattivi? Perché non li hai accusati? 

 

Non ho capito. Ho detto un paio di volte che voglio sentire gli inattivi, quindi? Non ho mai parlato di voti o di Rogo, se è questo che intendi. 

 

Adesso penso al voto.

Sì, perché in molti mi hanno nominata, giustamente e ho visto che si danno opinioni sulle persone, curiosità, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Cioè potete pure salvarlo tra chi resta dei votanti se ho capito cosa vuol dire polle. Certo che però mah uno assente, l'altro che gioca da cattivo...

 

Eh oh assente, che ti devo dire, non mi son proprio collegato. 

 

Ho cercato di dirvelo da diversi post cmq che non andava bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

1salmur: bucche

2vegeta: zero

3mid: sapia

4zero: vegeta

5sapia: mescalina

6jackshepard: chovram

7doom: vegeta (2)

8chovram: sapia (2)

9lena: bucche (2)

10mescalina:vegeta (3)

11superlol: wings

12marco:matt4

13wings: vegeta (4)

14scarecrow: superlol

15yeatu: midù

16mauu:salmur

al 100%no, ma vi sono alte probabilità per come si sta svolgendo il tutto

preferisco certezze basate su dati che eccezioni basate sulla probabilità quantistica

 

su vegeta te sei stata tra i primi ad accusarlo su una base fondata, questo lo ricordo, infatti tra quei tre sei per me il/la meno sospett@

 

 

comunque finalmente ho recuperato tutto

cosa ho da dire

su bucche continuando a leggere mi sono ricreduto, non lo ritengo più tra i sospetti

salmur oltre a quello detto prima si aggiunge anche che sembra voler controllare la piazza

su marco mi sono espresso di continuo, perlomeno lo sonderei

poi mi è il discorso di doom chov e mescalina, come dicevo doom per ora mi sta piacendo, inoltre non ha accusato vegeta per l'atteggiamento, ma per un post da prol, quindi restano chov e mescalina

visto come sottolinea il 100% concordo, ha appena dato ai lupi un bersaglio per uno sbrano doppio se dice il vero -.-

 

Sarebbe stato più saggio far morire 2 buoni di rogo al giorno 1?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.