Vai al contenuto

Giorno 1

Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sì, lo difendi attaccando implicitamente Sapia con un'accusa ancora più debole, te ne sei resa conto?

Sapia può aver peccato di leggerezza così come Mario, quest'ultimo però finisce subito in croce.

Ma poi debole cosa che anche nel suo caso si parla di restringere il cerchio sul veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Sapia può aver peccato di leggerezza così come Mario, quest'ultimo però finisce subito in croce.

Ma poi debole cosa che anche nel suo caso si parla di restringere il cerchio sul veggente

La differenza sta nel fatto che sapia non avrebbe avuto pro da lupo ad uscirsene cosí sapendo di base entrambi i nomi

Mario invece da lupo avrebbe potuto ottenere indizi sul veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Sì, ristretto, tantissimo. Siamo 15 in totale, i lupi sono 3, tra cui solo 2 in comunicazione, quindi hanno un parco di 13 nomi possibili, senza Sapia e Dream, 11. Quante probabilità ci sono che becchino il Veggente tramite l'uscita di Sapia? Dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

La differenza sta nel fatto che sapia non avrebbe avuto pro da lupo ad uscirsene cosí sapendo di base entrambi i nomi

Mario invece da lupo avrebbe potuto ottenere indizi sul veggente

Ma guarda io voglio sperare che Mario da lupo non faccia uno scivolone del genere, non è da lui. E ti ripeto, quella sua proposta l'ha fatta anche in altre partite senza sollevare tutto questo polverone. Per ora la penso così e do a Mario il beneficio del dubbio, più avanti posso ricredermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Sì, ristretto, tantissimo. Siamo 15 in totale, i lupi sono 3, tra cui solo 2 in comunicazione, quindi hanno un parco di 13 nomi possibili, senza Sapia e Dream, 11. Quante probabilità ci sono che becchino il Veggente tramite l'uscita di Sapia? Dai. 

Sì perché l'uscita di Mario invece ci ha dato il nome del veggente in mano, che fortuna lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai nessuno nota questo:

6 ore ago, Dream` ha detto:

Preferivo non essere sondato :D

6 ore ago, Papà eco ha detto:

Sta mentendo? 😂

Perché ironico? Ora non va bene neanche quando uno dice che hai fatto una buona giocata? 😅

❤️

5 ore ago, mariosan ha detto:

Si ma il punto è che deve partire a caso la meretrice e non da B, sennò i lupi la capiscono e la mordono il giorno dopo avendola sgamata XD

come possono i lupi capire chi è la meretrice? Cioè io meretricio chi ho dopo di me, ... eh. Quindi?

Un'ora fa, Dead_Star ha detto:

Io comunque tutta questa gente scandalizzata dalla proposta di Mario non la capisco. "Si stringe il cerchio sul veggente". Perché la rivelazione di sapia del sondato NL non stringe il cerchio vero? Poteva tranquillamente rivelare solo il responso e non il sondato, lasciando al veggente la possibilità di mandare la prossima veggenza proprio a Dream (vero che non avrebbe ancora la certezza di essere veggente, ma se destinatario e sondato coincidono per due volte allora comprende di esserlo) e di conseguenza farci capire che fosse proprio lui il precedente sondato.

eh infatti avevi dei dubbi.. però da un qualche punto di partenza bisognerà pur partire, no? :,(

Comunque boh, per me il più sospetto è Dream che è scioccato dall'esser stato sondato o.o non capisco cosa potrebbe nuocergli: se i lupi lupeggiano insieme, sanno già chi è chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Ma come mai nessuno nota questo:

❤️

come possono i lupi capire chi è la meretrice? Cioè io meretricio chi ho dopo di me, ... eh. Quindi?

eh infatti avevi dei dubbi.. però da un qualche punto di partenza bisognerà pur partire, no? :,(

Comunque boh, per me il più sospetto è Dream che è scioccato dall'esser stato sondato o.o non capisco cosa potrebbe nuocergli: se i lupi lupeggiano insieme, sanno già chi è chi.

Mi “nuoce” che al mio posto poteva esserci un lupo. Non mi piace essere sondato. Sapia, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dead_Star ha detto:

Ma guarda io voglio sperare che Mario da lupo non faccia uno scivolone del genere, non è da lui. E ti ripeto, quella sua proposta l'ha fatta anche in altre partite senza sollevare tutto questo polverone. Per ora la penso così e do a Mario il beneficio del dubbio, più avanti posso ricredermi 

Pure io per ora provo a beneficiarlo del dubbio, tra gli altri dopo Mario ed eco, non mi è piaciuto bucche per il voto a vegeta

Quindi forse voterò lui stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Sì perché l'uscita di Mario invece ci ha dato il nome del veggente in mano, che fortuna lupi!

Ma infatti l'uscita di Mariosan è aberrante, e giustamente è stata stroncata sul nascere. Ma hai visto anche tu come è facile fare scelte discutibili e alla leggera (lo stesso Mariosan e Sapia), non mi avrebbe stupito un veggente che dice il proprio sondato in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Ma infatti l'uscita di Mariosan è aberrante, e giustamente è stata stroncata sul nascere. Ma hai visto anche tu come è facile fare scelte discutibili e alla leggera (lo stesso Mariosan e Sapia), non mi avrebbe stupito un veggente che dice il proprio sondato in piazza. 

Un veggente folle xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma infatti l'uscita di Mariosan è aberrante, e giustamente è stata stroncata sul nascere. Ma hai visto anche tu come è facile fare scelte discutibili e alla leggera (lo stesso Mariosan e Sapia), non mi avrebbe stupito un veggente che dice il proprio sondato in piazza

😏

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

❤️ Ma è una tradizione nuova, vero? 

non ti avevo votato anche in un'altra partita a testa bassa? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.