Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

700d6f136035408a3192d37943268f6e.png

bfc6ef736d3a006e1b8c1d7ddbea19a9.png

 

8a946c1549cb8592edce7ebdd92709f2.jpg

 

Un gruppo di sedici persone molto diverse tra loro si risveglia all'interno di una fabbrica abbandonata.

Per quale ragione sono stati tutti radunati in quel luogo? E quali oscuri segreti nasconderà? E di chi potranno fidarsi?

 

Oggi Agiscono solo il Veggente, il Silenziatore e la Scommettitrice (facoltativamente)!

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Ingegnere

Contadino Semplice x5

Lupo Mannaro x3

Silenziatore

Scommettitrice

 

Lista Partecipanti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Oggi non muore nessuno, ma vogliamo provare a fare tutti delle specie di mini arringhe? Così, per passare il tempo e avere qualcosa di costruttivo da fare xD

Io sono buono, visto buono e vinco buono, tu invece sei cattiva, vista cattiva, e vinci cattiva, sì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Oggi non muore nessuno, ma vogliamo provare a fare tutti delle specie di mini arringhe? Così, per passare il tempo e avere qualcosa di costruttivo da fare xD

Sono bravo, bello e buono. Ho lasciato un indizio sul mio ruolo a giorno 2 ma lo tireró fuori solo in caso di necessità. Per il momento lasciatemi in pace, non ve ne pentirete 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.